Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    Originally posted by gianninettis View Post
    state facendo l'errore di giudicare troppo presto..


    Stai facendo l'errore di giudicarci :gaen:
    Last edited by Nigel76; 21-11-15, 12:21.

    Comment


    • Font Size
      #1547
      Vero, l'estetica ? soggettiva ma in questo caso definire la nuova Gsx R "personale" o "bella" mi.pare quasi assurdo. Tra l'altro anche la componentistica sotto certi aspetti ? carente: tubi freno in gomma e pompa non di certo brembo.
      Quando nel 1985 mio padre prese la prima gsx r 750, alla vista io rimasi a bocca aperta. Non era bella...ma era terribilmente racing e maschia.
      Questa, invece, mi pare la parodia di s? stessa.
      Da qui la mia scelta di prendere la R1: sar? felice di ricredermi sulla validit? della nuova Suzuki..ma con prove concrete e che a tutt'oggi mancano.

      Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #1548
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Prevedo ennesima figura dimm...

        O mamma santissima...ancora non l' hai capita proprio...da maggio sei passato al secondo semestre il che vuol dire tutto e niente...il secondo semestre inizia il primo luglio e finisce il 31 dicembre...secondo me sei un po' innervosito dal fatto che quello che vado sostenendo da tempo senza se e senza ma si sta rivelando giusto...non hai ancora capito che ieri al salone hai visto un manichino ( purtroppo) e stai perdendo un po' di punti...e' un problema di informazioni...io ho quelle giuste..tranquillo.

        Comment


        • Font Size
          #1549
          Originally posted by gianninettis View Post
          state facendo l'errore di giudicare troppo presto..
          Compra la te allora...
          Vendi il tuo Bmw FITTIZIO e prendi la nuova gsxr, finocchio

          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            In parte ? vero, giudicare il mezzo ora che si sa poco e niente, ? presto.
            Io non giudico il mezzo di per se (per ora posso giudicare solo quello che vedo e, per i miei gusti personali...non mi piace assolutamente...ma i gusti son soggettivi) in senso assoluto. Ma questa confusione dietro alla commercializzazione (fra date e modelli), mi lascia stranito.
            Resta il fatto che, dopo 7-8 anni, mi aspettavo un lavoro migliore sicuramente per quanto riguarda l'estetica (soggettivo) e, soprattutto, (questo invece ? oggettivo) una presentazione degna di questo nome, nei contenuti e nella precisione/chiarezza su date e dati. Chiaro che, anche i fedeli del marchio se non hanno certezze, si orientano su altro (se devon cambiare moto nel 2016 e/o son stanchi d'aspettare), che la scelta non manca e ovunque si vada (tralasciando Honda, parlo di modelli recenti), c'? sostanza...ma tanta...
            Z
            Mi sembra palese che sono arrivati lunghi, ma da ex suzukista, se avessi l'idea di cambiar moto nel 2016, nonostante le ottime alternative di certo aspetterei, se anche le voci sul prezzo fossero vere, che con 16.000 Euro si prende la "miglior gsxr di sempre", con palesi innovazioni meccaniche e compattezza mai vista, beh, te ne avanzano poi di soldini per kittarla come ti pare, tra l'altro ? gi? tutta brembo.

            Ma secondo te/voi, Suzuki ? dal 2008 che non innova una mazza, dopo 8 anni se ne esce con qualcosa di meno di una moto dinamicamente SPETTACOLARE?

            L'estetica ? notevole per me, ma comunque non ? mai stato il suo forte, k5 escluso le altre annate fanno cagare poche palle.

            Comment


            • Font Size
              #1551
              Originally posted by tomas View Post
              O mamma santissima...ancora non l' hai capita proprio...da maggio sei passato al secondo semestre il che vuol dire tutto e niente...il secondo semestre inizia il primo luglio e finisce il 31 dicembre...secondo me sei un po' innervosito dal fatto che quello che vado sostenendo da tempo senza se e senza ma si sta rivelando giusto...non hai ancora capito che ieri al salone hai visto un manichino ( purtroppo) e stai perdendo un po' di punti...e' un problema di informazioni...io ho quelle giuste..tranquillo.
              Mi fai un po ridere !!!! Manichino ??? Ma che dici !!
              La moto ? prontissima , Maggio 2016 in vendita , due versioni, una street , 13500 , e l'altra pi? accessoriata con pressurizzate ect ect sui 16500.
              Il resto sono Solo CAVOLATE che si leggono qui e sul Web.
              Questa Gixxer secondo me romper? il TAFANO a tutte !!!
              Aspetto Maggio per farmi due risatine !!!!
              GSX-R SOSTANZA NON FROCIATE TIPO SCHERMI A COLORI( CHE CI DOVETE VEDERE LE PARTITE ?!?!) E CAVOLATE VARIE,TIPO YAMAHA .....
              :1:
              Bella la nuova R1 !! ?????????? na cagata pazzesca , quei due fari messi li sotto che sembrano due lumini da cimitero ? quella coda bucata copiata male dalla Benelli Tornado ............
              Last edited by gixxer750l1; 21-11-15, 13:12.

