Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini sfida k4 vs k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thomas
    non metto in dubbio la sua capacit?,ci mancherebbe,ma tutta questa differenza con la sua k1 modificata....
    Non penso nemmeno io che ci sia questa gran differenza....anzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1
      Addirittura in terza vie su il k5, vorrei vedere
      ...guarda te lo posso assicurare ..e aggiungo che non ? neanche difficile...

...cmq ragazzi ieri a Misano ne ho trovati e sverniciati di k4 sul dritto ...ed io non sono di certo uno che va forte e che e vien fuori veloce dal carro...

...la differenza per? pi? sostanziale l'ho vista con le R1 '04

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Originally posted by Iena R1
        Addirittura in terza vie su il k5, vorrei vedere
        ...guarda te lo posso assicurare ..e aggiungo che non ? neanche difficile...

...cmq ragazzi ieri a Misano ne ho trovati e sverniciati di k4 sul dritto ...ed io non sono di certo uno che va forte e che e vien fuori veloce dal carro...

...la differenza per? pi? sostanziale l'ho vista con le R1 '04

Le differenze con questo tipo di moto si vedono solo a livello di manico in pista: voglia di imparare e migliorarsi, costanza e progressi graduali: questa ? la sola ed effettiva differenza.

Comment

• Font Size
          non metto in dubbio la sua capacit?,ci mancherebbe,ma tutta questa differenza con la sua k1 modificata....allora la mia ? proprio un bidone??
          In fine dei conti Poly dice quello che gi? in molti stiamo dicendo: le differenze fra K1 e K5 a livello di motore non sono abissali, la maggiore innovazione sta nel telaio e nella distribuzione dei pesi
          Nel mezzo si pone il K3/K4 che, secondo me, avvicina il K5 soprattutto a livello di ciclistica

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            non metto in dubbio la sua capacit?,ci mancherebbe,ma tutta questa differenza con la sua k1 modificata....allora la mia ? proprio un bidone??
            In fine dei conti Poly dice quello che gi? in molti stiamo dicendo: le differenze fra K1 e K5 a livello di motore non sono abissali, la maggiore innovazione sta nel telaio e nella distribuzione dei pesi
            Nel mezzo si pone il K3/K4 che, secondo me, avvicina il K5 soprattutto a livello di ciclistica
            meno male la stavo gi? gettando dalla collina

Comment

• Font Size
              scusate.. ma suzuki parla di 2 kg in meno di peso.. dai loro documenti per la stampa..
              come mai voi andate dai 5 ai 14 kg ????

come avete detto la differenza ? telaistica e di freni.. non tanto di motore.. il motore ? quello di prima ottimizzato per girare + in alto grazie ai componenti di movimento alleggeriti e con meno inerzia.. tutto qua..

ciclistica e altro non credo che le altre siano molto distanti.. ma certo c'? un certo gap..

Comment

• Font Size
                dimenticavo.. io ho il grafico di potenza che confronta K4 e K5..
                il grafico ? ufficiale suzuki.. non hanno mesos ne i dati dei giri ne i dati della potenza.. ma sono sovrapposti correttamente potenza e coppia..

Comment

• Font Size
                  ...ti stai sbagliando... ...Poly ha detto che il suo k1 preparato a morte ? equivalente al k5

Comment

• Font Size
                    Il K5 ? un bidoneeeeee!!!

Comment

• Font Size
                      sisi ? un bidone non compratelo..

lasciate che lo abbiamo solo noi .. ? un bidone non prendetelo..

fa schifo..

io non lo comprerei mai fossi in voi..

