Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico solo che fai schifo!!!!!!! tu hai troppi soldi,e io sono troppo povero ca##o!! la prenderei al volo anch'io ma gia non so se a rijeka avr? i soldi per la benzina della mia,figurati se potrei andare a comprare un k5.
sei senza ritegno e' da una settimana che sei in giro e settimana prossima ripeti ancora... va bene dai te la regalo io ok?tanto i soldi mi avanzano sempre... ehehe jo dici bene mi piangerebbe il cuore darla gia' via pero' se veramente ci fosse questa possibilita'...
Andyp se prendi la nuova sei da considerare senza ritegno...
Non hai nemmeno finito il rodaggioooo!!!!
ehehehe il rodaggio l'ho finito michi e domani vado a fare il tagliando.....ehehe non ho ancora firmato e avuto conferme .....alem te pensi che se avessi gia' firmato me ne stavo zitto zitto.... che la forza sia con me e che il k5 mi possa assistere a questa avventura..
Apper?.............vedo che il doppio lavoro che hai iniziato la sera zona Monumentale a Milano rende bene........eppoi hai il vantaggio che se scoreggi non si sente pi? nulla!!!!!!!
Apper?.............vedo che il doppio lavoro che hai iniziato la sera zona Monumentale a Milano rende bene........eppoi hai il vantaggio che se scoreggi non si sente pi? nulla!!!!!!!
eheh con quel lavoroho comprato il cayenne turbo ovviamente......ragazzi ho deciso mollo il colpo e tengo il mio k4 in attesa del nuovo 750.......e' stato bello ma a pensarci bene e' meglio di no.... il 750 e' la mia cilindrata e poi devo imparare ancora a conoscere la mia tatina....
eheh con quel lavoroho comprato il cayenne turbo ovviamente......ragazzi ho deciso mollo il colpo e tengo il mio k4 in attesa del nuovo 750.......e' stato bello ma a pensarci bene e' meglio di no.... il 750 e' la mia cilindrata e poi devo imparare ancora a conoscere la mia tatina....
Non so il perch?...ma ci leggo un po' di Mav!!!
ehehehe michy sai che noi suzukisti siamo buon gustai e cosa ce' di meglio se non un 750.... vedi anche il mav mi da ragione.....
Comment