be' so che certe cose non si dovrebbero fare in strada cmq ieri stavo andando tranquillo al lavoro quando mi passa un k5
be' che dire e' stra piccola ma quello forse e' il meno quello che veramente mi ha impressionato e che la mia a confronto di potenza sembra un 600 paragonata a quella,ragazzi questo viaggiava in tranquillita' io li sul problema per far andare la moto
ragazzi ma quanto diavolo va sta moto
ci sono rimasto veramente male e il suond be' notevole
gran mezzo veramente e beati chi ce l'hanno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini sfida k4 vs k5
Collapse
X
-
credo ke funzioni diversamente,se qlcn ti passa mentre cammini tranquillo ? ovvio ke non lo raggiungi facilmente anke se ? un 600!..su strada poi con tutti gli imprevisti..le prove si fanno appaiati con la stessa marcia da fermo o in movimento e con mooolta strada davanti!..sar? una bestia il k5 avr? + cv..del k4 ma sui 4000 dalle prove di motociclismo il k4 ha fatto segnare i 10,00 secchi ke neanke il k5 ha saputo fare..? da vedere..
-
concordo con il fatto che e' da proovare con strada libera e non in strada poi,pero' credimi eravamo molto vicini e a parita' di apertura mi andava via e non di poco,poi onestamente non sapevo che marcia potesse avere pero' credimi e' una bomba,sarei curioso di provarla bene con la mia,credo che ora come ora a livello di motore solo il kawa gli possa stare vicino se non sopra,ripeto la mia sembra un 600..ovvio che poi saro' cancello anche io pero' va quella
Comment
-
inzomma.....io con lo sraddino in 6 , rapporti accoriciati, mi sono bevuto pesantemente il 600 a iniezione di un mio amico che mi aveva appena passato in aperta....stava in 6 pure lui....Originally posted by leonardo pugliesecredo ke funzioni diversamente,se qlcn ti passa mentre cammini tranquillo ? ovvio ke non lo raggiungi facilmente anke se ? un 600!..su strada poi con tutti gli imprevisti..le prove si fanno appaiati con la stessa marcia da fermo o in movimento e con mooolta strada davanti!..sar? una bestia il k5 avr? + cv..del k4 ma sui 4000 dalle prove di motociclismo il k4 ha fatto segnare i 10,00 secchi ke neanke il k5 ha saputo fare..? da vedere..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Dai ragazzi non esageriamo, ok il K5 ? bellissimo, potentissimissimo, frenissimo, ma non credo che un K4 a confronto sia poi tanto fermo

Io ho un K1 con qalche modifica
e le R104 sul rettilieno del Mugello quasi le tengo, quindi per transizione un K5 che a quanto mi risulta non svernicia l'R1 non dovrebbe andare tanto pi? forte
A mio parere le maggiori migliorie rispetto ad un K4 sono sulla ciclistica e sull'erogazione e allungo del motore
Comment
-
Originally posted by staccatoreDai ragazzi non esageriamo, ok il K5 ? bellissimo, potentissimissimo, frenissimo, ma non credo che un K4 a confronto sia poi tanto fermo in confronto

...ve lo posso dire anchio ...il K4 perder? agli alti...ma per il resto non pensiate ci sia tutta sta differenza...
Comment
-
cosa fa la mia in terza???
saro io che non sono capace ma ho difficolta a tirarla su in seconda
non dico che la mia sia ferma anzi,cmq a rijeka i kawa la mia la passano e non a fatica..la differenza tra k5 e k4 sta sopratutto nel peso,ragazzi 13-14 chili su un mille sono un infinita',e' vero poi alla ruota avra' anche che 8-9 cv in piu',ma il peso fa la differenza,ripeto poi sono io un cancello,pero' questo era in scioltezza..
devo imparare a guidare
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by staccatoreDai ragazzi non esageriamo, ok il K5 ? bellissimo, potentissimissimo, frenissimo, ma non credo che un K4 a confronto sia poi tanto fermo in confronto

