Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Il telaio ? pazzesco... se l'avessi visto smontato e mi avessero chiesto di che moto fosse avrei sicuramente ipotizzato appartenesse a qualche prototipo piccolo... nella parte bassa ricorda molto quello della GP.
    Avete notato che belli i dischi? Un sistema misto nottolino/t-drive...

    Comment


    • Font Size
      #527
      Ragazzi.. quello che volete... per? finch? 'sta moto non si prova... son tutte chiacchere....

      E' come vedere una tipa vestita e fare pensieri.. restano pensieri finch? non si arriva al dunque..

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by Luca990 View Post
        Il telaio ? pazzesco... se l'avessi visto smontato e mi avessero chiesto di che moto fosse avrei sicuramente ipotizzato appartenesse a qualche prototipo piccolo... nella parte bassa ricorda molto quello della GP.
        Avete notato che belli i dischi? Un sistema misto nottolino/t-drive...
        ahhh....allora non ? fragile e fatto al risparmio

        Comment


        • Font Size
          #529
          Comunque di quelli interessati, che poi l'han vista in eicma.. che ne pensate? La acquistereste cos? sulla carta e avendola vista ferma e spenta?

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by mito22 View Post
            Comunque di quelli interessati, che poi l'han vista in eicma.. che ne pensate? La acquistereste cos? sulla carta e avendola vista ferma e spenta?
            Almeno per me.............decisamente no!Non metto assolutamente in dubbio quelle che siano le sue doti dinamiche che sicuramente,ad oggi,saranno equivalenti (chi piu' chi meno) alle altre 1000,ma,rimanendo nel mondo REALE e per chi compra una moto del genere per fare strada 80% e pista20% dove anche l'occhio vuole la sua parte e non si cerca la mera prestazione racing a mio giudizio pecca e di molto nelle finiture,pedane,forcellone,scarico,tubi freno in gomma,qualita' di plastiche e taglio dei fianchi (a mio giudizio) ormai obsoleti serbatoio di geometria simile alla vecchia ,codone molto rastremato (e va bene,bello) ma con un faro ed un design che ricorda troppo la vecchia k4...fili e cablaggi sparsi un po' qua' un po' la'.......bella la posizione in sella ma c'e' di meglio spendendo poco di piu' ,dipende dall'uso che se ne vuole fare....parlando di pista molti diranno cambiamo le solite cosucce: terminale,pedane,tubi freno,mono......ma a quel punto,alla fine dei giochi,quanto viene a costare?.........a fronte del fatto che anche R1 doveva rompere in deretano a tutti,la panigale 1199 devastare sfinteri e kawasaki stravincere di misura........almeno sui trofei minori..................quando la proveranno BENE...e dico BENE.....se ne riparlera' poiche' a cartelle stampa,giornaletti,e vari maghi dell'occulto IO NON CREDO PIU'.

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by mito22 View Post
              Ragazzi.. quello che volete... per? finch? 'sta moto non si prova... son tutte chiacchere....

              E' come vedere una tipa vestita e fare pensieri.. restano pensieri finch? non si arriva al dunque..
              quello che suzuki doveva migliorare ? gi? stato fatto e si vede
              telaio dimensioni ingombri estetica.
              guidabilit? e motore non sono mai stati un problema
              da verificare e quantificare l'effettivo miglioramento dato dalla fasatura variabile
              anche sulla affidabilit? ho pochi dubbi

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by mito22 View Post
                Comunque di quelli interessati, che poi l'han vista in eicma.. che ne pensate? La acquistereste cos? sulla carta e avendola vista ferma e spenta?
                ecco , chiesto cos? direi proprio di NO...la cosa che per? mi incuriosisce ? ovviamente la fasatura variabile, quindi prima PROVARE poi decidere se acquistare...e parlo per uso solo pista...

                per uso stradale, ma nemmeno per sogno la prenderei!

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Deluso.

                  Sono stato ieri all'Eicma a me nn convince tanto la vedo costruita al risparmio rispetto alla mia, da la sensazione di una moto cinese bo soprattutto nelle colorazioni rosse e nere i pochi adesivi che stavano se ne venivano col pensiero, poi quel muso cosi poco incisivo manca di cattiveria, le carene forate x ospitare le frecce, bo c'e' qualcosa che nn quadra, persino quell adesivo gsxr cosi piccolo perde importanza, sdoganato poi su una piu umile 125. invece la cbr 1000 mi ha davvero impressionato come prodotto novita' quella si che e' una moto ben fatta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Si la suzuki va SOLO vista replica motogp secondo me....

                    Poi vabb? uno da pista se la fa come vuole...

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      A mio personalissimo giudizio, la versione stradale non ? esteticamente riuscita. La trovo addirittura pi? brutta della Kawa.
                      Ma quello che mi interessa ? la versione pista. In questo caso a volte le carene vtr ( in particolare codone e tank cover) e relativa verniciatura cambiano molto l'aspetto della moto.
                      Come gi? detto in precedenza, ci? che non piace a me pu? piacere ad altri, dunque preferisco dire che una moto non piace a me, piuttosto che dire che ? brutta.

                      Per iniziare a farsi un'idea

                      Imgur: The most awesome images on the Internet

                      https://www.youtube.com/watch?v=HAcNmnJsqeg

                      In particolare in questa versione kit Yoshi (esposta anche all'EICMA), immaginando una cover serbatoio sbk ( tipo la cover HRC per CBR) e verniciatura completa, anche del fianchetto sotto il serbatoio, il risultato non parrebbe poi male.
                      Il codone qui presentato ? invece posticcio, meglio considerare quello nero delle foto sopra.
                      Last edited by pebis; 12-11-16, 12:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        ahhh....allora non ? fragile e fatto al risparmio
                        Ma infatti!

                        Meglio quello Honda del 2008 *****.

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma tu non sei ritirato dalle competizioni del mugello?

                          Che vai a fare in EICMA?
                          Mi tengo informato per voi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Comunque di quelli interessati, che poi l'han vista in eicma.. che ne pensate? La acquistereste cos? sulla carta e avendola vista ferma e spenta?
                            Dopo aver visto il video del tipo a Motegi con quella nera volevo correre dal concessionario...

                            oggi ci sono salito e risalito e l'ho smanacciata per bene:

                            - senza comparative serie neanche la considero pi?, #stop voci di 280cv alla ruota
                            - esteticamente, dopo aver girato oggi fra husqvarna, ktm, ducati etc, pare una moto del Lidl con quella plasticaccia e quelle sproporzioni estetiche...
                            - l'anteriore mi ha lasciato perplesso... sembra lontano e distaccato... ? da provare o da ascoltare qualcuno di fidato che l'ha provata

                            se si vuol fare un discorso di soldi, allora prendo Kawa o un usato
                            Last edited by maatt; 12-11-16, 19:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Per me in pista le mette tutte dietro...sar? al pari di kawa

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Anche io vista oggi a Eicma.. delusione totale.. indicativo il fatto che a parte la replica Gp sul piedistallo ho faticato a trovare la Gixxer normale. Son passato davanti alla nera e alla rossa e le ho guardate schifato, pensando fossero vecchie 600..

                                Non mi ha dato una buona impressione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X