Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    [QUOTE=kingblack;10419265]Com'? la gestione del gas con il ride by wire? In un articolo della prova a Philip Island ho letto che nella mappa A la risposta ? un po' brusca, ? vero?[/QUOTE Io non ho sentito nessuna risposta brusca anzi devo dire molto dolce e la moto era in mappa A

    Comment


    • Font Size
      #167
      io la prover? il 21 maggio..prima volta su un mille spero che almeno la retta me la facciano fare full gas

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        io la prover? il 21 maggio..prima volta su un mille spero che almeno la retta me la facciano fare full gas
        Stai ultimo, fai il primo giro seguendo il gruppo, poi nel secondo nel guidato vai piano e perdi 30 secondi da chi ti precede poi...

        ... full throttle.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by stradivari View Post
          Provata anche io (insieme a Jean71)...gran bella moto, dal rapporto qualit?/prezzo favoloso ��
          Mini confronto GSX-R - R1 (quella di serie ) ?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Ace31 View Post
            Mini confronto GSX-R - R1 (quella di serie ) ?
            Al netto delle sospensioni, che in entrambi i modelli per il caso di "solo pista" vanno "lavorate" (non tanto le forcelle, ma il mono di sicuro va sostituito), in sintesi direi:
            sotto il profilo dinamico:
            - pro Suzuki: il motore sembra ne abbia un poco di pi?; miglior frenata
            - pro Yamaha: telaio ancora pi? racing; elettronica dei controlli pi? evoluta
            Sul piano statico: la bellezze ? soggettiva ma la Yamaha ? indubbiamente rifinita meglio, e non di poco.
            La Suzuki comunque ha un rapporto qualit? prezzo eccellente...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Sono stato la settimana scorsa in suzuki a napoli, aveva la base disponibile...me la mollava per 15000 euro...e la r me la mollava per 17800 compresa messa su strada...quindi penso che la suzuki per il prezzo che costa e quello che offre sia la scelta migliore

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by stradivari View Post
                Al netto delle sospensioni, che in entrambi i modelli per il caso di "solo pista" vanno "lavorate" (non tanto le forcelle, ma il mono di sicuro va sostituito), in sintesi direi:
                sotto il profilo dinamico:
                - pro Suzuki: il motore sembra ne abbia un poco di pi?; miglior frenata
                - pro Yamaha: telaio ancora pi? racing; elettronica dei controlli pi? evoluta
                Sul piano statico: la bellezze ? soggettiva ma la Yamaha ? indubbiamente rifinita meglio, e non di poco.
                La Suzuki comunque ha un rapporto qualit? prezzo eccellente...
                Ho aspettato tanto l uscita della gsx... e ora sto aspettando per cercare di capire come si comporta ahahhah

                Sono indeciso tra r1 (liscia o m... non so ancora) o gsx-r...(versione r)

                Cerca di essere piu dettagliato ahahah :P

                I pro suzuki ok, sono facili da capire.
                Ma per yamaha cosa intendi con telaio pi? racing ed elettronica piu evoluta? (Elettronicamente pensi che un aggiornamento suzuki possa avvicinarle)

                Il costo mi farebbe buttare su suzuki... investendo sugli accessori quello che risparmio)
                Last edited by canna1988; 04-04-17, 19:41.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Intanto su Moto Journal del 15 marzo ? uscita la prima comparativa (su strada) delle versioni base di s1000rr, cbr1000rr, zx10r, gsx-r1000, yzf r1, con tanto di prova al banco dai risultati abbastanza sorprendenti che riporto senza commenti:

                  potenza
                  1) KAWASAKI ZX-10R 191,1 ch ? 13 495 tr/mn
                  2) BMW S 1000 RR 190,9 ch ? 13 786 tr/mn
                  3) SUZUKI GSX-R 1000 189,1ch ? 13 432tr/mn
                  4) HONDA CBR 1000 RR 188,3 ch ? 13 093 tr/mn
                  5) YAMAHA YZF 1000 R1 188,2 ch ? 13 584 tr/mn