...ve lo posso dire anchio ...il K4 perder? agli alti...ma per il resto non pensiate ci sia tutta sta differenza...
Siamo sempre con il solito discorso...a parit? circa di peso e potenza nn ci sar? mai tutta questa differenza fra due moto. Nn credo nemmeno ci sia tutta questa differenza fra k1 e k3 a livello di motore, e quindi nn essendo cos? abissale la differenza fra le due moto, penso che anche un k1-2 potrebbe competere con un k5. Sicuramente rimarrebbe indietro, ma nn credo assolutamente che sarebbe staccato a livello di motore puro.
Il discorso ciclistica ? completamente diverso, ma se si parla di accellerazioni da fermo, o ripresa, ? tutto da vedere secondo me!!
Comment
-
bhe io non sno capace di guidare per? faccio di quelle pinne ogni tantoOriginally posted by andypcosa fa la mia in terza???
saro io che non sono capace ma ho difficolta a tirarla su in seconda
non dico che la mia sia ferma anzi,cmq a rijeka i kawa la mia la passano e non a fatica..la differenza tra k5 e k4 sta sopratutto nel peso,ragazzi 13-14 chili su un mille sono un infinita',e' vero poi alla ruota avra' anche che 8-9 cv in piu',ma il peso fa la differenza,ripeto poi sono io un cancello,pero' questo era in scioltezza..
devo imparare a guidare
Comment
-
Scusa ma non credi che si esagera con i dati.Originally posted by andyp..la differenza tra k5 e k4 sta sopratutto nel peso,ragazzi 13-14 chili su un mille sono un infinita'
Lo scorso anno,non sono preciso,ma si parlava del famoso peso jap e la suzu era data a 170 a secco ( non sindachiamo su cosa sia il "peso a secco" ) ma che il k5 sia 13-14 kg in menodel k4 mi sembra molto difficile...anzi impossibile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Si, come la rigidit? del telaio che ogni 2 anni migliora del 40% secondo quanto dichiarato dalle caseOriginally posted by BlundikScusa ma non credi che si esagera con i dati.Originally posted by andyp..la differenza tra k5 e k4 sta sopratutto nel peso,ragazzi 13-14 chili su un mille sono un infinita'
Lo scorso anno,non sono preciso,ma si parlava del famoso peso jap e la suzu era data a 170 a secco ( non sindachiamo su cosa sia il "peso a secco" ) ma che il k5 sia 13-14 kg in menodel k4 mi sembra molto difficile...anzi impossibile
Comment
-
Credo che l'utilizzo dei materiali di adesso, che sono sostanzialmente quelli dello scorso anno, uniti gia' al peso ridotto,il credere che si possa diminuire di 14 kg da una versione all'altra puo' essere dato da 3 fattori:Originally posted by staccatoreSi, come la rigidit? del telaio che ogni 2 anni migliora del 40% secondo quanto dichiarato dalle caseOriginally posted by BlundikScusa ma non credi che si esagera con i dati.Originally posted by andyp..la differenza tra k5 e k4 sta sopratutto nel peso,ragazzi 13-14 chili su un mille sono un infinita'

1-sbagliavano il peso della k 4
2- sbagliano il peso della k 5
3- non sbagliano il peso,ma da questa'anno le mto vengono pesate senza scarico ne cerchi
Comment
-
il k5 ha pi? allungo in alto , questo ? fuori discussione....secondo me fino ai 9000/9500 sono pressoch? pari..basterebbe sovrapporre le due curve di potenza!!!Originally posted by JOHNNYOriginally posted by staccatoreDai ragazzi non esageriamo, ok il K5 ? bellissimo, potentissimissimo, frenissimo, ma non credo che un K4 a confronto sia poi tanto fermo in confronto

Comment
-
be' ragazzi la bilancia non ce l'ho pero' se l'avete vista la differenza e' tanta tra le due moto,sono tanti e' vero 14 chili di differenza pero' se no e' cosi un 7-8 in meno ci sara' sicuramente,la differenza la noti si a occhio nudo per il muso,ma sopratutto quando ti ci siedi sopra,la mia sembra una goldwing
sul k5 quando ti giri ve di la gomma a momenti,la differenza di peso ce' ripeto non so quanto pero' ce',differenze tra k2-k4 di motore non era tanta,cambiava l'estetica e qualche miglioria...va be' sarebbo da vedere in pista k4-k5 originali e via
Comment
X

Comment