Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    la moto ha ottima ciccia ai medi e di sicuro il variatore di fase in ripresa aiuta molto, permettendo di superare i regimi problematici per via della Euro4. penso che in accelerazione la grande linearit? di erogazione permetta di scaricare a terra tutto con minore difficolt?. Cos?, da ignorante mi viene da pensare questo.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Max Damage View Post
      Ancora credete a ste buffonate,190cv con padellone ma dove.....e dopo erano le mie bancate sballate

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
      Max si parla di cv all'albero

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Superbike shootout: The tale of the tape | MCN

        Confermata potenza di serie bassina ma numeri migliori di tutti in ripresa e accelerazione...

        Ho visto il video velocemente: mi sembra di aver capito che la Gsxr sia piaciuta molto per strada e che in pista vada sostanzialmente come la R1. Poi ci sono i dati, che parlano di accelerazione e ripresa al top. Unico neo rispetto alle altre i freni (bah).
        Anche in questo test comunque non sono tutte Euro 4.

        Ho capito bene?

        Comment


        • Font Size
          #214
          Sono tutte Euro 4 tranne la Panigale, che Euro 4 non c'p. Tutti modelli 2017

          Comment


          • Font Size
            #215
            si sa il motivo del richiamo????

            Originally posted by jo80 View Post
            Le basi sono arrivate in conce a fine marzo, non sono ancora immatricolate causa richiamo batteria, per chi la prende con l'immatricolazione verranno consegnate dopo pasqua. Per quanto riguarda le R se non l'avete ordinata dubito che per quest'anno potreta averla, moto gi? tutte vendute su ordinazione.


            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
            si sa il motivo del richiamo?????....................chissa' perche?

            Comment


            • Font Size
              #216
              richiamo cambio batteria

              a me l'hanno consegnata oggi

              Comment


              • Font Size
                #217
                La batteria?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Beh dicci come va sta batteria... l'hai presa nera immagino

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    https://youtu.be/dHlCbwm9izE

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      [QUOTE=Jean71;10419171]Ragazzi provata ieri a Mugello.. Innanzitutto voglio ringraziare Suzuki motorcycle Italia e promo racing per l'organizzazione.. Ma soprattutto Marco Quaglino di Suzuki e Patrizia Ghinelli di promo.. Le moto a disposizione erano tutte le basi appena sballate dalle casse gommate Pirelli SC1 per l'anteriore e SC2 per il posteriore.. Il miglior pregio di questa moto secondo me ? il motore,, molto potente e fluido sembra quasi elettrico..,,,,,, la moto ti mette subito a tuo agio per la ciclistica veramente molto rapida nei cambi di direzione.. Freni ottimi veramente con un buon mordente per? l ABS a mio avviso va tolto per l'uso in pista. Sempre per l'uso in pista la forcella anteriore della base affonda un pelino troppo. Pedane e sella originale abbastanza scivolose.. Ieri notte ho dormito pi? sereno dopo averla provata e sono stracontento di averla ordinata gi? a novembre... [/QUOTE ,, per chi capisce il francese.. Praticamente le stesse cose che ho detto appena provata a Mugello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La batteria?


                        ciao, dunque c'? richiamo o no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          https://www.youtube.com/watch?v=WV7vc4egU_I

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by boeing747 View Post
                            ciao, dunque c'? richiamo o no???
                            Dal mio concessionario ? pronta ? disponibile la Suzuki base e mi dice che non c'? nessun richiamo pu? consegnarla anche oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              mikiff jean

                              si la batteria, ? montata di traverso e molto in pendenza, e qualcuna ha perso acido,quindi li hanno cambiate tutte. jean il richiamo c'? stato e c'? anche la circolare adesso certo che la possono consegnare io c'? l'ho gi? a casa, ma prima del 10 nessuno poteva consegnarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Apper?, non guida affatto male Aranaud, pensavo che sulle grosse non fosse buono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X