Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Pinzo? View Post
    il problema ? continuare a pensare che queste moto siano progettate per andare bene su strada, e magari andarci pure a 200 km/h e passa con ginocchio a terra...cio? da veri coglioni...ma davvero COGLIONI !

    Queste sono moto nate per la PISTA, andate l? a sfruttarle se ci riuscite, senn? zitti !
    Stai per caso dando dei coglioni ai falchi?

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Luca990 View Post
      Io parlavo di passeggiare e divertirsi per strada non di ammazzarsi o "sfruttare" al limite moto da 200cv per strada...
      no no,io parlavo proprio di strade dove lo si pu? fare,una statale a 2 corsie per senso,se non transita nessuno sono pochi secondi ad accelerare,fare una curvetta e tornare a velocit? accettabili..

      anche perch? ce ne sono a migliaia di ss stradali carenate 1000cc e non credo che siano coglioni da prendersi una moto "scomoda" per andare alle velocit? di moto pi? "comode",quindi per strada dove si pu? ed ogni tanto,si corre,altrimenti non immatricolerebbero pi? carenate 1000 per strada,ma non ? certo cos?..

      poi ognuno ? coLLione :gaen: a modo suo,chi si ammazza fumando,chi con gli alcolici,io non ho altri vizi,preferisco una sana sgasata ogni tanto quando la stradalo permette,tanto i limiti si infrangono pure con le auto e ti posso garantire che frenare a 150 km/h con un'auto per un pericolo ? circa come frenare a 200 con una moto,visto che la moto la si arresta molto prima..

      ora mi dite chi ? che non va almeno a 150 oggi in auto?..

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by gianninettis View Post
        no no,io parlavo proprio di strade dove lo si pu? fare,una statale a 2 corsie per senso,se non transita nessuno sono pochi secondi ad accelerare,fare una curvetta e tornare a velocit? accettabili..

        anche perch? ce ne sono a migliaia di ss stradali carenate 1000cc e non credo che siano coglioni da prendersi una moto "scomoda" per andare alle velocit? di moto pi? "comode",quindi per strada dove si pu? ed ogni tanto,si corre,altrimenti non immatricolerebbero pi? carenate 1000 per strada,ma non ? certo cos?..

        poi ognuno ? coLLione :gaen: a modo suo,chi si ammazza fumando,chi con gli alcolici,io non ho altri vizi,preferisco una sana sgasata ogni tanto quando la stradalo permette,tanto i limiti si infrangono pure con le auto e ti posso garantire che frenare a 150 km/h con un'auto per un pericolo ? circa come frenare a 200 con una moto,visto che la moto la si arresta molto prima..

        ora mi dite chi ? che non va almeno a 150 oggi in auto?..
        Anche a 299 ginocchio a terra? :gaen:
        PS
        Guarda che pinzo ti ha dato del coglione...
        Tanto dovevo

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Luca990 View Post
          Io parlavo di passeggiare e divertirsi per strada non di ammazzarsi o "sfruttare" al limite moto da 200cv per strada...
          eh ma tu hai la testa sulle spalle e se passeggi a velocit? CDS ogni moto va bene...
          ...ma siccome qui su DDG c'? qualcuno che pensa di fare il fenomeno su strada, che sfrutta i telai e le sospensioni come fosse in pista, ecco che forse c'? qualcosa che non torna e forse si che allora certe moto non vanno bene, e ci si stupisce se un telaio o una sospensione ti trasmette anche un buchino sull'asfalto?! ma grazie al cazz....

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by rna View Post
            Anche a 299 ginocchio a terra? :gaen:
            PS
            Guarda che pinzo ti ha dato del coglione...
            Tanto dovevo
            lui beve alcolici e va a 160 in auto(e non so se fuma pure),quindi lo ? doppio(o proprio triplo) :gaen:..
            Last edited by gianninettis; 27-08-15, 10:21.

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by rna View Post
              Anche a 299 ginocchio a terra? :gaen:
              PS
              Guarda che pinzo ti ha dato del coglione...
              Tanto dovevo
              Originally posted by gianninettis View Post
              lui beve alcolici e va a 160 in auto(e non so se fuma pure),quindi lo ? doppio(o proprio triplo) :gaen:..
              E Gianni ha risposto...palla a Pinzo

              :divano:

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E Gianni ha risposto...palla a Pinzo

                :divano:
                E fammi posto grazie...
                :divano:
                Nitro tu che sei informato...
                Ma il primitivo ? un alcolico?
                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by rna View Post
                  E fammi posto grazie...
                  :divano:
                  Nitro tu che sei informato...
                  Ma il primitivo ? un alcolico?
                  :gaen:
                  Anche se sono astemio direi di si,se no non si spiegherebbero alcune "performances" del Gianni! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Anche se sono astemio direi di si,se no non si spiegherebbero alcune "performances" del Gianni! :gaen:
                    quindi gianni si ? fatto un autogol?


                    ...strano...:gaen:

                    aspettiamo la replica pinzesca

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      ragazzi,basta ot,pinzo non mi risponde perch? mi ha tolto l'amicizia,risponde solo indirettamente oramai..

                      poi su strada con le carenate 1000,si camminava,si cammina e si camminer? sempre,quindi basta prediche per cortesia..

                      i motociclisti tempo fa ricordo che erano forse l'ultima razza rimasta dove ci si capiva,copriva,compiativa e rispettava,perch? facciamo tutti lo stersso mestiere..
                      oggi vedo che grazie a certi fenomeni ci si inizia a mancare di rispetto anche tra motociclisti,che schifo!!!

                      ora per favore rientriamo IN ed ognuno si tiene le proprie cavolate senza offendere gli altri,perch? le abbiamo fatte e facciamo tutti..

                      chi ? santo tra di voi alzi la mano e cerchiamo di pensare pi? alla nostra passione nel bene e nel male,perch? purtroppo ? una passione pericolosa a prescindere e cercare di mantenere una grande tradizione che ? sempre regnata tra motociclisti,cio? IL RISPETTO..

                      spero di aver chiuso e che finisca questa pagliacciata e che si torni a parlare della gsx-r

                      e chiederei la cortese attenzione dello staff per cancellare alcuni inutili post scritti multimamente,iniziando credo da quelli OFFENSIVI di alcuni,finendo alle mie risposte nei confronti dei suoi post..

                      b.appetito dato l'orario :1:..
                      Last edited by gianninettis; 27-08-15, 11:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Anche se sono astemio direi di si,se no non si spiegherebbero alcune "performances" del Gianni! :gaen:
                        Originally posted by rna View Post
                        quindi gianni si ? fatto un autogol?


                        ...strano...:gaen:

                        aspettiamo la replica pinzesca
                        per la cronaca io vi ho sempre preso per la "faccia",non bevo alcool ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Su inmoto settembre copertina con scarico veramente bello,che se confermato relega gli afte r marketing ad un ruolo di secondo piano

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Quella foto ? puramente indicativa !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              Io parlavo di passeggiare e divertirsi per strada non di ammazzarsi o "sfruttare" al limite moto da 200cv per strada...
                              Santissime parole !!!! SEMPRE IN SCIOLTEZZA !:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Brucche posa il vinello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X