Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k4 1000 prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k4 1000 prima moto

    Salve ragazzi ho perso l occasione di prendere una r6 usata a carbvratori e ora mi ? capitata x le mani una gsxr1000 2004. Sarebbe la mia prima moto e so che mi direte che ? un suicidio ma sappiate che ci starei molto attento inoltre ho sentito che come modello ? molto gestibile come potenza e ha un ottima stabilit?. Inoltre mi ? stato detto che col 1000 usi molto meno il cambio. Datemi un po di pareri ragazzi perch? sono molto tentato a prenderla

  • Font Size
    #2
    hai paura di prenderla come prima moto?

    be,se ti piace prendila,basta che hai un po di cervello..

    io passai nel 2011 dal vespino 50 special elaborato con il 181cc malossi al gsx-r 1100 sacs(cambiato dopo 4 mesi con un k5)......si perch? fino al 2010 sono stato povero..
    Last edited by gianninettis; 01-02-15, 17:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assolutamente,vai pure di k4,skerzi?se usi la testa e non dai del tu al mezzo sicuramente ti toglierai tante soddisfazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me ragazzi ? meglio un 1000 come quello che un 600 cattivo come l r6 a carbvratori o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcop86 View Post
          Salve ragazzi ho perso l occasione di prendere una r6 usata a carbvratori e ora mi ? capitata x le mani una gsxr1000 2004. Sarebbe la mia prima moto e so che mi direte che ? un suicidio ma sappiate che ci starei molto attento inoltre ho sentito che come modello ? molto gestibile come potenza e ha un ottima stabilit?. Inoltre mi ? stato detto che col 1000 usi molto meno il cambio. Datemi un po di pareri ragazzi perch? sono molto tentato a prenderla
          come prima moto credo che una sv650 e simili sia molto + indicata
          se proprio vuoi stare su una sportiva c'? la ninjetta 250/300
          se proprio vuoi giocare alla roulette russa allora stai sulla 750, decisamente
          + facile e gestibile del millone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            come prima moto credo che una sv650 e simili sia molto + indicata
            se proprio vuoi stare su una sportiva c'? la ninjetta 250/300
            se proprio vuoi giocare alla roulette russa allora stai sulla 750, decisamente
            + facile e gestibile del millone


            Quoto!
            Consiglio personale?come prima moto inizierei con un bicilindrico(appunto sv, monster o simili)per quanto tu abbia testa, una moto invita a dar gas e con il 4 cilindri, specie i 600, la goduria arriva agli alti e non avendo esperienza potresti trovarti in difficolt?, specie se utilizzi la moto in percorsi misti....arrivi a una curva imballato senza renderti conto che non hai pi? spazio e tempo per frenare.
            Con potenze minori e motori pi? "domabili"inanzi tutto impari ad andare in moto, secondo ti divert di pi? e come spesso capita ti togli anche delle soddisfazioni mettendoti dietro i milloni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bo

              Io passai dalla vespa50 all fz 750 con 4 in 1 e kit dynojet

              Da 3 a 110 cv, da 60 kg a 240 :gaen:

              E sono ancora qui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo so ragazzi avete perfettamente ragione il discorso ? che x me prendere una moto come quella sarebbe la realizzazione di un sogno. Cio? via spiego. X quelle che sono le mie possibilit? economiche anche una spesa di 2 3000 euro sarebbe un grosso sacrificio e farlo x poi avere un mezzo che non mi convince del tutto non mi va. Forse ragione o da principiante lo so ma l idea di avere una moto di quel calibro tutta mia mi fa impazzire.certo poi magari non so quando riusci? a usarla come si deve su quello non vi posso dare torto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Bo

                  Io passai dalla vespa50 all fz 750 con 4 in 1 e kit dynojet

                  Da 3 a 110 cv, da 60 kg a 240 :gaen:

                  E sono ancora qui


                  Ma tu sei pilota!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcop86 View Post
                    Lo so ragazzi avete perfettamente ragione il discorso ? che x me prendere una moto come quella sarebbe la realizzazione di un sogno. Cio? via spiego. X quelle che sono le mie possibilit? economiche anche una spesa di 2 3000 euro sarebbe un grosso sacrificio e farlo x poi avere un mezzo che non mi convince del tutto non mi va. Forse ragione o da principiante lo so ma l idea di avere una moto di quel calibro tutta mia mi fa impazzire.certo poi magari non so quando riusci? a usarla come si deve su quello non vi posso dare torto.
                    chi ti consiglia di iniziare col 600,non sbaglia,ma se il tuo sogno ? quello vai tranquillo.
                    anche io prima di passare al mille ho avuto 600,ma 'importante ,siccome si tratta di un missile,mi raccomando non darle mai del tu,finch? non la conoscerai a modo.
                    gran bella moto il k4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto 1000 ? in assoluto la migliore per andare a spasso
                      sopratutto le moto 1000 di 10 anni fa

                      e se vai a spasso con una moto che pero' nasce anche per andare a 300 avrai piu' gomma piu' freni piu' tutto rispetto ad un cesso come una sv

                      per il discorso facilita', beh li bisogna imparare, anche se un k4 gommato 180 per i miei parametri ? molto facile

                      diversi hanno imparato proprio col 1000

                      kinggixi ha iniziato col gsrx 1100 modificato
                      all'inizio si cagava addosso, per questo la rispettava
                      pian piano ha imparato e anche bene direi

                      quindi per me ? una scelta perfetta, pero' con 2500 euro la devi prendere perfetta !!!
                      dato che ? una moto invendibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gi? ragazzi ? una moto fantastica ho provato a sedermi e sembra di essere seduti su una navetta spaziale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perch? invendibile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L unico problema vero ? il peso ed inerzia

                            Cio? un 600 ? sicuramente pi? maneggevole e leggero alle basse andature
                            E questo aiuta molto spece su strada alle prime armi

                            Per il resto non cambia chiss? che: se tu non giri il gas nessuna delle due accelera da sola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcop86 View Post
                              Perch? invendibile?
                              perch? ? una moto vecchia
                              perch? dopo c'? la k5 che ha stravolto il mondo delle moto

                              quindi il k4 pur valida moto, ? vendibile solo a qualcuno come te
                              cio? uno che ci vuole andare in strada e che non abbia pretese da pilota

                              intendiamoci, non che la k4 guidata bene stia dietro alle altre
                              io su strada uso una r1 98 eppure vinco lo stesso....
                              e la k4 ? un missile a confronto di una r1 98

                              ma siccome tutti i pilotoni della domenica son convinti che prendere la moto piu' nuova li fa andare piu' forte

                              la k4 ? invendibile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X