Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    s? ma ? solo un concept! quando uscir? davvero le moto saranno tutte elettriche...
    Ma magari

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Ma con quale sistema ottimizza nello specifico?
      Lo fa con il VVT acronimo di "variable valve timing" ovvero fasatura variabile. Sfrutta un'apertura diversa delle valvole in funzione del numero di giri e molto probabilmente anche in funzione del carico sul motore (dipende dal tipo di sistema usato). Cos? facendo ottimizza i flussi della miscela in funzione della velocit? del pistone (numero di giri) e della potenza richiesta, in particolar modo influisce sull'overlap (non so il termine italiano per indicare questo fenomeno nei motori) delle valvole di scarico e di aspirazione rendendolo maggiore all'aumentare dei giri e della potenza richiesta.Te l'ho fatta molto breve, il discorso ? ben pi? complesso di questo.. ho semplificato per semplicit? espositiva, diciamo spero di essere stato utile

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Uno aspetta da 10 anni l'erede dalla vera Gixxer Motopotente 2005 e si ritrova di nuovo la versione k3/k4

        Suzuki ma che mi prendi per il culo????

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Originally posted by FABRY24 View Post
          Uno aspetta da 10 anni l'erede dalla vera Gixxer Motopotente 2005 e si ritrova di nuovo la versione k3/k4

          Suzuki ma che mi prendi per il culo????

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by maatt View Post
            Gi?

            pare sia nata "vecchia" esteticamente, se la metti difianco a una Panigale, R1, RSV4 etc sembra anche questa un modello precedente

            pure Cbr e kawa, con le loro linee personali, se confrontate sembrano un modello successivo

            sono molto deluso, ero pronto per entrare in famiglia... ora invece sono stimolato a sentire aprilia e yamaha cosa mi danno per la mia
            Si bella la nuova R 1 o la nuova Zx-10 !! Ma dai non diciamo cagate !! E poi aspettate prima di dare sti giudizi affrettati .

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Originally posted by sbiego24 View Post
              Ma cosa doveva avere, le ali?
              Suzuki non ha mai fatto moto esteticamente particolari, ma solo estremamente efficaci.
              Guarda la K3 ad esempio...la r1 04 gli dava 100 a 0 esteticamente, ma x il resto...un abisso...


              Considerate le odierne cavallerie non sarebbe male l'utlizzo delle ali.....deportanti.

              Suzuki ha sempre avuto originalit? e inventiva sull'estetica....il k5 ha dato molti spunti anche ad altri costruttori...esteticamente parlando...
              Mentre tutti s rincorrevano per portare gli scarichi in alto, suzuki ? stata l'unic a acredere nell'opposto contrario...ad ora sembra avesse ragione

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by gixxer750l1 View Post
                Si bella la nuova R 1 o la nuova Zx-10 !! Ma dai non diciamo cagate !! E poi aspettate prima di dare sti giudizi affrettati .
                non ho scritto "belle", il bello ? soggettivo, ma se le avvicini vedi che sono pi? moderne esteticamente

                ti basta vedere la foto postata sopra del confronto per capire quanto sia esteticamente vecchia questa nuova gsxr

                e a chi dice che "suzuki non ha mai fatto moto esteticamente particolari, ma efficaci" rispondo che almeno per quanto mi riguarda, quando devo spendere certe cifre, vorrei che mi piacesse anche esteticamente

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  https://www.youtube.com/watch?v=f765jSWAh-Y
                  A ME GLI OCCHI !! STUPENDA !

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Lo fa con il VVT acronimo di "variable valve timing" ovvero fasatura variabile. Sfrutta un'apertura diversa delle valvole in funzione del numero di giri e molto probabilmente anche in funzione del carico sul motore (dipende dal tipo di sistema usato). Cos? facendo ottimizza i flussi della miscela in funzione della velocit? del pistone (numero di giri) e della potenza richiesta, in particolar modo influisce sull'overlap (non so il termine italiano per indicare questo fenomeno nei motori) delle valvole di scarico e di aspirazione rendendolo maggiore all'aumentare dei giri e della potenza richiesta.Te l'ho fatta molto breve, il discorso ? ben pi? complesso di questo.. ho semplificato per semplicit? espositiva, diciamo spero di essere stato utile
                    Alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331


                        ora io dico

                        ma attingere da questa qualcosadi design a parte la grafica? no?

                        per me la piu' bella gp del 2015
                        Last edited by genesis; 17-11-15, 13:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Ah ecco....spiegato lo scarico anni 80...

                          Dico, ? cos? difficile riproporre il finale del k5? credo sia stato lo scarico di serie pi? bello mai realizzato....mah

                          Sar? il colore che non ? tra i miei preferiti, per? pi? la guardo e pi? mi dico....
                          Sticaz mi fate aspettare 7 anni ed ? tutto qua???
                          Non so ma credo che la lunga attesa abbia aumentato di molto le aspettative e forse si spiega la deluzione almeno sull'aspetto estetico...
                          non era catalizzato lo scarico yoshi
                          quello vero del k5 era una padellone inguardabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Originally posted by genesis View Post
                            Qualcuno se ne ha a male se dico che quella di destra mi piace di pi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                              Qualcuno se ne ha a male se dico che quella di destra mi piace di pi??
                              penso i nuovi posessori di gsxr o talebani del marchio

                              ma penso ch esia sotto l'ochcio di tutti l'involuzione grafica di questa moto !

                              moto dovuta piu' che voluta !

                              non oso immaginare honda nel 2017 cosa partorira!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Originally posted by genesis View Post


                                ora io dico

                                ma attingere da questa qualcosadi design a parte la grafica? no?

                                per me la piu' bella gp del 2015
                                Questo discorso secondo me vale per qualsiasi marchio eccetto ducati che ha la gp 15 che a me sembra abbia fatto un frontale con un muro (muso decisamente troppo schiacciato)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X