Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Originally posted by gianninettis View Post
    hanno fatto una gran cazzata a non continuare con le frecce integrate come da tradizione suzuki,sia all'anteriore che al posteriore ..
    Azz,mi tocca quotare Gianni!

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Guardando le foto, a mio avviso ci sono due modelli diversi: uno con terminale di scarico nero e senza forcelle pressurizzate, l'altra con terminale satinato e forcella pressurizzata

      Comment


      • Font Size
        #1308
        esteticamente niente da fare gridare al miracolo, ma va bene cos?
        sembra molto compatta e fedele al marchio Suzuki, a me piace

        Comment


        • Font Size
          #1309
          guardate il terminale e la forcella di questa:

          Comment


          • Font Size
            #1310
            Ma questa non ? all eicma
            Forse sono foto di rito


            Inviato dall akrapovic a manetta

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Non ho trovato una serie di foto fatte come si deve


              Inviato dall akrapovic a manetta

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Guardando le foto, a mio avviso ci sono due modelli diversi: uno con terminale di scarico nero e senza forcelle pressurizzate,
                chiss? che boom di vendite

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Ad esempio la foto con la passera di fianco.......lasciamo stare tacchi ecc ecc ma sembra piccolina molto


                  Inviato dall akrapovic a manetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314
                    Mi piacerebbe anche capire i dischi con un nottolino t drive e uno normale


                    Inviato dall akrapovic a manetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Sicuramente nella sostanza hanno fatto un bel passo in avanti allineandosi alla concorrenza...sospensioni, freni, elettronica, tutta componentistica di ottimo livello.
                      Non hanno badato a spese e finalmente per uso competitivo o amatoriale (pista) la gsxr ritorner? protagonista tra le pi? blasonate.

                      Per quanto riguarda l'stetica, se devo esprimere un primo parere personale, onestamente non mi entusiasma.
                      Sar? che da 10 anni ero abituato al posteriore con freccie integrate e forme pi? sinuose....
                      L'anteriore come ho gi? scritto non mi fa impazzire con la "goccia" e la doppia striscia a led stile tunning.....
                      Le frecce sono ritornate quelle convenzionali....mah

                      Comunque video e foto sicuramente non le rendono giustizia, quindi aspetto vederla dal vivo, magari in altre colorazioni risaltano di pi? forme e linee....

                      s? ma ? solo un concept! quando uscir? davvero le moto saranno tutte elettriche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Guardando le foto, a mio avviso ci sono due modelli diversi: uno con terminale di scarico nero e senza forcelle pressurizzate, l'altra con terminale satinato e forcella pressurizzata
                        Cambia anche anche colore forca, presenza di LED sul frontale e probabilmente anche elettronica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Speriamo vado forte.. esteticamente niente da far brillare gli occhi.. Tecnicamente speriamo sia valida..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            s? ma ? solo un concept! quando uscir? davvero le moto saranno tutte elettriche...

                            Ah ecco....spiegato lo scarico anni 80...

                            Dico, ? cos? difficile riproporre il finale del k5? credo sia stato lo scarico di serie pi? bello mai realizzato....mah

                            Sar? il colore che non ? tra i miei preferiti, per? pi? la guardo e pi? mi dico....
                            Sticaz mi fate aspettare 7 anni ed ? tutto qua???
                            Non so ma credo che la lunga attesa abbia aumentato di molto le aspettative e forse si spiega la deluzione almeno sull'aspetto estetico...
                            Last edited by Nigel76; 17-11-15, 12:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              s? ma ? solo un concept! quando uscir? davvero le moto saranno tutte elettriche...
                              Ma lol e gaen !

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Ah ecco....spiegato lo scarico anni 80...

                                Dico, ? cos? difficile riproporre il finale del k5? credo sia stato lo scarico di serie pi? bello mai realizzato....mah

                                Sar? il colore che non ? tra i miei preferiti, per? pi? la guardo e pi? mi dico....
                                Sticaz mi fate aspettare 7 anni ed ? tutto qua???
                                Non so ma credo che la lunga attesa abbia aumentato di molto le aspettative e forse si spiega la deluzione almeno sull'aspetto estetico...
                                Ma cosa doveva avere, le ali?
                                Suzuki non ha mai fatto moto esteticamente particolari, ma solo estremamente efficaci.
                                Guarda la K3 ad esempio...la r1 04 gli dava 100 a 0 esteticamente, ma x il resto...un abisso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X