Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    la versione base sara' isponibile per aprile 2016 subito dopo verra la versione S con pacchetto elettronico completo e verso agosto la versione rr con holins ecc ecc.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Ecco sar? cos? che andr? !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #198

        Comment


        • Font Size
          #199
          Saro' un caso patologico ma a me le moto vecchio stampo tipo Suzuki o perche' no Kawasaki piacciono

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by alex72 View Post
            Saro' un caso patologico ma a me le moto vecchio stampo tipo Suzuki o perche' no Kawasaki piacciono
            'Sto coso sarebbe vecchio stampo?



            Comment


            • Font Size
              #201
              Beh mazinga Z ineffetti non ? propriamente recente...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #202
                Su Motosprint di stamattina la danno per certa, si parla di 2016 inoltrato, di elettronica avanzatissima e di fasatura variabile.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Ma infatti ? certa dato che praticamente ? in veste definitiva dall'estate 2014 anche se poi hanno rimandato, non ? che la lasciano ammuffire nei magazzini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by gasse View Post
                    la versione base sara' isponibile per aprile 2016 subito dopo verra la versione S con pacchetto elettronico completo e verso agosto la versione rr con holins ecc ecc.

                    Alla fine tutte le voci pi? recenti sono concordi su questo

                    Per quel che riguarda elettronica avanzatissima, penso che sia pi? che altro allineata con la concorrenza e non qualcosa di innovativo stile IMU yamaha o corner by corner Aprilia, ma mai dire mai

                    Solo mi sembra strano che all'eicma non ci siano tutte e 3 le versioni o quantomeno quella top di gamma con sospensioni semiattive e la base


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Se non sono pazzi la fanno esteticamente identica alla MotoGP che ? la pi? bella moto da corsa che si sia mai vista in top class, i rendering che si vedono qui sono bruttini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Da quello che ne so io Esteticamente sar? molto simile alla Gsx-rr MotoGp, faro centrale classico Gixxer con tecnologia Full Led .
                        CI sar? subito ripeto la Base tra virgolette , la RR arriver? a met? 2016 !

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          quoto,ma non ? colpa loro,non hanno provato le annate dal 2009 in poi molti di loro ..
                          non ? che se hai avuto una k9 o L0 superbombardata puoi continuare sempre con sta rottura de cojoni che la moto che avevi era sto missile quando poi un transalp ti faceva pelo e contropelo.quindi scusami ma col massimo rispetto,i tuoi test personali per quanto mi riguarda lasciano abbondantemente il tempo che trovano.
                          io ho un k8 del kaiser e i k9 tutto sto culo non me lo fanno.sono 120 kg vestito e sicuramente una bella esposizione all aria....eppure non ne ho trovato ancora uno che abbia questa superiorit? in tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            non ? che se hai avuto una k9 o L0 superbombardata puoi continuare sempre con sta rottura de cojoni che la moto che avevi era sto missile quando poi un transalp ti faceva pelo e contropelo.quindi scusami ma col massimo rispetto,i tuoi test personali per quanto mi riguarda lasciano abbondantemente il tempo che trovano.
                            io ho un k8 del kaiser e i k9 tutto sto culo non me lo fanno.sono 120 kg vestito e sicuramente una bella esposizione all aria....eppure non ne ho trovato ancora uno che abbia questa superiorit? in tutto.
                            sbagliato diddy

                            io ho avuto il k5,il k6 ed il L0,quindi il tempo che trova me lo scrollo di dosso,ma non lo do certamente a te..

                            il mio ragionamento era che la k5 NON ? la migliore gsxr,dal 2009 in poi ? migliore,dal 2012 in poi ulteriormente migliorata..

                            capisci ora o devo rispiegarti in maniera dettagliata le differenze k5 vs k9 vs L2 ???..

                            aspetto tue ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              dimmi a me cosa ha di diverso la L2 dal k8? in cosa secondo te ? migliore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                dimmi a me cosa ha di diverso la L2 dal k8? in cosa secondo te ? migliore?
                                no no,inizia tu,visto che pensi siano uguali,non vorrei parlare ai sordi,io una descrizione dettagliata la ho gi? fatta..

                                qua non stiamo a fare a gara a chi ne sa di pi?,ma semplicemente parlando della bont? del k5 ed io che ho avuto gli ultimi modelli ed il k5 entrambe,forse ne so qualcosa,che ne pensi?..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X