una bella R1 e siete tutti felici

Comment

• Font Size
                        Anche a volerlo comprare non c'? ne pi?!!!!
                        Comunque a parte gli scherzi, io non ho mai provato un k3 o k4 per potervi dire che differenze ci sono, vi dico che il mio k1 era una moto molto ben preparata e non solo di motore...ma non regge il confronto con il k5 che al momento ? ancora assolutamente originale.
                        Poi vi dico che ho avuto modo di confrontarmi in gara sia con le r1 che con i k3-4 probabilmente non originali visto la fatica che facevo a stargli alla ruota, ma se non avessi avuto problemi ad aprire il gas per i noti miei problemi di sbacchettamento, li avrei sverniciati in rettilineo. In curva poi non ne parliamo neanche, se non freno gli vado in culo a chiunque, ma quello penso dipenda molto dalla forka che monto che permette percorrenze inimmaginabili...
                        Ho avuto modo di paragonare la velocit? al carro fino al tramonto con Luke r1, Rampy e a rijeka con Calestani...loro s? bene che motori hanno in mano e vi assicuro che non perdevo molto. Con moto a posto non ho gap, anzi potendo uscire dalle curve pi? veloce si pu? passare in staccata...non certo sul dritto visto i calibri!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik
                          Originally posted by andyp
                          ..la differenza tra k5 e k4 sta sopratutto nel peso,ragazzi 13-14 chili su un mille sono un infinita'
                          Scusa ma non credi che si esagera con i dati.
                          Lo scorso anno,non sono preciso,ma si parlava del famoso peso jap e la suzu era data a 170 a secco ( non sindachiamo su cosa sia il "peso a secco" ) ma che il k5 sia 13-14 kg in menodel k4 mi sembra molto difficile...anzi impossibile
                          Si, come la rigidit? del telaio che ogni 2 anni migliora del 40% secondo quanto dichiarato dalle case
                          Credo che l'utilizzo dei materiali di adesso, che sono sostanzialmente quelli dello scorso anno, uniti gia' al peso ridotto,il credere che si possa diminuire di 14 kg da una versione all'altra puo' essere dato da 3 fattori:
                          1-sbagliavano il peso della k 4
                          2- sbagliano il peso della k 5
                          3- non sbagliano il peso,ma da questa'anno le mto vengono pesate senza scarico ne cerchi
                          oppure 4- andyp ha preso un gran abbaglio.... ma quali 14kg.... se pesa un kg o due in meno ? gi? tanto.....

il k4 sembra un 600.... ma che stai a d?....????!!!! mahh???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ac450
                            Originally posted by andyp
                            ..la differenza tra k5 e k4 sta sopratutto nel peso,ragazzi 13-14 chili su un mille sono un infinita'
                            Scusa ma non credi che si esagera con i dati.
                            Lo scorso anno,non sono preciso,ma si parlava del famoso peso jap e la suzu era data a 170 a secco ( non sindachiamo su cosa sia il "peso a secco" ) ma che il k5 sia 13-14 kg in menodel k4 mi sembra molto difficile...anzi impossibile
                            Si, come la rigidit? del telaio che ogni 2 anni migliora del 40% secondo quanto dichiarato dalle case
                            Credo che l'utilizzo dei materiali di adesso, che sono sostanzialmente quelli dello scorso anno, uniti gia' al peso ridotto,il credere che si possa diminuire di 14 kg da una versione all'altra puo' essere dato da 3 fattori:
                            1-sbagliavano il peso della k 4
                            2- sbagliano il peso della k 5
                            3- non sbagliano il peso,ma da questa'anno le mto vengono pesate senza scarico ne cerchi
                            oppure 4- andyp ha preso un gran abbaglio.... ma quali 14kg.... se pesa un kg o due in meno ? gi? tanto.....

il k4 sembra un 600.... ma che stai a d?....????!!!! mahh???
                            il dato viene fuori da un commento incasinato di un'altro sito, mot..ine....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Poly
                              Anche a volerlo comprare non c'? ne pi?!!!!
                              Visto oggi dal concessionario (Hobby moto Cornedo vic.) K4 in offerta nuovo a 10.200 euro su strada.

Comment

• Font Size

Io mio K4 va come un missile!!!!! chi Viene sverniciato da un K5 mi sa tanto che tiene poco Aperto!!!! poi aggiungo che in data 17 luglio 2004 a Vallelunga una nuovissima R1 2004 di un ragazzo che gira in pista da un po di anni mi ha detto che sul dritto non c'era verso di affiancarmi nemmeno!!!!

P.S. era la mia prima volta a valle e la mia moto ? ORIGINALE!!!!!!! [/img]

Comment

X
                                Working...
                                X