Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Magari non sono alla ruota ma all'albero...il che potrebbe anche essere veritiero.

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by alem74 View Post
      Magari non sono alla ruota ma all'albero...il che potrebbe anche essere veritiero.
      Sar? sicuramente cos?...poi vi ricordo che i banchi jap sono molto "generosi"!

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Sar? sicuramente cos?...poi vi ricordo che i banchi jap sono molto "generosi"!
        Beh, Suzuki su potenza non ? mai stata troppo ottimista...guarda nel video (5'12") come me ne vado con una K5 originale contro una R1 '08 con scarico e Yec...e lui gira mediamente 1-2" pi? veloce di me...

        [YOUTUBE]w0aton4bXZY[/YOUTUBE]
        Last edited by alem74; 08-11-16, 12:47.

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by gianninettis View Post
          sarebbe interessante capire dove hai preso questa fonte,che sia il 1000 targato pi? potente ci metterei anche la mano sul fuoco,ma arrivare a 213 ruota a potenziale libero di restrizioni e scarico son un po tantini anche per la motopotente credo..
          sinceramente sembra una cazzata anche a me, ne parlavano persone che sono state all'eicma allo stand suzuki

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by alem74 View Post
            Beh, Suzuki su potenza non ? mai stata troppo ottimista...guarda nel video (5'12") come me ne vado con una K5 originale contro una R1 '08 con scarico e Yec...e lui gira mediamente 1-2" pi? veloce di me...

            [YOUTUBE]w0aton4bXZY[/YOUTUBE]
            Io quando avevo R1 08 con scarico completo e yec andavo uguale al K5 con pari preparazione.

            Comment


            • Font Size
              #471
              Tornato adesso da Eicma.

              Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.

              Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.

              Non avrei dubbi dovessi scegliere tra le jappe avendo gi? avuto la R1.

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tornato adesso da Eicma.

                Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.

                Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.

                Non avrei dubbi dovessi scegliere tra le jappe avendo gi? avuto la R1.

                Wow!!
                Nn credevo ti avrebbe conquistato!

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Mi era gi? piaciuta lo scorso anno ma adesso ci sono salito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    pi? piccola di honda ?????
                    indiscrezione sui prezzi ?????
                    consegne ????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      In larghezza ? la met? di Honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Tralasciando giudizi sull'estetica, sempre molto personale, ho trovato Suzuki sicuramente stretta, ma sorprendentemente abitabile ( in particolare il codone vtr da pista lascia molta mobilit? longitudinale) .
                        Essendo alto 1,90, ? un argomento al quale sono sensibile, e che valuto molto.

                        In una classifica, al primo posto BMW, seguita da Suzuki e Kawasaki, poi Yamaha ( non tanto staccata, dato che, a dispetto di quanto sembra guardandola, ha una buona abitabilit?).
                        Honda decisamente pi? raccolta, a livello di Aprilia se non peggio ( per gli spilungoni, ovviamente...). Il problema ? che sono corte (distanza piastra sterzo - fine sella), anche arretrando con il sedere per spalmarsi sul serbatoio la testa ? praticamente quasi appoggiata al plexi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Ciao. Ero anche io all'eicma oggi. La moto mi ? piaciuta parecchio. Perfino lo scarico mi pareva meglio che in foto. Fermo restando che per me ? il pi? brutto tra quelli montati sulle sportive. Partendo dal presupposto che ora uso la moto 70% strada, mi ? sembrata piccola ma molto comoda. Anche il ninja ? comodo, ma molto pi? largo davanti. Ho chiesto dei prezzi, dicevano 16 mila la base ? 19 la r. Non sono ancora ufficiali. C'? la possibilit? di lasciare il nome x essere informati di test ride o eventi. Non ho in programma di cambiare moto a breve, ma credo sarei indeciso tra la BMW e il gixxer. Ho un debole x la Kawa, ma per l'uso che faccio io della moto, sembra avere qualche punto in meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Tornato adesso da Eicma.

                            Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.

                            Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.

                            Non avrei dubbi dovessi scegliere tra le jappe avendo gi? avuto la R1.

                            immaginavo che Suzuki avrebbe fatto un bel lavoro... Sabato ad Eicma e luned? decisione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Se andate all'eicma date un`occhiata anche al kit yoshimura per la nuova gsxr 1000 che si trova li in esposizione fra le suzuki.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                A me invece non ? piaciuta, mi da l'impressione di moto povera ed economica ... capisco che c'? chi la prende per usarla solo in pista e pu? "vederla" in modo diverso e pensare a pochi fronzoli e tanta sostanza, ma per chi come me per il 95% ? in strada e la moto piace anche guardala, col gsxr non ci siamo (parere personale come sempre).
                                Di positivo c'? che ? molto pi? stretta di prima, merito anche di un serbatoio meglio sagomato e della carena molto molto aderente a motore e telaio.
                                Anche io ho sentito gli stessi prezzi allo stand, 16 la base ? 19 la RR, direi molto buoni.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X