Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Quelli che lavorano in team mondiali lo sapranno se avranno la moto disponibile no?



    Kmq, tu stai confermando il NO ma che comunque sar? presentata (cosa che non posso confermare perch? di serie non sanno niente) male la prima, molto bene la seconda.

    Comment


    • Font Size
      #767
      domani vado a firmare

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by gasse View Post
        Fatemi un piacere se all eicma ci sara' avrete almeno la cortesia di dire gasse aveva ragione ,se vi dico che la presentano ho dei miei buoni motivi che non sono solo la passione che condividiamo tutti o il tale che corre con ducati o bmw che cavolo volete che ne sappiano quelli.
        Io per questa moto caccio molti soldi ma molti, sono 30 anni che lavoro a stretto contatto con suzuki ma non in italia all'estero,l'avevo gia detto tempo fa che sono del settore e vi dico che all'eicma ci sara'.
        Ho gia firmato una pre comanda per le moto e da noi la versione base sara' fornibile a maggio mentre a fine agosto settembre arriveranno la R e la RR.
        questo e' il punto.
        Probabilmente i tempi di consegna in italia saranno altri ma non molto distanti da questi.
        Beh consegnarle a fine agosto/settembre con la possibilit? che in Italia potrebbe essere pi? avanti,equivale a dire che per il 2016 non ci sar?...o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by gasse View Post
          Fatemi un piacere se all eicma ci sara' avrete almeno la cortesia di dire gasse aveva ragione ,se vi dico che la presentano ho dei miei buoni motivi che non sono solo la passione che condividiamo tutti o il tale che corre con ducati o bmw che cavolo volete che ne sappiano quelli.
          Io per questa moto caccio molti soldi ma molti, sono 30 anni che lavoro a stretto contatto con suzuki ma non in italia all'estero,l'avevo gia detto tempo fa che sono del settore e vi dico che all'eicma ci sara'.
          Ho gia firmato una pre comanda per le moto e da noi la versione base sara' fornibile a maggio mentre a fine agosto settembre arriveranno la R e la RR.
          questo e' il punto.
          Probabilmente i tempi di consegna in italia saranno altri ma non molto distanti da questi.
          :divano:

          speriamo

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Beh consegnarle a fine agosto/settembre con la possibilit? che in Italia potrebbe essere pi? avanti,equivale a dire che per il 2016 non ci sar?...o sbaglio?
            si ma almeno fanno vedere la moto tra poco pi? di un mese?un po' come far? mv con la nuova f4

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Beh consegnarle a fine agosto/settembre con la possibilit? che in Italia potrebbe essere pi? avanti,equivale a dire che per il 2016 non ci sar?...o sbaglio?


              Esatto....ma sembra un po' difficile da comprendere che per NOI consumatori, di una sola moto esposta in vetrina ce ne facciamo ben poco
              Finch? non sar? in commercio , l'unica GSXR 1000 ? quella che puoi portare a casa, ovvero l'attuale con rivisitazione delle grafiche.

              Comment


              • Font Size
                #772
                Ho detto che la versione base sara' in vendita da noi in maggio le altre arriveranno dopo.

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by gasse View Post
                  Ho detto che la versione base sara' in vendita da noi in maggio le altre arriveranno dopo.
                  I pratica quello che ho scritto anche io nel 1100 d.c !!!!!
                  Una che ne sa veramente qualcosa !!!
                  Stay Tuned !
                  :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by gixxer750l1 View Post
                    I pratica quello che ho scritto anche io nel 1100 d.c !!!!!
                    Una che ne sa veramente qualcosa !!!
                    Stay Tuned !
                    :1:
                    Dai che non sputo pi?


                    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by gasse View Post
                      Ho detto che la versione base sara' in vendita da noi in maggio le altre arriveranno dopo.
                      Speriamo, sono curioso di vedere qualcosa di veramente nuovo da Suzuki.

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Speriamo, sono curioso di vedere qualcosa di veramente VECCHIO da Suzuki.


                        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Last edited by Dihart; 25-09-15, 12:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Gi? messa vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Ai voglia

                              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Davide mi stai preoccupando: postavi sempre per primo...ora sei l'ultimo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X