Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque sono i soliti discorsi del piffero, le moto si comprano perch? piacciono a chi le compra, senza cercare di evangelizzare il mondo intero sulla bont? delle proprie scelte.
E chi ha mai detto il contrario??
Il mio era solo un dato oggettivo riscontrato che mi pareva il caso di riportare.
GSXR1000 K3 (la mia, con terminale e filtro K&N senza nessuna mappatura) =156CV din alla ruota
QUindi la tua ha pi? cv di quella di frankikili superbombardata? ? ? o quelli di Franki sono EEC?
Quanti sarebbero i miei EEC visto che sei bravo con i coefficienti ?
Beatino ed Abezze..........gi? con toni minacciosi prima del grafico??? Iniziamo bene
No, adesso ? diverso, l'inverno ? finito
Ho letto la comparativa di In moto... e devo dire che ? una rivista che fa cagare... al di l? degli opinabili risultati hanno scritto degli strafalcioni incredibili.
Ho smontato il telaio di una Honda CBR1000RR ed ? una roba disumana com'? fatta e si dice che ? molto curata. Ho smontato la mia R1 04 ed ? ordinatissima e facilissima. Tanto per dirne una dice che la R1 ? un groviglio di tubi e cavi e non ? curata nei particolari e nell'assemblaggio...
Allora l'appuntamento ? al Mugello con la Speer. Visto che abitiamo lontani dai circuiti quando andiamo andiamo per tre giorni.
Sar? presente anche fastciccio, se venite anche voi ci divertiamo di pi?.
Riguardo ai cavalli della mia moto, saranno pochi (e su questo avrei da discutere) ma sono "DI RAZZA" e mi bastano!! rettilineo del Mugello e circuito di Siracusa docet
I cavalli di razza sono solo quelli della ducati...
Comunque mi sembra di ricordare che un "misero" 748r ti ha bastonato dappertutto!!!
E poi quando siamo stati a siracusa non sono riuscito a beccarti per un confronto diretto, praticamente non hai girato (dopo hai detto: avevo finito la benzina, mi ? entrato un vespone nel casco, la ruota non ruotava, le pasticche non pasticcavano ecc. ecc.).
In pi?, ogni volta che si va in pista ci vuole un furgone solo per te: quattro coppie di cerchi (17" 16.5" 15"3/4 12" e una pippa), duecento corone, 50 pasticche freno in mescola segreta, 6 cavalletti, un manometro con quadrante largo 80cm, ecc.ecc.
Ciao Ciccio
P.S. se qualcuno pensa che stia scherzando, vuol dire che non conosce bene franki
Comunque sono i soliti discorsi del piffero, le moto si comprano perch? piacciono a chi le compra, senza cercare di evangelizzare il mondo intero sulla bont? delle proprie scelte.
E chi ha mai detto il contrario??
Il mio era solo un dato oggettivo riscontrato che mi pareva il caso di riportare.
Il dato oggettivo ? che a parit? di pilota, gomme e condizioni varie, il k5 ? stato bastonato a calafat dal kawa e ad almeria dalla r1
Poi ognuno se la suona e se la canta come gli pare e piace.
I cavalli di razza sono solo quelli della ducati...
Comunque mi sembra di ricordare che un "misero" 748r ti ha bastonato dappertutto!!!
E poi quando siamo stati a siracusa non sono riuscito a beccarti per un confronto diretto, praticamente non hai girato (dopo hai detto: avevo finito la benzina, mi ? entrato un vespone nel casco, la ruota non ruotava, le pasticche non pasticcavano ecc. ecc.).
In pi?, ogni volta che si va in pista ci vuole un furgone solo per te: quattro coppie di cerchi (17" 16.5" 15"3/4 12" e una pippa), duecento corone, 50 pasticche freno in mescola segreta, 6 cavalletti, un manometro con quadrante largo 80cm, ecc.ecc.
Ciao Ciccio
P.S. se qualcuno pensa che stia scherzando, vuol dire che non conosce bene franki
Punto 1: il Ducati in questione ? una categoria diversa e nelle uscite serie ha sempre avuto problemi di "ESPLOSIONE" di motori. Indubbie sono le qualit? di chi guida.........anche se sul bagnato avrei da discutere.
Punto 2: il confronto diretto a Siracusa non c?? stato perch?.........perch? non mi hai raggiunto ed io ho lasciato dietro tutti gli amici. RICORDI??? Chiedi lumi a quello con il 748r. Il confronto diretto c'? stato a Binetto............e li si che ero senza benzina che ? stata fregata da Peppe per il suo KTM. Quando ho ripreso la moto non sono arrivato neanche da casa all'angolino.
Punto 3: la prossima volta che vado in pista non avvicinarti al mio "furgone" quando ti serve una chiave, un manometro, un consiglio, un p? di carta per asciugarti i sudori. Se non le porto io in pista certe cose si rimarrebbe a piedi. Anche la benza mi fregate!!! ............E ALZATI DALLA MIA SEDIA SDRAIO CHE QUELLA ? SOLO PER ME
Guarda che domani o dopo ci vediamo a Rijeka e se attaccate vi randello
Erogazione di cavalli e coppia sono la stessa cosa, dato che i cavalli sono il prodotto della coppia per i giri, e i rapporti fanno la loro, e la velocit? nel prendere i giri invece sono un terzo parametro che si vede solo sul campo.
Io di cavalli ne ho troppi per la mia preparazione e mi devo allenare a Rijeka ho praticamente una moto nuova rispetto all'anno scorso
Comment