              Comment


              • Font Size
                #1552
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Mi sembra palese che sono arrivati lunghi, ma da ex suzukista, se avessi l'idea di cambiar moto nel 2016, nonostante le ottime alternative di certo aspetterei, se anche le voci sul prezzo fossero vere, che con 16.000 Euro si prende la "miglior gsxr di sempre", con palesi innovazioni meccaniche e compattezza mai vista, beh, te ne avanzano poi di soldini per kittarla come ti pare, tra l'altro ? gi? tutta brembo.

                Ma secondo te/voi, Suzuki ? dal 2008 che non innova una mazza, dopo 8 anni se ne esce con qualcosa di meno di una moto dinamicamente SPETTACOLARE?

                L'estetica ? notevole per me, ma comunque non ? mai stato il suo forte, k5 escluso le altre annate fanno cagare poche palle.


                dai nn fanno proprio cagare

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  In parte ? vero, giudicare il mezzo ora che si sa poco e niente, ? presto.
                  Io non giudico il mezzo di per se (per ora posso giudicare solo quello che vedo e, per i miei gusti personali...non mi piace assolutamente...ma i gusti son soggettivi) in senso assoluto. Ma questa confusione dietro alla commercializzazione (fra date e modelli), mi lascia stranito.
                  Resta il fatto che, dopo 7-8 anni, mi aspettavo un lavoro migliore sicuramente per quanto riguarda l'estetica (soggettivo) e, soprattutto, (questo invece ? oggettivo) una presentazione degna di questo nome, nei contenuti e nella precisione/chiarezza su date e dati. Chiaro che, anche i fedeli del marchio se non hanno certezze, si orientano su altro (se devon cambiare moto nel 2016 e/o son stanchi d'aspettare), che la scelta non manca e ovunque si vada (tralasciando Honda, parlo di modelli recenti), c'? sostanza...ma tanta...
                  Z

                  Honda ? quella che mi lascia pi? attonito....vglio dire, leader induscussa in moltissimi settori e soprattutto nella motogp, non presenta una SS da parecchio tempo.
                  In quanto a suzuki ? difficile darsi delle risposte....io almeno non essendo un esperto di marketing fatico a trovare una logica nel modo in cui si stanno muovendo.....per? vedendo gli altri, qualche dubbio viene....

                  In un certo senso la sensazione ? che abbiano e stiano investendo molto nel progetto motogp, mi auguro quindi che gi? dal 2016 inizino a raccogliere i frutti, altrimenti inizia a farsi dura.
                  Last edited by Nigel76; 21-11-15, 13:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Vero, l'estetica ? soggettiva ma in questo caso definire la nuova Gsx R "personale" o "bella" mi.pare quasi assurdo. Tra l'altro anche la componentistica sotto certi aspetti ? carente: tubi freno in gomma e pompa non di certo brembo.
                    Quando nel 1985 mio padre prese la prima gsx r 750, alla vista io rimasi a bocca aperta. Non era bella...ma era terribilmente racing e maschia.
                    Questa, invece, mi pare la parodia di s? stessa.
                    Da qui la mia scelta di prendere la R1: sar? felice di ricredermi sulla validit? della nuova Suzuki..ma con prove concrete e che a tutt'oggi mancano.

                    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                    SBAGLI SE prendi la R1 !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      Originally posted by gixxer750l1 View Post
                      Mi fai un po ridere !!!! Manichino ??? Ma che dici !!
                      La moto ? prontissima , Maggio 2016 in vendita , due versioni, una street , 13500 , e l'altra pi? accessoriata con pressurizzate ect ect sui 16500.
                      Il resto sono Solo CAVOLATE che si leggono qui e sul Web.
                      Questa Gixxer secondo me romper? il TAFANO a tutte !!!
                      Aspetto Maggio per farmi due risatine !!!!
                      GSX-R SOSTANZA NON FROCIATE TIPO SCHERMI A COLORI( CHE CI DOVETE VEDERE LE PARTITE ?!?!) E CAVOLATE VARIE,TIPO YAMAHA .....
                      :1:
                      Bella la nuova R1 !! ?????????? na cagata pazzesca , quei due fari messi li sotto che sembrano due lumini da cimitero ? quella coda bucata copiata male dalla Benelli Tornado ............


