Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by bonny93 View Post
    sfrutto pure io le tue conoscenze andando leggermeto OT: le due cilindrate pi? piccole riceveranno anche loro un aggiornamento? Grazie
    Allora , su questo argomento non ci metto la mano sul fuoco......comunque , per la 600 non si sa niente ,metre la 750 non verr? presentata in Eicma.
    La nuova mille gi? gira in giappone e in America (yoshimura r&d) penso che arriver? ai reparti corsa inizio anno 2016.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Un amico che lavora in suzuki ha parlato con un ispettore che gli ha comunicato le seguenti info:
      -205cv all'albero.
      -dovrebbe essere il classico 4 cilindri in linea screamer (e su lato aspetti tecnologici non si e' fatto dire altro purtroppo , ma indaghero')
      -ci saranno due versioni di cui la prima uscira' prima senza sospensioni elettroniche, la seconda, a detta di questo ispettore, verra' commercializzata 6mesi dopo ed avra' tutta l'elettronica che hanno le altre moto attuali di punta.
      -purtroppo non mi ha saputo dire nulla sull'estetica del mezzo.

      Credo la stiano collaudando da un pezzo...speriamo sfornino qualcosa di decente. Almeno saprei che altro mezzo dovrei regalarmi quando e se sarebbe il caso .
      Last edited by giostark; 04-08-15, 22:20.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by giostark View Post
        Un amico che lavora in suzuki ha parlato con un ispettore che gli ha comunicato le seguenti info:
        -205cv all'albero.
        -dovrebbe essere il classico 4 cilindri in linea screamer (e su lato aspetti tecnologici non si e' fatto dire altro purtroppo , ma indaghero')
        -ci saranno due versioni di cui la prima uscira' prima senza sospensioni elettroniche, la seconda, a detta di questo ispettore, verra' commercializzata 6mesi dopo ed avra' tutta l'elettronica che hanno le altre moto attuali di punta.
        -purtroppo non mi ha saputo dire nulla sull'estetica del mezzo.

        Credo la stiano collaudando da un pezzo...speriamo sfornino qualcosa di decente. Almeno saprei che altro mezzo dovrei regalarmi quando e se sarebbe il caso .
        Bene allora i miei informatori sono affidabili .

        Comment


        • Font Size
          #154
          Quindi dovrebbe essere una gsxr che rivoluzioner? il mondo ss creato da lei nel 1985 ??

          Minchia !!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma oggi come oggi la vedo dura alzare l'asticella del livello delle sportive moderne. Telai eccezionali, motori con 190 cv ruota, elettronica raffinata... Fatico a pensare ad una gsx-r che si ponga ad un livello davvero superiore alla nuove R1 o S 1000 o Aprilia o Panigale... pur sperandolo, da suzukista

            Comment


            • Font Size
              #156
              Basta che abbia il motore con i medi della R1, allungo da BMW, ciclistica ed elettronica RSV4 e compattezza estetica da Panigale... axxo ci vuole.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by LucaG View Post
                Quindi dovrebbe essere una gsxr che rivoluzioner? il mondo ss creato da lei nel 1985 ??

                Minchia !!!
                Lo sapevo che alla fine ce l'avrebbero fatta...

























                Entro la fine dell'anno la fusione fredda sar? una solida realt?:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Il discorso si fa interessante, sono curioso di vedere il nuovo modello. Non ? raro che Suzuki metta sul mercato modelli che fanno epoca; la prima serie GSXR 1985, poi la SDRAD 1996, la K5 2005. Per il 2016 vediamo cosa presentano, come tempistiche ci siamo .
                  Last edited by monoblocco; 06-08-15, 07:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Io sono fiducioso anche se fino ad ora abbiamo ipotizzato credo che i tempi siano "maturi" per pesentare la degna erede del k5.
                    Sicuramente avr? un motore che non avr? nulla da invidiare a NESSUNA concorrente...mi sembra che in quanto a motori Suzuki sia sempre stata oltre che affidabile,anche molto propensa a raggiungere buone potenze.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Basta che abbia il motore con i medi della R1, allungo da BMW, ciclistica ed elettronica RSV4 e compattezza estetica da Panigale... axxo ci vuole.

                      :gaen:
                      ne riparliamo quando esce,se sta aspettando ? perch? vuole essere sicura di tornare a fare quello a cui ci ha abituati(spaccare il culo a tutti) ed oggi ? molto pi? difficile,ma non impossibile per lei:"la motopotente"..

                      distinti saluti conoscente..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        Io sono fiducioso anche se fino ad ora abbiamo ipotizzato credo che i tempi siano "maturi" per pesentare la degna erede del k5.
                        Sicuramente avr? un motore che non avr? nulla da invidiare a NESSUNA concorrente...mi sembra che in quanto a motori Suzuki sia sempre stata oltre che affidabile,anche molto propensa a raggiungere buone potenze.
                        ma quale erede del k5,la L2 ? una spanna sopra in tutto al k5,quindi degna erede della L2..

                        ok,cos? va meglio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          Io sono fiducioso anche se fino ad ora abbiamo ipotizzato credo che i tempi siano "maturi" per pesentare la degna erede del k5.
                          Sicuramente avr? un motore che non avr? nulla da invidiare a NESSUNA concorrente...mi sembra che in quanto a motori Suzuki sia sempre stata oltre che affidabile,anche molto propensa a raggiungere buone potenze.
                          parliamo di 10 anni fa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by rna View Post
                            parliamo di 10 anni fa...
                            Minkia che stress con sto k5... I suzukisti paiono i napoletani con lo scudetto all'epoca di Maradona...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Minkia che stress con sto k5... I suzukisti paiono i napoletani con lo scudetto all'epoca di Maradona...
                              quoto,ma non ? colpa loro,non hanno provato le annate dal 2009 in poi molti di loro ..
                              Last edited by gianninettis; 08-08-15, 22:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                quoto,ma non ? colpa loro,non hanno provato le annate dal 2009 in poi molti di loro ..
                                La minestra riscaldata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X