Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k4 1000 prima moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho iniziato con una TL 1000 R.

Se hai buon senso e usi la testa non rischi nulla di pi? che se avessi un 600, le cui prestazioni sono abbondantemente sufficienti a mandarti all'altro mondo.

Il problema ? che non impari a guidare bene.

Inizia con una moto leggere e impara a guidare. Ti diverti e ti serve.

Comment

• Font Size
      Io ho iniziato con una 600 naked, poi una 600 ss, poi al 1000 ss.
      Dico,che mi ? servito

Comment

• Font Size
        Ragazzi mi avete convinto. Rinuncio al 1000 mi sa che mi cerco un bel 600. forse vado a vedere un bel cbr600 f sport del 2002

Comment

• Font Size
          O non ti ha convinto quel k4?!

Comment

• Font Size
            Praticamente come passare da belen a rosy bindi....:

Scherzo, fai bene....ce l'aveva anche un ragazzo che conosco, secondo me per iniziare va benissimo.
            Non ha una guida troppo caricata sulle braccia, motore meno estremo ma pi? godibile....se la prendi non ti vedrai pentito.

Comment

• Font Size
              scelta molto + sensata
              non ? una sportiva di razza come la suzukona
              ma proprio x questo ? sicuramente + adatta
              e poi x te vedrai che gi? sar? un missile
              Last edited by polsogrippato; 11-02-15, 15:49.

Comment

• Font Size
                Visto che le naked non ti piacciono,direi che va bene.

Comment

• Font Size
                  No ragazzi non ? che non mi ha convinto ancora non ho avuto nemmeno il tempo x farci un giro col proprietario sulla k4. ? che mi avete messo un po di paura e non vorrei ritrovarmi in ospedale sono uno che alla pelle ci tiene. Certo che una cosa mi lascia perplesso questo cbr pesa pi? del k4. Ma. Mi devo prendere un 600 che poi magari ? meno maneggevole?

Comment

• Font Size
                    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                      quel video mi fa venire voglia di prendere il k4

Comment

• Font Size
                        Si ciao. .
                        Non fare l'errore di comprare qualcosa di cui non sei sicuro.
                        Non dovrai poi dire,va che bello quel k4,o chi per esso~

Comment

• Font Size
                          Attenzione, non ? che pi? pesante, si traduca sempre in minor maneggevolezza, dipende anche dalla ripartizione dei pesi, dall'altezza del baricentro...comunque, parlo per me (ma non penso gli altri abbiano agito con intenti diversi), l'obiettivo non era metterti paura; semplicemente mettere l'esperienza, di chi si ? gi? trovato a dover fare le stesse scelte, al tuo servizio. Poi la scelta sta a te, noi pi? che darti dei consigli, non possiamo fare, poi sarai tu a decidere se fidarti e seguirli, o fare di testa tua...la mia opinione te l'ho gi? detta, ovvio che se continui a guardar le sbk, continuer? a salirti la scimmia, ma se non la sai guidare una moto, non ti diverte, resta solo quel misto di adrenalina e paura, ma finch? non saprai guidarla, non ti divertir?. Che senso ha rischiare l'osso del collo per qualcosa che non ti diverte?
                          Il CBR600F ? perfetta, puoi veramente imparare a guidare; essendo del 2002, ormai ha raggiunto il suo apice di svalutazione, questo significa che l'anno prossimo potrai rivenderla senza smenarci praticamente nulla. E potrai prendere un k5 (che quando usc? tracci? un solco, rispetto alle altre ss), magari allo stesso prezzo del k4 che oggi ti sta facendo girare la testa.
                          Z

Comment

• Font Size
                            Scusa se mi ripeto,ma punterei una bella scarenata.
                            Con quelle si che ti diverti.
                            Z750 la mia preferita.
                            O anche fz6
                            Ci puoi spippolare come vuoi
                            Pensaci
                            Last edited by Dihart; 11-02-15, 17:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcop86 View Post
                              Ragazzi mi avete convinto. Rinuncio al 1000 mi sa che mi cerco un bel 600. forse vado a vedere un bel cbr600 f sport del 2002
                              io a 20 anni ho preso l'r1 del 98 .. secondo quansi tutti dovevo morire ma sono ancora qua .. compra ci? che ti piace punto .. il resto sono fisse mentali .. tanto si crepa pure con sv650 ..
                              non ? la moto ma il coglione che guida che fa la differenza ...

Comment

• Font Size
                                Io personalmente non avrei dubbi a consigliare un K4 anche a un principiante. Purch? abbia della testa e non abbia 20 anni. Io ho avuto per un paio di anni la sorella (k3) e devo dire che si tratta di una moto tutto sommato maneggevole, abbastanza comoda, potente ma ben gestibile e soprattutto con un motore elastico e per niente sgarbato. Nello stesso momento alternavo quella al 1198 e devo dire che rispetto al Duca era come guidare una moto elettrica. Prendila, non dargli troppa confidenza per i primi 1.000 km, usala solo col sole o comunque non col freddo, lasciala in garage quando piove e non risparmiare ne sulle gomme ne sul casco, guanti e giubbotto in pelle e vedrai che alla fine sarai contento di averla presa. Domattina mi arriva in garage la nuova gixxer 2014 ma spesso guardo su moto.it le offerte dei k4, forse l'unica moto (k3) che rimpiango di aver venduto, assieme al Cbr 900 rr.

Comment

X
                                Working...
                                X