Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'anteriore pu? anche passare...magari togliendo quelle frecce e riportandole dove dove ormai stavano da "qualche" anno....le trovo pi? funzionali ed esteticamente pi? pregevoli.
Personalmente non mi piacciono le strisce led nelle prese d'aria, preferirei vederne una integrata nel fanale....per capirci stile Audi, cos? risalterebbe ancora di pi? "l'occhione" singolo...
Per quanto riguarda il codone, integrare le frecce e ridare quella forma ad "ala" che tanto ci ha fatto impazzire.....
Con questi "ritocchi", per quanto mi riguarda, diventerebbe la vera erede....
Per quanto riguarda la parte tecnica, penso non ci sia molto da discutere, in quanto non c'? una vera e propria scheda tecnica....comunque sembra che la sostanza sia molto buona.
A me invece piace il led in quella posizione. Ed il codino deve essere stretto. Quello attuale ormai ? vecchio ed ha stancato!!! Mi fa schifo solo il faro posteriore. Lo vorrei pi? piccolo. Poi...perfetta. Vero. Potevano osare un po di pi?. Ma Suzuki ? sempre stata tradizionalista...non ? sempre un male avere un identit?. Il faro anteriore singolo, ? un marchio di fabbrica. Come per mv
L'anteriore pu? anche passare...magari togliendo quelle frecce e riportandole dove dove ormai stavano da "qualche" anno....le trovo pi? funzionali ed esteticamente pi? pregevoli.
Personalmente non mi piacciono le strisce led nelle prese d'aria, preferirei vederne una integrata nel fanale....per capirci stile Audi, cos? risalterebbe ancora di pi? "l'occhione" singolo...
Per quanto riguarda il codone, integrare le frecce e ridare quella forma ad "ala" che tanto ci ha fatto impazzire.....
Con questi "ritocchi", per quanto mi riguarda, diventerebbe la vera erede....
Per quanto riguarda la parte tecnica, penso non ci sia molto da discutere, in quanto non c'? una vera e propria scheda tecnica....comunque sembra che la sostanza sia molto buona.
la forma ad ala del codone ? vecchia di 10 anni nik
? ora di ammodernarsi, il codino stretto e rastremato lo trovo molto attuale
a me piace molto, cos? come le due strisce led sottili ed inclinate che paiono degli occhi di una macchina da combattimento manga style
la forma ad ala del codone ? vecchia di 10 anni nik
? ora di ammodernarsi, il codino stretto e rastremato lo trovo molto attuale
a me piace molto, cos? come le due strisce led sottili ed inclinate che paiono degli occhi di una macchina da combattimento manga style
Si certo.....per? ? diventato un po' il marchio di fabbrica.
Magari pi? piccolo, pi? ridotto, pi? proporzionato alla moto.... un po' come quello della panigale per capirci ma con la forma suzuki.....
Si certo.....per? ? diventato un po' il marchio di fabbrica.
Magari pi? piccolo, pi? ridotto, pi? proporzionato alla moto.... un po' come quello della panigale per capirci ma con la forma suzuki.....
esatto quel codone sembra quello di una moto 2 messa insieme a cazzum
Comment