Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini sfida k4 vs k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? quello li con la moto nera ? cosi piegato??????? normale o sta cadendo?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug
      Originally posted by mastrostaccatore
      non torna xche' nn hai capito una mazza
      r1 02 prende 1/1,5 sec dalla r1 04
      il k3 prende 1/1,5 sec dal k5
      r1 e k5 vanno piu o meno di pari passo...in base alla pista puo' prevalere 1 o l'altra..
      Fantasiosa l'ipotesi di R1'02 e K3 che vanno pi? o meno di pari passo..

cosa c'e di fantasioso proprio nn saprei , qui si parla di moto ORIGINALI E GUIDATE DALLO STESSO PILOTA, nella stessa pista e prendete tutte le riviste del settore che volete e vedrete che la differenza fra le 2 in piste medio/lente ? di decimi NON DI SECONDI!
      ...se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "I" io possiedo una R1 03 oltre alla gsxr 1000 k5...quindi credo di parlare con cognizione di causa quando affermo che fra le 2 moto (k3 , r102) nn c'e poi un abisso...se poi voi valutate le moto sulo sulla base della potenza massima..allora ? un altro discorso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by beatino
        Originally posted by emilius

e cos'e' che nn torna??? r102 e k3 vanno piu o meno uguali, con un vantaggio del k3 un pelo piu consistente per via del motore.. nelle piste piu guidate e lente vince la maneggevolezza e la ciclistica della r1 in quelle dove conta piu il motore la suzuki...
        si come no....

dai mastro...chiudo qui.....ognuno ha i suoi pareri...

per? bisognerebbe essere obiettivi nelle valutazioni.....
        dire che l'r1 02 va pi? o meno uguale al k3.....? un eresia......
        Gi?.

Quotone per emilius.

Pensa qui dentro c'? gente che dice che gi? il k1 gi? distrugge le R1 02/03 addirittura ce ne ? un altro che col 750k1 le passava di 30-40km/h di differenza....figuriamoci il k3 con quel popo di grafici superiori a quelli delle R1 04 che posta beatino, cosa gli pu? fare a quelle povere yamaha 02/03
        Seriamente:
        Io davvero non capisco come mai le Suzuki con quei gioielli (in prestazioni) di moto che sforna, come faccia ad essere l'ultima in classifica insieme alla consorella kawasaki nelle vendite nel mondo....
        Ma poi ultima in tutti i segmenti, dagli scoooter, alle enduro, ai cross, alle turistiche, alle supersportive. Ma poi anche nell'usato, chi mi sa dire come mai le suzuki svalutano peggio di una fiat? Sar? la politica vergognosa che Suzuki f? con il proprio nuovo, tipo quest'anno dove i 1000cc k4 rimasti invenduti li danno via a 8.500Euro? Ma alla fine se vanno cos? bene come mai nell'usato i k3 si trovano allo stesso prezzo o spesse volte anche a meno delle R1 02/03???
        Allora le cose sono due, o i motociclisti nel mondo sono degli incompetenti oppure questi della suzuki sono geni incompresi!
        Rexx bella la foto sopra!!! la prima ma che curva ??
        Fammiti di na cosa pero'!!!
        Mi duole ma l'unica moto che mantiene il prezzo alto ? la Honda che nel mondo vende a livelli incredibili!!!!
        La ducati addirittura costa piu' usata che non nuova!!!Non ci credi?
        Prova a trovare un 996/998 R oppuse S poi mi dici!!!
        io trovo che la Yamaha vende sicuro di piu' della suzu ma non dirmi che l'usato si mantiene alto!!!
        Basta che guardi i vari mercatini le R1/2002-2003 satnno allo stesso liv di Suzu!!! se sposta 500euro non E? UNA DIFFERENZA ABISSALE!!!!

Comment

• Font Size
          r1 e k5 vanno piu o meno di pari passo...in base alla pista puo' prevalere 1 o l'altra..

cosa c'e di fantasioso proprio nn saprei , qui si parla di moto ORIGINALI E GUIDATE DALLO STESSO PILOTA, nella stessa pista e prendete tutte le riviste del settore che volete e vedrete che la differenza fra le 2 in piste medio/lente ? di decimi NON DI SECONDI!
          ...se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "I" io possiedo una R1 03 oltre alla gsxr 1000 k5...quindi credo di parlare con cognizione di causa quando affermo che fra le 2 moto (k3 , r102) nn c'e poi un abisso...se poi voi valutate le moto sulo sulla base della potenza massima..allora ? un altro discorso!
          A parte che le riviste del settore hanno sempre evidenziato un gap che variava da poco meno di un secondo al secondo e mezzo a parit? di condizioni (pneumatici, circuito, pilota).

