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Guaio K7 1000

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    #16
    tutto pu? essere
    se il meccanico che ha aperto il motore dice qualcosa magari un filino, ma giusto un filino, pi? di noi che stiamo dietro la tastiera capir?

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      #17
      Originally posted by elio View Post
      tutto pu? essere
      se il meccanico che ha aperto il motore dice qualcosa magari un filino, ma giusto un filino, pi? di noi che stiamo dietro la tastiera capir?
      Assolutamente, si,per? mi deve spiegare anche perch? ? colpa dell'olio!

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        #18
        Sono andato ieri pomeriggio a vedere il danno.









        Quello che ? successo ? che il piede della biella del cilindro 2 ha preso gioco e il pistone ha toccato la testata perdendo un pezzettino che ha provocato il grippaggio.
        Devo specificare che la moto andava e anche bene, si vede che al non rompersi la fascia elastica e con l'aiuto dell'olio in pressione manteneva parte della compressione a medi e alti regimi.
        La cuestione olio a malincuore me l'ha messa come che con il Castrol (di cui ? rivenditore) sarebbe successo lo stesso magari un pochino dopo, ma che sarebbe successo lo stesso.

        Adesso a cercare un motore perche riparare non conviene.

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          #19
          Sfigaa.
          A proposito di olii
          Ho trovato 2 litri di questi in un cartone in garage,minimo avranno 2-3 anni,sono buoni lo stesso?
          Scusa ot
          Last edited by Dihart; 14-03-15, 09:30.

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