Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche per i consumi....il V4 ? assetato

    Comment


    • Font Size
      #17
      il v4 ? assetato con la rsv4 old,la nuova dicono che abbia migliorato anche in consumi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        per lo stesso tuo motivo io preferisco il V4

        Beh Pinzo, hai ragione da vendere.....parlo per esperienza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma scusate se una moto vi piace guardate se ad uscita spendete 5 euro in pi? in benza ? Quello che cercate in una ss 1000 ? la sobriet? ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora ..sar? un 4 in linea , ci saranno tre versioni, Base, S, RR.
            Potrebbe avere un motore a fasatura variabile , sicuramente ci sar? a Settembre 2015 !
            Ciaooooooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...leggete qui:

              Rumors Suzuki GSX-R 1000 2016: probabile la distribuzione a fasatura variabile

              Comment


              • Font Size
                #22
                La fasatura variabile prima o poi sara' la nuova strada anche sulle moto iprsport .bene se la Suzuki la introdurra' sulla nuova moto .
                Anche da Bmw ci si attende l' introduzione della distribuzione a fasatura variabile Valvetronic brevettata e molto performante ed utilizzata da tempo sulle auto .
                Spererei che assieme alle bielle in titanio la introducano gia' sulla nuova Hp4 che dovrebbe essere nel 2016 .
                Comunque tutti felici se Suzuki finalmente uscira' con il mezzo nuovo .
                Last edited by tomas; 29-04-15, 19:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Uno dei concessionari pi? grossi della mia zona (e aggiungo storico), ovvero Trioschi Moto,asserisce con certezza l'uscita della nuova GSX-R 1000 a fine anno.
                  Ma non credo serva un genio per capirlo: Suzuki dovrebbe darsi "una mossa"...personalmente mi auguro esca anche il 750....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Da possessore di K5 sarei contentissimo se uscisse la nuova finalmente

                    Che poi la vecchia (ricordiamolo, nata di fatto nel 2009, e che a livello di prestazioni e pesi era piu o meno come le precedenti K5 e K7) si difende ancora bene. Se pensate che al Civ a misano domenica il buon Baggi nella sbk (pilota esperto ma non veloce come i vari Pirro Goi Perotti ecc) ha girato in gara in 38 alto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      oramai sono quasi 10anni che le fanno sempre uguali, per distinguere il MY devi guarda'il numero di telaio
                      penso che con il dietro il ritorno in MGP si celi qualcosa in serbo per il prossimo anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Uno dei concessionari pi? grossi della mia zona (e aggiungo storico), ovvero Trioschi Moto,asserisce con certezza l'uscita della nuova GSX-R 1000 a fine anno.
                        Ma non credo serva un genio per capirlo: Suzuki dovrebbe darsi "una mossa"...personalmente mi auguro esca anche il 750....
                        Se esce la nuova Suzuki a prescindere dalle prestazioni che si dovranno per forza allineare alle altre sara' semplicemente bellissima e nonostante dopo 2 Bmw sono inattesa di Hp4 , valutero' bene il nuovo che arrivera' come auspico e spero anche Honda .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Honda esce nel 2017 o 2018 a sentire i capoccia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            Uno dei concessionari pi? grossi della mia zona (e aggiungo storico), ovvero Trioschi Moto,asserisce con certezza l'uscita della nuova GSX-R 1000 a fine anno.
                            Ma non credo serva un genio per capirlo: Suzuki dovrebbe darsi "una mossa"...personalmente mi auguro esca anche il 750....
                            Alla presentazione della gsx 1000 gli uomini Suzuki hanno chiaramente fatto capire che in autunno presenteranno la nuova gsxr 1000 con tanta elettronica e oltre 200 cv.:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              Alla presentazione della gsx 1000 gli uomini Suzuki hanno chiaramente fatto capire che in autunno presenteranno la nuova gsxr 1000 con tanta elettronica e oltre 200 cv.:1:
                              L' aspettiamo veramente perche' Suzuki se ha sufficienti risorse economiche per sviluppare il nuovo progetto le Moto le sa fare e le fa anche belle .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Une Suzuki GSX-R 1000 pour 2016 : toutes les infos
                                Ci siamooooooooo !!!
                                Vi avevo detto che ci sarebbero state tre versioni !!!!
                                Si parla di una versione da 30 mila eURO SUPER SOFISTICATA !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X