Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    A me la Suzuki ? piaciuta molto...certo, non ? "curata" come Honda e Yamaha ma ? molto racing ed ha una linea che, comunque, dal vivo ? pi? gradevole delle impressioni "fotografiche" che mi ero fatto.
    Moto di grande sostanza...come tutte le GSXR

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by stradivari View Post
      A me la Suzuki ? piaciuta molto...certo, non ? "curata" come Honda e Yamaha ma ? molto racing ed ha una linea che, comunque, dal vivo ? pi? gradevole delle impressioni "fotografiche" che mi ero fatto.
      Moto di grande sostanza...come tutte le GSXR
      Concordo in pieno con Stradivari, molto pi? bella dal vivo.. La moto mi ha veramente convinto.., domani contratto e speriamo che arrivi il prima possibile

      Comment


      • Font Size
        #573
        Cavallo goloso.

        Comment


        • Font Size
          #574
          Tornato ora da Milano per far visita quasi esclusivamente alla suzuki...
          Essendo la mia apriliona a fine carriera, per il 2017 avevo pensato di cambiare...certo l rsv4 2017 ? qualcosa di super ma anche il prezzo non scherza..ed ecco che spunta l idea della nuova suzu...
          Ragazzi vista dal vivo mi ha un bel po deluso...insomma per il momento non ? scattata la scintilla..forcellone povero, plastiche plasticose, linee non entusiasmanti (parere personale), scarico orribile, tubi in gomma..insomma tutte cose gi? dette...
          ? anche vero che uso la moto al 90% in pista quindi aspetto fiducioso di testarla e vedere come va!
          Cmq oltre al prezzo ho apprezzato la strumentazione ma spt le misure llillipuziane e la triangolazione sella pedane munubrio.
          Domanda?
          per un amatore che va fortino le sosp della r non vanno bene da originali?

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by pesdra sv View Post
            Tornato ora da Milano per far visita quasi esclusivamente alla suzuki...
            Essendo la mia apriliona a fine carriera, per il 2017 avevo pensato di cambiare...certo l rsv4 2017 ? qualcosa di super ma anche il prezzo non scherza..ed ecco che spunta l idea della nuova suzu...
            Ragazzi vista dal vivo mi ha un bel po deluso...insomma per il momento non ? scattata la scintilla..forcellone povero, plastiche plasticose, linee non entusiasmanti (parere personale), scarico orribile, tubi in gomma..insomma tutte cose gi? dette...
            ? anche vero che uso la moto al 90% in pista quindi aspetto fiducioso di testarla e vedere come va!
            Cmq oltre al prezzo ho apprezzato la strumentazione ma spt le misure llillipuziane e la triangolazione sella pedane munubrio.
            Domanda?
            per un amatore che va fortino le sosp della r non vanno bene da originali?
            devi quantificare il "fortino"

            Comment


            • Font Size
              #576
              Video ufficiale di EICMA 2016 - Suzuki

              https://youtu.be/esw8SL2QMb8

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by valgio57 View Post
                devi quantificare il "fortino"
                47 misano e valle 17 magione
                ripeto..sono un amatore!

                per questi tempi secondo voi le showa della r vanno bene?
                rispetto alle holins originali della mia factory aprc?

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Pesdra ovviamente provala senza ohlins, a migliorare sei sempre in tempo, io le ho gi? contate per dimostrare che non ha senso prendere la R per uso pista dato che a parit? di prezzo puoi prendere il top sulla piazza per un amatore.



                  Riguardo al video di cui sopra, mi dite che diavolo di versione ? la moto al minuto 2:43 che ha le showa pressurizzate ma non i led e carena mezza nera?

                  Last edited by MiKiFF; 14-11-16, 15:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    A me non ha entusiasmato pi? di tanto. Avevo la precedente e mi sono trovato da D.I.O. quindi sono certo che sar? una bomba.

                    Come la tipa che c'era sopra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Era l'unica moto che aveva poche persone intorno (gioved? mattina) e sono riuscito a fare alcune foto decenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Last edited by Alberto Ferrari; 14-11-16, 16:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ...Riguardo al video di cui sopra, mi dite che diavolo di versione ? la moto al minuto 2:43 che ha le showa pressurizzate ma non i led e carena mezza nera?



                          E' la versione accessoriata: le parti nere sono in carbonio. Vedrai anche pedane, leve, plexi, monoposto ecc.

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by Alberto Ferrari View Post

                            me ne sono accorto solo ora,ha le frecce anteriori sopra l'ingresso dei condotti air box,originale come idea..

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              me ne sono accorto solo ora,ha le frecce anteriori sopra l'ingresso dei condotti air box,originale come idea..


                              rivoluzionaria, guarda

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by gabelbrucken View Post


                                rivoluzionaria, guarda
                                con la differenza che l'hayabusa ? la sua brutta copia,un po come un dipinto fatto da giotto ed uno da un bambino dell'asilo per intenderci ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X