Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by rna View PostEra rivolto a te il rimprovero...Originally posted by nitronori1 View PostBeh il topic oramai ? finito se 'sta benedetta gsx-r non esce! :gaen:
Mi hai rubato il messaggio dalla tastiera
E' Ot gi? da un po' visto che la nuova GSXR esiste solo nei fake dei giornali e tra qualche settimana nell'avatar di giannino....:gaen:Last edited by Nigel76; 17-09-15, 17:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sei nella lista anche tu di quelli che se passano da gioia del colle non ci sonoOriginally posted by nikola040776 View PostMi hai rubato il messaggio dalla tastiera
E' Ot gi? da un po' visto che la nuova GSXR esiste solo nei fake dei giornali e tra qualche settimana nell'avatar di giannino....:gaen:
..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsei nella lista anche tu di quelli che se passano da gioia del colle non ci sono
..
Eh no caro Giannino....ormai ho giurato di venire a salutarti
E conoscere finalmente la leggenda dei falGhi della strada....ispiratori oltre che delle RR e TT in particolare, anche il celebre telefilm.....

Il falco della stradaLast edited by Nigel76; 17-09-15, 18:15.
Comment
-
tranquilli, fonti sicure mi dicono che la moto CI SARA' DI SICUROOOOOO!!!!!!
sara' rivoluzionaria
:1:

esteticamente non hanno ancora deciso in maniera definitiva e mi hanno mandato qualche cosa da visionare per dare una mano, vi faccio vedere anche a voi cosi' magari iniziano a produrla subito

me ne avevano mandate anche di piu' appariscenti, ma ho preferito queste un po' piu' minimaliste che mettessero in risalto il grande salto tecnologico
:1::gaen:
ora decidete voi quale vi pace di piu?
Comment
-
la moto di KANEDA!!!Originally posted by saimon71 View Posttranquilli, fonti sicure mi dicono che la moto CI SARA' DI SICUROOOOOO!!!!!!
sara' rivoluzionaria

esteticamente non hanno ancora deciso in maniera definitiva e mi hanno mandato qualche cosa da visionare per dare una mano, vi faccio vedere anche a voi cosi' magari iniziano a produrla subito

la voglio!!
Comment
-
L'ultima non si batte...Originally posted by saimon71 View Posttranquilli, fonti sicure mi dicono che la moto CI SARA' DI SICUROOOOOO!!!!!!
sara' rivoluzionaria

me ne avevano mandate anche di piu' appariscenti, ma ho preferito queste un po' piu' minimaliste che mettessero in risalto il grande salto tecnologico

Poi fa il salto teNNologico

Comment
-
Brutta notizia per Giannino: la moto del falco della strada era una...Honda! :gaen:
La moto di Street Hawk era una Honda XR500 (ma anche CR250 e XL500) - Motociclismo
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Posttranquilli, fonti sicure mi dicono che la moto CI SARA' DI SICUROOOOOO!!!!!!
sara' rivoluzionaria

Questa l'ho gi? vista.....
Comment
X

Comment