                  coppia
                  1) BMW S 1000 RR11,6 mkg ? 9 882 tr/mn
                  2) HONDA CBR 1000 RR 11,5 mkg ? 9 154 tr/mn
                  3) YAMAHA YZF 1000 R1 11,2 mkg ? 10 445 tr/mn
                  4) KAWASAKI ZX-10R 11,1 mkg ? 11 393 tr/mn
                  5) SUZUKI GSX-R 1000 10,7 mkg ? 11 968 tr/mn

                  Segue spoiler:
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  la comparativa l'ha comunque vinta la gsx-r1000
                  Last edited by p3k; 05-04-17, 10:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Tutti credibili a parte Honda, non ci credo nemmeno se mi fanno la prova davanti al naso. Ma la Bmw ? la Yamaha sono modelli 2017 ? Perch? le altre tre sono omologate Euro 4 e bisogna vedere se lo sono tutte.
                    Last edited by Bladerunner72; 04-04-17, 20:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Quindi da questa comparativa sia la suzuki che la honda sono in linea come potenza alle altre...della suzuki dicevano che aveva 10cv in piu' alle altre, della honda 10 in meno...mah...quante cazzate che dice la gente

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Tutti credibili a parte Honda, non ci credo nemmeno se mi fanno la prova davanti al naso. Ma la Bmw ? la Yamaha sono modelli 2017 ? Perch? le altre tre sono omologate Euro 4 e bisogna vedere se lo sono tutte.
                        Nello schema riassuntivo che accompagna la comparativa c'? scritto Euro 4 per tutte ma secondo me, vista la colorazione bianco-rossa e la mancanza di catarinfrangenti sul parafango anteriore, la R1 ? MY 2016 e quindi Euro 3. Le altre dovrebbero essere tutte Euro 4.

                        Aggiungo una breve nota: al di l? dei valori assoluti, la fasatura variabile si fa sentire con evidenza: la curva di coppia della Suzuki ? infatti incredibilmente piatta, in particolare modo tra i 4000 e i 7000 rpm dove tutte le altre invece subiscono una flessione. Anche nella curva di potenza, sempre tra i 4000 e i 7000 rpm la suzuki risulta essere superiore alle altre.
                        Insomma, se non il pi? potente, quello suzuki dovrebbe essere senz'altro il motore pi? pieno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          quello che mi sorprende e mi generano perplessit?, sono i dati rilevati alla ruota sulla Honda; risultano superiori anche a quanto dichiarato ufficialmente da honda sulla scheda tecnica
                          Last edited by monoblocco; 05-04-17, 11:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            quello che mi sorprende e mi generano perplessit?, sono i dati rilevati alla ruota sulla Honda; risultano superiori anche a quanto dichiarato ufficialmente da honda sulla scheda tecnica
                            Scordati che sono alla ruota...sono tutti cv all'albero...la ninja ne ha 171/173 alla ruota di serie...la mia con completo rimappata e sbloccata la centralina originale ne faceva 194 quindi...
                            Last edited by Muzedon; 05-04-17, 11:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              P3K

                              Grazie della precisazione. la Bmw 2017 ? gi? disponibile e del resto si distingue a occhio per la ricomparsa del barilotto sottocarena, le R1 2017 non mi sembra invece siano gi? arrivate in Europa. Il variatore di fase credo aiuti Suzuli a superare la mannaia della Euro 4, sicuramente ? calibrato in modo da aiutare particolarmente in quel range. le letture per le omologazioni sono fatte proprio a 4000 e 7000 giri infatti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Il problema di questa moto al momento ?' ...la consegna, tutto fermo a data da destinarsi, motivo ...non chiaro, richiamo, sembra...
                                La mia ? arrivata il 31 marzo in conces...ma non si pu? fare nulla...che 2 balle!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X