Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k4 1000 prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Gi? ragazzi x me i vostri sono consigli molto preziosi dato che avete pi? esperienza di me. Vorrei riuscire a organizzare un giro sul 1000 e poi sul 600 x decidere.come passeggero ovviamente cos? vedo che emozioni mi trasmettono e posso chiarirmi le idee. Sul k4 sar? un problema mi sa dato le gomme vecchie di cui avevamo parlato non mi fido. Comunque vediamo un pochino. . .

    Comment


    • Font Size
      #137
      Marco ,le gomme si possono cambiare e?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by marcop86 View Post
        Gi? ragazzi x me i vostri sono consigli molto preziosi dato che avete pi? esperienza di me. Vorrei riuscire a organizzare un giro sul 1000 e poi sul 600 x decidere.come passeggero ovviamente cos? vedo che emozioni mi trasmettono e posso chiarirmi le idee. Sul k4 sar? un problema mi sa dato le gomme vecchie di cui avevamo parlato non mi fido. Comunque vediamo un pochino. . .

        mah....un giro fai bene farlo ma non ti puoi render conto di cosa vuol dire.

        Finch? vai piano fidati, le moto sembrano tutte uguali....il problema ? quando apri.
        Qualcuno ti ha detto che a 20 anni aveva il 1000 ed ? ancora qua...ma ce ne sono tanti che sono gi? di la...non voglio tirartela ma pondera bene la scelta.
        Se avessi guidato anche il classico 125 sarebbe diverso, un'infarinatura te la saresti fatta , ma dallo scooter al k4.....mi dispiace ma per ? azzardato.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Si si lo so. Ho sentito di incidenti molto brutti in moto e ? proprio ci? che voglio evitare nella maniera pi? assoluta

          Comment


          • Font Size
            #140
            Le gomme non penso le cambi se non ? sicuro che la compro

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by marcop86 View Post
              Le gomme non penso le cambi se non ? sicuro che la compro
              no dicevo ,le togli via dal prezzo e le cambi poi te!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Si quello si sarebbe fattibile ? che volevo farci un giro prima di decidere o rinunciarvi a favore del 600

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by marcop86 View Post
                  Le gomme non penso le cambi se non ? sicuro che la compro



                  Con quelle gomme quando apre la moto rimane ferma a pattinare....sarebbe falsato come "test drive"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    poi com'? andata a finire ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Gi?.,!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X