Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Emissioni documenti depositati presso la California Air Research Board (CARB) sono omologati tutti i tre modelli GSX-R esistenti per un altro anno, dimostrando che quanto meno i motori delle macchine 2016-spec rimarranno inalterate.
Ho saputo che in america l'anno prossimo avranno ancora il modello vecchio la nuova e' prevista solo per l'europa in america sara' disponibile un'anno dopo,tra l'altro non e' la prima volta che suzuki commercializza un nuovo modello solo un anno dopo in america quindi niente paura .
Ho saputo che in america l'anno prossimo avranno ancora il modello vecchio la nuova e' prevista solo per l'europa in america sara' disponibile un'anno dopo,tra l'altro non e' la prima volta che suzuki commercializza un nuovo modello solo un anno dopo in america quindi niente paura .
Oggi come oggi in piena globalizzazione ritengo molto improbabile che una casa costruttrice rilasci un nuovo modello a " rate " o c'e' per tutti o per nessuno .Le mie informazioni in USA dove trascorro molto del mio lavoro dicono che ad Eicma non ci sara'. Alla CARB sono stati omologati per il 2016 il GSX-R 600-750-1000 attuali. Vedremo . in ogni caso lunedi' 21 pv rientro a Detroit dopo la pausa estiva e se carpiro' novita' ve le scrivo. Dopo 2 S1000RR ho gia' firmato simbolicamente al mio Conc di fiducia un contratto in bianco per la prima nuova BMW che dovrebbe arrivare a fine 2016 in ogni caso essendo stato felice possessore di un K5 Suzuki e' sempre molto gradita. Cordialita'
Ma daii che brutte notizie si sentono in giro. Io ci speravo di vedere qualcosa di NUOVO . Ero quasi convinto ad andare all' Eicma per vedere dal vivo le novit?
Oggi come oggi in piena globalizzazione ritengo molto improbabile che una casa costruttrice rilasci un nuovo modello a " rate " o c'e' per tutti o per nessuno .Le mie informazioni in USA dove trascorro molto del mio lavoro dicono che ad Eicma non ci sara'. Alla CARB sono stati omologati per il 2016 il GSX-R 600-750-1000 attuali. Vedremo . in ogni caso lunedi' 21 pv rientro a Detroit dopo la pausa estiva e se carpiro' novita' ve le scrivo. Dopo 2 S1000RR ho gia' firmato simbolicamente al mio Conc di fiducia un contratto in bianco per la prima nuova BMW che dovrebbe arrivare a fine 2016 in ogni caso essendo stato felice possessore di un K5 Suzuki e' sempre molto gradita. Cordialita'
ciao ragazzi appena tornato da una settimana di ferie da majorca,col cell non riuscivo a scrivervi ma li ho preso un giornale spagnolo dove mostrano la foto della nuova gsx r 1000 affincata ad una stradale 250,3004t con lo stesso frontale.leggendo l articolo e vedendo le foto non mi sembra e non viene specificato si tratta di un elaborazione grafica(ma nenche scritto scoop),a me sembra gia industrializzata in maniera definitiva ma ovviamente fa strano che le foto non siano gia visibili a tutte le altra riviste del settore essendo una novit? cosi attesta l uscita di sta moto.comunque ha telaio e forcellone dalla forma molto simile alla gp,doppio faro (sembra a led)sopra la presa d aria,e la carena sotto al cupolino ha una somiglianza a quella specie di deflettori dell rsv4.terminale di scarico doppio sovrapposto ma non corto,un po alla vecchia maniera come dimensioni ma non inguardabile(calcolndo lo standard delle moto attuali)ovviamente infarcita di elettronica e con il motore 4 in linea posizionato molto in dietro nel telaio abbinato ad un forcellone lungo.mi auguro non sia un elaborazione grafica dato che comunque se ? la definitiva per me hanno fatto un bel lavoro(da possessore aprilia...)e me ne prenderei una dato che da ex suzukista mi ? sempre piaciuta.spern ben...ps non riesco a caricare le foto sono una pippa col pc
Dato che ? certo che la moto esiste da un bel p? e che come moto stradale o da pista per amatori non avr? di certo problemi di sorta, l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare non uno ma due anni di ritardo nella commercializzazione ? proprio il non volerla dare per fare la SBK (sia WSBK che AMA) per qualche motivo tecnico che mi sfugge, forse han deciso di concentrare i budget nella GP? Pu? darsi ma la GP serve appunto come vetrina per vendere le moto, un altro anno perso senza ritorni ? senza senso, ma magari per il grosso delle vendite basta commercializzarla a maggio...
... quindi praticamente impossibile vederla in gara in qualsivoglia campionato ma continuo a credere che secondo me all'Eicma si vedr?.
nel pomeriggio scivo il nome della rivista dato non me lo ricordo e la foto non ? uguale a quelle che ho visto pubblicate fino ad ora(quindi non cazziatemi se al contrario ? una foto preistorica).ciao.
la nuova moto non esce .. lo dimostra il fatto che il team crescent ha rotto tutti i contratti con suzuki ,, anche per quanto riguarda la loro attivit? nel regno unito ... suzuki si ? data la zappa sui piedi .. dopo aver avuto 9 9 gsx-r ho dato un salutone alla suzuki .. hanno una moto pronta dal 2012 . quando uscir? sar? gi? vecchia .. non s? cosa gli passa per la testa .. ma al momento posso solo dire di essere felice di aver cambiato marchio
nel pomeriggio scivo il nome della rivista dato non me lo ricordo e la foto non ? uguale a quelle che ho visto pubblicate fino ad ora(quindi non cazziatemi se al contrario ? una foto preistorica).ciao.
Comment