                      Scusa ma anche il tuo continuo osannare non ? da meno eh.....se in molti appassionati (soprattutto del gsxr) affermiamo che esteticamente non ci ha dato quell'emozione che era logico e lecito aspettarsi, vuol dire che qualcosa manca oppure non rispecchia le aspettative.
                      Come gi? detto, magari e probabilmente la sostanza c'? per? sono i numeri che contano, ovvero tempi degni della concorrenza e giudizi da imparziali tester....
                      Last edited by Nigel76; 21-11-15, 13:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1556
                        Originally posted by davegan View Post

                        dai nn fanno proprio cagare

                        Io sbavo sempre quando la vedo mia....e il doppio finale mi fa impazzire

                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Originally posted by davegan View Post

                          dai nn fanno proprio cagare
                          Il confronto lo devi fare con questa:





                          Last edited by MiKiFF; 21-11-15, 13:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558
                            Originally posted by gixxer750l1 View Post
                            Mi fai un po ridere !!!! Manichino ??? Ma che dici !!
                            La moto ? prontissima , Maggio 2016 in vendita , due versioni, una street , 13500 , e l'altra pi? accessoriata con pressurizzate ect ect sui 16500.
                            Il resto sono Solo CAVOLATE che si leggono qui e sul Web.
                            Questa Gixxer secondo me romper? il TAFANO a tutte !!!
                            Aspetto Maggio per farmi due risatine !!!!
                            GSX-R SOSTANZA NON FROCIATE TIPO SCHERMI A COLORI( CHE CI DOVETE VEDERE LE PARTITE ?!?!) E CAVOLATE VARIE,TIPO YAMAHA .....
                            :1:
                            Bella la nuova R1 !! ?????????? na cagata pazzesca , quei due fari messi li sotto che sembrano due lumini da cimitero ? quella coda bucata copiata male dalla Benelli Tornado ............
                            Ok attendiamo che ci posti la copia del contratto ( mi raccomando cancella i dati personali )

                            Comment


                            • Font Size
                              #1559
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi sembra palese che sono arrivati lunghi, ma da ex suzukista, se avessi l'idea di cambiar moto nel 2016, nonostante le ottime alternative di certo aspetterei, se anche le voci sul prezzo fossero vere, che con 16.000 Euro si prende la "miglior gsxr di sempre", con palesi innovazioni meccaniche e compattezza mai vista, beh, te ne avanzano poi di soldini per kittarla come ti pare, tra l'altro ? gi? tutta brembo.

                              Ma secondo te/voi, Suzuki ? dal 2008 che non innova una mazza, dopo 8 anni se ne esce con qualcosa di meno di una moto dinamicamente SPETTACOLARE?

                              L'estetica ? notevole per me, ma comunque non ? mai stato il suo forte, k5 escluso le altre annate fanno cagare poche palle.

                              No MiKiFF, forse non mi sono spiegato bene...io non giudico la sostanza, perch? non posso; gi? farlo solo avendo dati alla mano, senza testarla a fondo, lo trovo offensivo per chi ha sviluppato il progetto; figuriamoci in questo caso
                              Se io fossi un fan del marchio, mi sentirei offeso. Non puoi farmi aspettare 7-8 anni e poi presentarmi una moto che, ad oggi, non ha dati tecnici ed estetica definiti; dato che Suzuki stessa parla di concept. ? questo che non mi piace. Per il resto, lascio giudicare a voi che ne sapete pi? di me (non ? ironia, ma sincerit?).
                              Come ho criticato e critico Aprilia, quando fa le cappellate (l? ci vado gi? in maniera pi? pesante, perch? ci tengo), lo faccio con le altre, quando vedo cose che non mi piacciono.
                              Poi, se questa moto sar? perfetta dinamicamente, ne sar? felice, sia per chi la prender?, che per tutti gli altri, dato che, come dico sempre, la concorrenza (se leale) fa bene soprattutto a noi acquirenti, che ci ritroveremo con mezzi (proposti dalle varie case) sempre migliori
                              Z
                              P.S. a me sinceramente i modelli precedenti non ? che facessero schifo esteticamente...anzi, per ora li trovo pi? belli di questa (almeno dalle foto)...ma vabb?, a me piace esteticamente la ZX10-R, quindi probabilmente non faccio testo
                              Last edited by Vegeta_Z; 21-11-15, 13:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1560
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Da amante del gixxer mi sento quasi "offeso"....no non ? la moto per cui farei la "pazzia".

                                Voglio dire, se speravano di distogliere attenzione e soprattutto potenziali clienti ad altri marchi dovevavo impegnarsi di pi?......
                                A questo punto credo che l'unica carta da giocarsi sar? quella del prezzo....
                                Dici che la regalano?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X