Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x me x? sulla linea laterale c'? da lavorarci
insomma vista cos? pare un giocattolo non una gsxr
Una volta cambiato quel boiler secondo me cambia faccia.
Secondo me ? un ottimo lavoro, da ogni lato perch? ? compatta, moderna e "leggera" all'occhio!
Si. Lo scarico va eliminato ancora prima di ritirarla!!!
Come ho detto...merita. Soprattutto l' anteriore. Ed io non sono un suzikista incallito. Anche se incomincio ad amare il marchio...mio padre lo ? stato per almeno 20 anni. Ah ah ah
sta moto per ora non esiste, ne hanno fatto vedere le "forme" ma nessun contenuto tecnologico, nessun dato dichiarato, niente, quindi di che minkia continuate a parlare? :uhmmm::uhmmm::uhmmm:
sta moto per ora non esiste, ne hanno fatto vedere le "forme" ma nessun contenuto tecnologico, nessun dato dichiarato, niente, quindi di che minkia continuate a parlare? :uhmmm::uhmmm::uhmmm:
nessun contenuto tecnologico ?
[YOUTUBE]yA2-PK9usVM[/YOUTUBE]
la + leggera di sempre
la + potente di sempre
nuovo motore + piccolo e potente
seconda batteria di iniettori a pioggia, dentro l'airbox
alberi a camme a fasatura variabile
gestione elettronica 3 mappe motore,
TC,
antiwheeling,
launch control,
quick shifter a salire ed ank a scendere (blipper)
forka showa BFF pressurizzata
mono showa BRFC lite
abs
pinze feni brembo
dischi feni con nottolini Tdrive
fari e frecce a led
nessun contenuto tecnologico ?
che minkia continuiamo a parlare ?
Piccini, gliel'hanno chiamata concept, non gli hanno dati i numeri da giornaletto e sono andati in confusione, proprio scemi in Suzuki a far vedere la CICCIA, dovevano star zitti, chiss? quanti clienti hanno perso con questa insensata anticipazione, oppure, al contrario, mettendo giusto un manichino in vetrina, sparando due foto ed un video, chiss? quanti creduloni aspetteranno a comprare altro per vedere se esiste davvero, chiss?, furbo io che non ho n? compro nulla...
Questa comunque sembra una discussione tra azionisti della Suzuki e azionisti di un marchio concorrente.
Cosa ve ne entrer? in tasca se ? un concept o una moto definitiva se poi la maggior parte di quelli che scrivono qui (se non tutti!) non la compreranno nel 2016 n? nel 2017?
Comment