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Guaio K7 1000

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    #1

    Guaio K7 1000

    Cartagena 15/2 nella endurance (finita 2? :2 noto che un paio di volte la moto scoppietta e un paio di strattoni, il motore comincia a suonare pi? ronco, poco, per? si nota, per? tira bene, si continua altro turno e lo rif?, giro meno possibile e vinco il pareggiamento sbk :1: il giorno dopo, senza problemi, all'accendersi suona come a tre cilindri, per? non va a 3 cilindri, come detto la moto tira bene.
    Ovviamente stop dal meccanico, controlla compressione dei cilindri e il 2 da 250 KPa contro i 1300 degli altri cilindri.
    Diagnosi preliminare valvole o pistone/fasce o cilindro (difficile), secondo preventivo se viene dall'alto conviene riparare, se no meglio cercare un motore di 2? mano.
    La moto ha sui 20000 km, quasi tutti di pista, l'anteriore propietario aveva aperto motore verso i 10000 e messo guarnizione testata ribassata e poco pi?.
    Cambio olio e filtro ogni 5/6 giornate.
    ? successo a qualc'uno?

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    #2
    Se la mia arrivasse a 20.000 km quasi tutti di pista farei i salti di gioia!

    A me purtroppo ? scesa una valvola molto ma molto prima!

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      #3
      aspetta un p?. ma eri nel box con tony per caso?

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        #4
        Si, Tony "er Grande" a fianco a lui.

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          #5
          io gli ho tirato gi? il mono e sistemato la forcella

          con te di fianco

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            #6
            Abbiamo il verdetto............................cilindro 2 grippato, il meccanico dice che per colpa dell'olio Motul 300V appena cambiato, possibile????

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              #7
              Originally posted by frazar View Post
              Abbiamo il verdetto............................cilindro 2 grippato, il meccanico dice che per colpa dell'olio Motul 300V appena cambiato, possibile????
              grippare per colpa del motul v300 e per giunta appena cambiato mi sembra una cosa fuori dal mondo....

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                #8
                Colpa dell olio nuovo?
                Mai sentita questa...

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                  #9
                  Io devo cambiare olio,quindi niente motul? ?

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                    #10
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Io devo cambiare olio,quindi niente motul? ?
                    io lo uso dal 1990 ,mai nessun problema

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                      #11
                      Originally posted by frazar View Post
                      Abbiamo il verdetto............................cilindro 2 grippato, il meccanico dice che per colpa dell'olio Motul 300V appena cambiato, possibile????
                      Grippato?
                      Mica ? un 2t
                      Avr? rotto le fasce o le valvole (rottura per fatica del materiale)

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                        #12
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Io devo cambiare olio,quindi niente motul? ?
                        Il motul non c'entra nulla tranquillo, a meno che non era di quelli contraffatti allora potrebbe essere che abbia causato rotture causa scarsa anzi scarsissima qualit?, se ne stava proprio parlando in un post aperto da turboazeta.

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                          #13
                          Pu? essere che ? troppo magra di carburazione, solo questo pu? portare al grippaggio..
                          Dovuta a un un farfallato che lavora male o danneggiato-- dopo 20 000 km sempre a fuoco ci pu? anche stare .. o una mappa fatta male --- ma grippare per l olio, appena sostituito ,la vedo molto improbabile..

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                          • Font Size
                            #14
                            Il mecca dice che ? colpa dell'olio. Un Po vaga come risposta effettivamente

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                              #15
                              cambia meccanico...

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