Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ce' la possibilita'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ROTTO IN C::LO CHE NON 6 ALTRO!!!

Cosa aspetti a dirci che l'hai presa?!?!?

...mi raccomando...poi DEVI innaffiarla per bene!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      io dico solo che fai schifo!!!!!!! tu hai troppi soldi,e io sono troppo povero ca##o!! la prenderei al volo anch'io ma gia non so se a rijeka avr? i soldi per la benzina della mia,figurati se potrei andare a comprare un k5.
      sei senza ritegno e' da una settimana che sei in giro e settimana prossima ripeti ancora... va bene dai te la regalo io ok?tanto i soldi mi avanzano sempre... ehehe jo dici bene mi piangerebbe il cuore darla gia' via pero' se veramente ci fosse questa possibilita'...

Comment

• Font Size
        Andyp se prendi la nuova sei da considerare senza ritegno...
        Non hai nemmeno finito il rodaggioooo!!!!

Comment

• Font Size
          andy...io sono con te...se trovi l'affaraccio vai tranquillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            Andyp se prendi la nuova sei da considerare senza ritegno...
            Non hai nemmeno finito il rodaggioooo!!!!
            ehehehe il rodaggio l'ho finito michi e domani vado a fare il tagliando.....ehehe non ho ancora firmato e avuto conferme .....alem te pensi che se avessi gia' firmato me ne stavo zitto zitto.... che la forza sia con me e che il k5 mi possa assistere a questa avventura..

Comment

• Font Size
              Guardate che ha detto che gli "ENTRA IN BOX"!

Magari deve solo affittare il garage ad un amico...
              hehehe

Comment

• Font Size
                Apper?.............vedo che il doppio lavoro che hai iniziato la sera zona Monumentale a Milano rende bene........eppoi hai il vantaggio che se scoreggi non si sente pi? nulla!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1
                    Apper?.............vedo che il doppio lavoro che hai iniziato la sera zona Monumentale a Milano rende bene........eppoi hai il vantaggio che se scoreggi non si sente pi? nulla!!!!!!!

eheh con quel lavoroho comprato il cayenne turbo ovviamente......ragazzi ho deciso mollo il colpo e tengo il mio k4 in attesa del nuovo 750.......e' stato bello ma a pensarci bene e' meglio di no.... il 750 e' la mia cilindrata e poi devo imparare ancora a conoscere la mia tatina....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp
                      eheh con quel lavoroho comprato il cayenne turbo ovviamente......ragazzi ho deciso mollo il colpo e tengo il mio k4 in attesa del nuovo 750.......e' stato bello ma a pensarci bene e' meglio di no.... il 750 e' la mia cilindrata e poi devo imparare ancora a conoscere la mia tatina....
                      ...andy il k4 ? sempre un ottima moto

Comment

• Font Size
                        nooooooooooo.....andyyyyyyyyyy.......

ma si dai ....c'hai gi? uno stallone purosangue sotto al culo .....mo' ti volevi prendere addirittura un unicorno

Comment

• Font Size
                          grazie jo,guarda con i soldi che avrei dovuto mettere,ci metto due o tre cosine interessanti cosi almeno potro' anche girarci in pista...

Comment

• Font Size
                            Non so il perch?...ma ci leggo un po' di Mav!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Non so il perch?...ma ci leggo un po' di Mav!!!
                              ehehehe michy sai che noi suzukisti siamo buon gustai e cosa ce' di meglio se non un 750.... vedi anche il mav mi da ragione.....

Comment

• Font Size
                                ehehehe michy sai che noi suzukisti siamo buon gustai e cosa ce' di meglio se non un 750.... vedi anche il mav mi da ragione.....
                                E' inutile che cercate di convincermi... :P
                                Sul 750 mi metto a fare le parole crociate!!!

Comment

X
                                Working...
                                X