Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto ? nel pieno della tradizione suzuki, davanti secondo me ? favolosa e lo sar? ovviamente di pi? senza faro centrale, di lato ? apprezzabile per la sinuosit? di linea, non mi piace il culo stretto e triangolare e ancor meno il faro posteriore ma nel complesso gli do un bel 7.5 (5 la honda, 6.5 la ninja, 8 la R1, 9 la RSV4, 9.5 la Panigale).

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      non era catalizzato lo scarico yoshi
      quello vero del k5 era una padellone inguardabile

E vai di yoshi allora!

comunqe non mi dispiaceva....questo sembra smontato dirattemente dal k3

Sicuramente suzuki ha guardato pi? alla sostanza, quindi aspettiamo i numeri, quelli del crono....spero almeno l? che ritorni ad essere tra le prime della classe

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La moto ? nel pieno della tradizione suzuki, davanti secondo me ? favolosa e lo sar? ovviamente di pi? senza faro centrale, di lato ? apprezzabile per la sinuosit? di linea, non mi piace il culo stretto e triangolare e ancor meno il faro posteriore ma nel complesso gli do un bel 7.5 (5 la honda, 6.5 la ninja, 8 la R1, 9 la RSV4, 9.5 la Panigale).

Dalle prime foto il kawa lo trovo migliorato di molto, honda e questa suzu la metterei sullo stesso piano(estetico), pero' come tutte le cose meglio vederla dal vivo!
        R1 secondo me sarebbe al pari di ducati se non avesse ste 2 gobbe sulle carene per fargli stare i faretti..
        Rsv4 bella ma inizia a stufare un po.

Comment

• Font Size
          Mmha, spero che sia anni luce migliore delle dirette concorrenti sul piano delle prestazioni elettroniche motoristiche e ciclistiche, perch? esteticamente sembra la yamaha r 125 urenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer750l1 View Post
            https://www.youtube.com/watch?v=f765jSWAh-Y
            A ME GLI OCCHI !! STUPENDA !
            In questo video dice consegne fine 2016

Comment

• Font Size
              finalmente fanno una gp bellissima e ci propinano un gsxr osceno...
              Last edited by fabio77; 17-11-15, 15:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                penso i nuovi posessori di gsxr o talebani del marchio

ma penso ch esia sotto l'ochcio di tutti l'involuzione grafica di questa moto !

moto dovuta piu' che voluta !

non oso immaginare honda nel 2017 cosa partorira!
                Pensa un p? se l avessero voluta fare sul serio allora cosa ti tiravano fuori....
                Talebanesimo rulez....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  honda e questa suzu la metterei sullo stesso piano(estetico)
                  mah, a me la honda, che non comprerei mai, mi sembra comunque pi? moderna e bella:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                    Qualcuno se ne ha a male se dico che quella di destra mi piace di pi??
                    Hai ragione x gli anni ke ha e' ancora bella

Comment

• Font Size
                      forse in foto non rende molto ma vederla cos? sembra la solita suzuki degli anni scorsi
                      mi aspettavo di pi? sul piano estetico visto l attesa di anni

rispetto all r1 ? che la ultima dei jappo sembra una moto di 6/7 anni fa senza andare a fare paragoni con le moto italiane

potevano e dovevano osare di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jean71 View Post
                        In questo video dice consegne fine 2016
                        mi sa che hanno fatto a cambio di ufficio marketing CON APRILIA
                        BUAAAAAA

Comment

• Font Size
                          se aspettano ancora un po quando esce e' ora del modello successivo!!

Comment

• Font Size
                            non mi piace per niente...speravo in qualcosa di meglio
                            r1 una spanna sopra tutte....e pensare che all'inizio non mi garbava molto

Comment

• Font Size
                              e' un concept magari la cambiano ancora e la fanno somigliare alla k5 !!!!!
                              sua maesta!!!!

Comment

• Font Size
                                non ? orrenda,per? considerata l'attesa infinita mi sarei aspettato qualcosa di meglio,mi d? che l'idea che non ci abbiano perso il sonno a ridisegnarla o forse non hanno voluto rischiare troppo..bah

Aspetto comunque di venderla dal vivo magari nella classica livrea bianco blu

Comment

X
                                Working...
                                X