Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 vs kawa O9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    kinghe....qui urge il guanto di sfida :gaen:
    ma quale guanto....

hanno fermato le moto che ancora faceva 25 gradi......

motociclisti della domenica, ovviamente domenica assolata

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      kinghe....qui urge il guanto di sfida :gaen:
      Ma lascia perde non lo vedi che sta alla frutta?? il triciclo se deve fa altro che k5 ...
      Comunque se facesse quello che je pare io sempre da mangi? me porto, che prima che arriva so morte de fame ...

Comment

• Font Size
        Live un amico vende una r1 col mondo sopra unico proprietario mai usata inmpista...? super.

...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

Comment

• Font Size
          Che r 1?

Comment

• Font Size
            inizialmente la guida del kawa 09 puo' destabilizzare..velocissima in inserimento si perde a centro curva...divertente ma non precisissima...si fanno mille prove su altezze interassi ecc ecc prima di trovare il bandolo della matassa

volevo fare altre prove poi ho fatto una bella cosa l'ho venduta e mi sono fatto una s1000.....

prima volta a vallelunga mappa race senza neanche sapere come si spostava il led del fuorigiri ho subito girato sotto il 50...

io cmq l'ho venduta a 4300 zx-10r 08 solopista e perfetta non si vende piu' niente c'e una crisi che fa paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Esatto

E c? anche chi non ha capito la differenza tra gare in salita e pista da mondiale
              Mi sa che hai centrato il punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                Live un amico vende una r1 col mondo sopra unico proprietario mai usata inmpista...? super.

...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...
                l'r1 buona per le gare in salita ? la 09 in poi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  l'r1 buona per le gare in salita ? la 09 in poi..
                  MANCO SE ME LA REGALANO.......
                  LA R1 O9 ? PIENA DI INERZIA LA COSA PEGGIORE PER UNA MOTO DA USARE SU STRADA E MAGARI NELLO STRETTO

MOLTI SONO CONVINTI CHE I MOTORI CON COPPIA SIANO MEGLIO SU STRADA, MA LO SONO SOLO PER IL TURISMO
                  SE DEVI SCANNARE UN MOTORE PUO' GIRARE ANCHE A 2O MILA
                  INFATTI I 2T NON VANNO AFFATTO MALE NELLE GARE STRADALI

NON CONFONDETE IL TURISMO CON LE CORSE

IO CMQ CON LA R1 O4 O8 SU STRADA CI VADO FORTE

SE NON MI AVESSERO RUBATO LA MIA AVREI USATO QUELLA SENZA PROBLEMI

NELLA GUIDA STRADALE
                  QUANDO SI FA SUL SERIO

NON OCCORRE UNA MOTO PARTICOLARMENTE EQUILIBRATA
                  OCCORRE UNA MOTO REATTIVA
                  PERCH? SI RIESCE BENE A METTERE UNA PEZZA ALLE MANCANZE DELLA MOTO CON LA GUIDA
                  QUESTO SEMPRE CHE LA MOTO REAGISCA VELOCEMENTE AI COMANDI DATI

LA R1 REAGISCE VELOCEMENTE AI COMANDI ESSENDO UNA MOTO ALTA E STRETTA
                  NON HA MOLTA TRAZIONE COME LA GSXR, MA SU STRADA NON SI DA GAS A PIEGHE ESTREME COME IN PISTA

INOLTRE SENZA ARRIVARE A LIMITI DI PIEGA ASSURDI LA R1 ? ANCHE PIU' REATTIVA DEL GSXR
                  MENTRE NEL PIF PAF LA GSXR ? MEGLIO

PURTROPPO LA KAWA NON LA CONOSCO, E QUESTO ? UN PROBLEMA

MI BASTEREBBE USARLA SU STRADA PER UNA MEZZ ORETTA PER CAPIRE

SE POI PARLIAMO DELLE GARE ITALIANE ALLORA LA COSA ? ANCORA PIU' PARTICOLARE

IN CINQUE KM DI GARA A VOLTW AIUTA DI PIU' UNA MOTO CHE REGALA ADRENALINA E QUINDI TI SPINGE AD OSARE IN QUALCHE MINUTO DI ESALTAZIONE CHE UNA MONOTONA

PRECCHI DICONO CHE LA CBR VA BENE NELLE GARE STRADALI
                  SICURAMENTE NEL tt VA BENE, AL tt SERVE UNA MOTO EQUILIBRATA, QUANDO GUIDI PER 7O KM AL GIRO SPESSO IN SESTA PIENA LA MOTO DEVE ESSERE MONOTONA

MA IO PER ADESSO IL tt NON LO POSSO FARE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    inizialmente la guida del kawa 09 puo' destabilizzare..velocissima in inserimento si perde a centro curva...divertente ma non precisissima...si fanno mille prove su altezze interassi ecc ecc prima di trovare il bandolo della matassa

volevo fare altre prove poi ho fatto una bella cosa l'ho venduta e mi sono fatto una s1000.....

