Ragazzi 180 cv sinceramente per quanto la moto sia straordinariamente potente mi sembrano troppi....diciamo che per quello che ho visto e soprattutto letto fin'ora sulle prove ufficiali la potenza ? di circa 174 cv, quindi 10 cv in pi? rispetto al k1-2
K5=180 Cv
Collapse
X
-
ma tu stai parlando di strada o di pista?Originally posted by nolimits.nofeardai facciamo un 60% e siamo tutti contenti oltre ci vuole veramente un buon polso e spegnere completamente il cervello parola del mio nik

perch? nel primo caso allora anche il 50% mi sta pi? che bene, ma nel secondo direi che siamo a livelli decisamente pi? vicini ai miei
Comment
-
Io non mi chiederei quanto sfrutto il motore............mi chiederei quanto sfrutto la ciclistica.
Il motore lo sfruttiamo tutti,ed al 100%..il problema ? con quale velocita' si fanno le curve,con quale velocita' si percorrono, e con quale velocita' si esce....quando e quanto si frena ...forse sono interrogativi piu' interessanti,visto che in rettilinei come quelli del Mugello puo' succedere che un 600 svernici un 1000 di nuova generazione.
Non trovate sia cosi'?
Comment

Comment