Questo, come mi insegni, potrebbe importare poco rispetto all'esperienze vissute in pista: anch'io ho posseduto l'R1'02, ? sempre stata tutta originale di ciclistica e di motore, terminale racing a parte (mentre la 03 che hai posseduto tu non mi pare lo fosse, o forse mi sbaglio?), e di K3 ne ho sia incrociati in pista che provati... la differenza esiste e nel mio caso ipotizzare una sostanziale parit? risulta tuttora fantasioso...

Comment

• Font Size

... la differenza esiste e nel mio caso ipotizzare una sostanziale parit? risulta tuttora fantasioso...

Comment

• Font Size

A parte che le riviste del settore hanno sempre evidenziato un gap che variava da poco meno di un secondo al secondo e mezzo a parit? di condizioni (pneumatici, circuito, pilota).

Questo, come mi insegni, potrebbe importare poco rispetto all'esperienze vissute in pista: anch'io ho posseduto l'R1'02, ? sempre stata tutta originale di ciclistica e di motore, terminale racing a parte (mentre la 03 che hai posseduto tu non mi pare lo fosse, o forse mi sbaglio?), e di K3 ne ho sia incrociati in pista che provati... la differenza esiste e nel mio caso ipotizzare una sostanziale parit? risulta tuttora fantasioso...

QUOTO

Comment

• Font Size
                se non sbaglio mi sembra che il gixxer 750 se la giocasse con l'r1 02-03,purtroppo non posso dire la mia perche' non le ho avute quindi mi baso su quanto scritto... e sempre da quanto letto le prove che facevano lo scorso anno il k4 si era inferiore ma non di una vita,e stava avanti anche al cbr.....alla fine quello che conta e' il manico e se non si va in pista certe differenze neanche le noti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp
                  se non sbaglio mi sembra che il gixxer 750 se la giocasse con l'r1 02-03,purtroppo non posso dire la mia perche' non le ho avute quindi mi baso su quanto scritto... e sempre da quanto letto le prove che facevano lo scorso anno il k4 si era inferiore ma non di una vita,e stava avanti anche al cbr.....alla fine quello che conta e' il manico e se non si va in pista certe differenze neanche le noti...

...manfatti conosco gente che con un 600 scassato e steso pi? di un tappeto svernicia gente col 1000 ...qui si fa per chiaccherare ...si mettono a confronto solo le potenze e e caratteristiche delle moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY

...manfatti conosco gente che con un 600 scassato e steso pi? di un tappeto svernicia gente col 1000 .:
                    chi sa come mai mi viene in mente Peips......

Comment

• Font Size

...manfatti conosco gente che con un 600 scassato e steso pi? di un tappeto svernicia gente col 1000 .:
                      chi sa come mai mi viene in mente Peips......

...io stavo pensando a Ordep veramente ...che sol suo suzu 600 va fortissimo ...per? anche peips regge benissimo come esempio....

Comment

• Font Size

...io stavo pensando a Ordep veramente ...che sol suo suzu 600 va fortissimo ...per? anche peips regge benissimo come esempio....
                        Si ma Ordep appartiene alla categoria PILOTI.....ormai da tempo...
                        qui si parla di amatori....

Peips il grado di PILOTA se lo guadagna solo a fine stagione...

Comment

• Font Size

Si ma Ordep appartiene alla categoria PILOTI.....ormai da tempo...
                          qui si parla di amatori....

Peips il grado di PILOTA se lo guadagna solo a fine stagione...

...caspita mi hai tirato su il morale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp

...manfatti conosco gente che con un 600 scassato e steso pi? di un tappeto svernicia gente col 1000 ...qui si fa per chiaccherare ...si mettono a confronto solo le potenze e e caratteristiche delle moto

infatti gixxer 750 contro r1 02-03 come potenza siamo li

Comment

• Font Size
                              Ho visto gente al contrario con moto ultra potente, ZX10 andare cosi' piano in pista che se al posto della moto c'era un buon scooterone sarebbe andato piu' forte!!! Ma davvero!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X