Prima volta a vallelunga mappa race senza neanche sapere come si spostava il led del fuorigiri ho subito girato sotto il 50...

Io cmq l'ho venduta a 4300 zx-10r 08 solopista e perfetta non si vende piu' niente c'e una crisi che fa paura

il centro curva in strada non ? fondamentale
                    anzi se parliamo delle gare italiane ed europee la traiettoria non ? poi importante
                    piu' importante ? rialzare e dare gas, una guida nervosa ai massimi livelli con pieghe con il corpo in contro piega, anche perch? posto per srdaiarsi non c'? dato che ci sono muri balle e ostacoli per metterci il corpo in piega

per? dovrei capire la natura vera di una kawa o8

si i prezzi sono ottimi

Comment

• Font Size
                      L occasione di provarne una in vendita assicurata non la trovi?

Comment

• Font Size
                        per me da quello che scrivi,le moto che possono gradirti sono gixxer k5-rsv4-cbr 08 eeeeeeeeeeeeeeeee gixxer k9

perch? gixxer k9,intanto perch? da quest'anno se ne trovano alcune a 6000 euro,poi io prima del gixxer 2011 che era identico al k9,ho avuto due k6 e ti posso dire che sistemate le quote ciclistiche,sopra tutto la forca ? una moto meno scorbutica del k5(praticamente forse la migliore erogazione motore oggi in circolazione),una volta mappata per bene spinge un po di pi? del k5 sia in basso che in alto e la cosa bella ? che ha ancora pi? trazione in uscita curva del k5...............insomma,ti consiglio di provarne una,dato che per quanto vale quella moto la vendono a prezzi da fare affari..

Comment

• Font Size
                          1 5900 trattabili dice Suzuki GSX R 1000 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste

2 un'altra a 5900 compreso passaggio Gsx r 1000 2009 20010 suzuki Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

3 na 2011 immacolata a 6000,magari scende pure qualcosa Suzuki gsxr 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna

4 6500,magari scende a 6000 ed ? gi? pronto-pista Suzuki GSX R 1000 K9 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

5 vatti a pij? questa a 5000, http://logc156.xiti.com/go.ad?xts=35...-100209482.htm

insomma,provane una a roma,pure se non la compri e secondo me ti piacer?..
                          Last edited by gianninettis; 05-01-15, 10:51.

Comment

• Font Size
                            Del K9 tutti parlano un gran bene.....anche se nn l'ho provata....fatto sta che erano tornati alle quote del k5 con qualche modifica alla lunghezza del forcellone per avere pi? trazione...il motore .....un k7 migliorato.....

Per? mi pare che @Livelegend volesse stare su un budget inferiore....

Poi sar? che sul k5 ci ho fatto 44.000km....per la maggior parte in strada, xch? in pista nn faccio testo ci son andato poco ed a livelli infimi......

.....cmnq la coppia del millone K5 era la goduria fatta moto, (originale) la tenevo tra 7 e 10.000 giri, e tirava su l'asfalto su strada .....era sincera come reazioni e poco affaticante.....

Mi ricordo appena presa, ho fatto una strada che conosco bene, un misto medio/veloce.....in scioltezza .....prima di uno scollino con curvone a sx.....ci son rimasto di sterco, ho letto 210 sul tachimetro....con impegno bassissimo....

.... Io di li ci son passato 10.000 volte.....e gi? a 170-180 in quel punto voleva dire guidare con un certo impegno....

Il k5 mi aveva subito impressionato, xch? fuori dal conce, sistemando la forcella su strada era una lama

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              1 5900 trattabili dice Suzuki GSX R 1000 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste

2 un'altra a 5900 compreso passaggio Gsx r 1000 2009 20010 suzuki Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

3 na 2011 immacolata a 6000,magari scende pure qualcosa Suzuki gsxr 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna

4 6500,magari scende a 6000 ed ? gi? pronto-pista Suzuki GSX R 1000 K9 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

5 vatti a pij? questa a 5000, http://logc156.xiti.com/go.ad?xts=35...-100209482.htm

insomma,provane una a roma,pure se non la compri e secondo me ti piacer?..
                              Mah il primo tutto mi sembra trane che un 2010......

La quarta non ? male, ma credo che sia troppo su di budget sentendo quanto detto da Live

Comment

• Font Size
                                Il k9 ovviamente sarebbe ok
                                ma costa troppo

Comment

X
                                Working...
                                X