Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fate le condoglianze a frankikili...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by avvonico
    Ho appena sentito frankikili al telefono: ? al Mugello, si sta divertendo, ha fatto un 2'12", girando di passo in 14", e...anche se la Kawa sul banco ? andata meglio, in rettilineo la frega lo stesso...

    A proposito: ha confrontato la sua K3 preparata con una K5 originale, e pare che vadano altrettanto bene. Come mi aveva gi? detto un amico, la K5 originale va come una buona stock dello scorso anno...
    Cavolo quasi quasi vado a trovarli...

    ... ci saranno anke domani???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF
      Originally posted by avvonico
      Ho appena sentito frankikili al telefono: ? al Mugello, si sta divertendo, ha fatto un 2'12", girando di passo in 14", e...anche se la Kawa sul banco ? andata meglio, in rettilineo la frega lo stesso...

      A proposito: ha confrontato la sua K3 preparata con una K5 originale, e pare che vadano altrettanto bene. Come mi aveva gi? detto un amico, la K5 originale va come una buona stock dello scorso anno...
      Cavolo quasi quasi vado a trovarli...

      ... ci saranno anke domani???


      S?, stanno facendo una tre giorni con garetta finale

      Se vai, portagli i miei saluti...e divertitevi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: fate le condoglianze a frankikili...

        Originally posted by fastciccio
        Approfitto del fatto che il buon franki ? al Mugello per la tre giorni con l'allegra combriccola lametina per annunciare che:
        il kawa (completo akra e poco altro)di peppemu ha dato 7 cavalli al K3 ultrasuperbbaikk del miTTico franki (completo akra + centralina tarocca + powercommander + segretissime cose)!!!
        Ovviamente, tanto per tagliare subito le solite storie, lanci effettuati sullo stesso banco, lo stesso giorno, a pochi minuti l'uno dall'altro...
        Poich? il buon franki rientrer? luned?, per questi tre giorni possiamo dirgliene di tutti i colori tanto non pu? rispondere

        Ciao Ciccio
        Mi ha telefonato Franki dal Mugello e mi ha detto di dirvi, come gi? puntualizzato dal buon Nico, che si, ci sono 7 cv di differenza
        Per? sul dritto il Kawa resta inesorabilmente dietro
        Fast... ovviamente ambasciator non porta pena

        Comment


        • Font Size
          #34
          Speriamo non piova domani, per me e per loro!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by avvonico
            Ho appena sentito frankikili al telefono: ? al Mugello, si sta divertendo, ha fatto un 2'12", girando di passo in 14", e...anche se la Kawa sul banco ? andata meglio, in rettilineo la frega lo stesso...

            A proposito: ha confrontato la sua K3 preparata con una K5 originale, e pare che vadano altrettanto bene. Come mi aveva gi? detto un amico, la K5 originale va come una buona stock dello scorso anno...
            Ieri anche io ero al Mugello a girare con i costosissimi turni di Promoracing e fra le altre moto c'erano 2 K5. Uno era nero con termocoperte e qualche speciale, l'altro originale anche le carene. Vi posso confermare che va davvero forte. Quello originale che come tempo era pi? lento di me l'ho avvicinato e affiancato all'uscita della Bucine, ma poi quando ha aperto se ne andato.... Io ho un K1 con completo Akra e poco altro e vi posso assicurare che le R1 04 le tengo bene per tutto il rettilineo :P

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by staccatore
              Io ho un K1 con completo Akra e poco altro e vi posso assicurare che le R1 04 le tengo bene per tutto il rettilineo :P
              Si, va bene, ma le R1 non sono questo gran che....

              Comment


              • Font Size
                #37







                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by beatino
                  Originally posted by staccatore
                  Io ho un K1 con completo Akra e poco altro e vi posso assicurare che le R1 04 le tengo bene per tutto il rettilineo :P
                  Si, va bene, ma le R1 non sono questo gran che....
                  Tu a rekkia giri il venerd????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Certo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io si, sperando nel bel tempo... parto Gioved? sera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bene, cari miei, non vedo l'ora di conoscervi "live"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          :surprise: :surprise:



                          A tra poco....

                          Box 1.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ci mancherebbe solo GPM per rendere l'incontro "UNICO"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ecchime qua.

                              Caro Fast, ? vero. Ci son rimasto un p? male. Ma quando Ho pizzicato Peppe in pista mi ci son accodato dietro attendendo il dritto. E sul dritto le cose vanno diversamente da quel che dice il banco.

                              Appena avr? i grafici li poster? cos? potrete commentarli. Sono anch'io curioso di vedere dove sono i 7cv in pi?.

                              Comunque al Mugello ci siam proprio divertiti. Peccato per la Domenica bagnata. In gara era il momento di abassare i tempi. Sar? per la prossima volta.

                              La compagnia ? stata stupenda. Ho avuto modo di conoscere Marco che con una R1 del 2002-3 ha girato in 03........sticaxxi. Giovo alle prese con il settaggio della sua moto, e tutta la combriccola dei Kaki..........compresa la piccola, bellissima e simpaticissima Caterina.

                              A Settembre si replica.

                              Ultima considerazione sul K5. Ho avuto modo di vederne uno originale in azione. Mi ha superato mentre rientravo al box. Non mi son fermato perch? volevo vedere quanto andava. Arrivati sul dritto, io ero attaccato alla sua posteriore, abbiamo aperto. CAMMINA QUANTO LA MIA MODIFICATA!!!!! Poi ho avuto modo di notare alcuni particolari sulla moto di Poly: mi piacciono molto le boccole per centrare le pinze freno, la leggerezza dei cerchi ed il fatto che con le Dunlop slick non accenni al minimo sbacchettamento.

                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao Franki, sono contento che tu ti sia divertito; per settembre...mmm...non si sa mai...ho un conto in sospeso con settembre al Mugello...

                                So che ti sei anche "divertito" a fare il meccanico un po' per tutti...sei sempre disponibile e competente...

                                P.S.: gran moto il K5, eh? Quanto dar? al mio trattorino in rettilineo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X