Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma una moto da 200Cv per strada ha ancora bisogno di essere elaborata ?
    Elaborata no... magari affinata.. o almeno il finale dai lele

    Originally posted by Luca990 View Post
    Certo! Vorrai mica che un falco dell'Agip ti passi con la Hayabusa Turbo del cuggino ai 300 con ginocchio a terra.
    In effetti..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mito22 View Post
      Elaborata no... magari affinata.. o almeno il finale dai lele



      In effetti..
      Anche perch? i conce Suzuki , almeno qui da me , lo danno compreso nel prezzo il terminale yoshimura r11

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post
        Suzuki GSX-1000 ABS

        Clikka su PROVALA


        Cmq. si... nelle foto.. dove si vede lo scarico... risalta moltissimo quello.. forse perch? quasi tutti sono fatte da 30 cm da terra e non con visuale da 1 metro e ottanta dove abbiamo gli occhi..
        Grazie mille Davide ci andrei volentieri ma purtroppo ora ho tante spese tra mutuo licenza taxi , casa e matrimonio e non posso permettermi altre spese anche se minime .

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mika89 View Post
          la s? gi? la data dave,l'8 maggio,? di sabato,martedi vedo di passare in conce suzuki a informarmi come funziona,non ho mai fatto un test drive
          mi hanno detto che il 3 giugno lo fanno a Palermo nella concessionaria, ti devi iscrivere sul sito.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by manursv4 View Post
            Anche perch? i conce Suzuki , almeno qui da me , lo danno compreso nel prezzo il terminale yoshimura r11
            E allora .... mejo ancora..

            Originally posted by manursv4 View Post
            Grazie mille Davide ci andrei volentieri ma purtroppo ora ho tante spese tra mutuo licenza taxi , casa e matrimonio e non posso permettermi altre spese anche se minime .
            Fai lista nozze :1:

            Originally posted by Emilio79 View Post
            mi hanno detto che il 3 giugno lo fanno a Palermo nella concessionaria, ti devi iscrivere sul sito.
            ANdate qua e clikkate in alto su PROVALA

            Prova in pista la Suzuki GSX-R 1000 2017
            Last edited by mito22; 15-04-17, 14:27.

            Comment


            • Font Size
              #156
              A me dopo tanto...l hanno consegnata ieri...ho gi? fatto 500km su e gi? per l appenino Emiliano Cisa e cerreto,purtroppo le condizioni dell asfalto sono pietose,per? confermo la grande agilit?' , mancanza d inerZia, volti sempre con le marce lunghe..il motore.(anke se arrivo max7-7500giri..), meglio in basso del Kawa 2011 che avevo, sicuro meglio rapportato, da originale.. Unica pecca secondo me la pompa freno, la leva troppo cedevole, sembra non spurgata. Finito il rodaggio, dato che la user? solo in pista..i primi soldi sono per , tubi e pompa, via Abs..

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Maxzx10r View Post
                A me dopo tanto...l hanno consegnata ieri...ho gi? fatto 500km su e gi? per l appenino Emiliano Cisa e cerreto,purtroppo le condizioni dell asfalto sono pietose,per? confermo la grande agilit?' , mancanza d inerZia, volti sempre con le marce lunghe..il motore.(anke se arrivo max7-7500giri..), meglio in basso del Kawa 2011 che avevo, sicuro meglio rapportato, da originale.. Unica pecca secondo me la pompa freno, la leva troppo cedevole, sembra non spurgata. Finito il rodaggio, dato che la user? solo in pista..i primi soldi sono per , tubi e pompa, via Abs..
                Congratulazioni allora!

                La spugnosit? probabilmente dipender? da i soliti tubi in gomma

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Maxzx10r View Post
                  A me dopo tanto...l hanno consegnata ieri...ho gi? fatto 500km su e gi? per l appenino Emiliano Cisa e cerreto,purtroppo le condizioni dell asfalto sono pietose,per? confermo la grande agilit?' , mancanza d inerZia, volti sempre con le marce lunghe..il motore.(anke se arrivo max7-7500giri..), meglio in basso del Kawa 2011 che avevo, sicuro meglio rapportato, da originale.. Unica pecca secondo me la pompa freno, la leva troppo cedevole, sembra non spurgata. Finito il rodaggio, dato che la user? solo in pista..i primi soldi sono per , tubi e pompa, via Abs..
                  Mh... non aspettare fine rodaggio.. a me in pista.. e cmq. ad Adria i freni li frusti.... anche se ovviamente metto la leva freno sempre in posizione pi? lontana dato che freno a 2 o 4 dita.... non ha mai ceduto..

                  Forse hai qualche bollicina da qualche parte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ecco i tempi sul giro a Vairano

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Mh.. un giornalista che gira a 1 secondo da un pilota professionista?

                      Cmq. direi (qua io parlavo della Suzuki GSX-R 1000, non della 1000R per?), che la moto ? valida..... specialmente in mano a qualcuno meno bravo.... (La 1000R per?, quindi sospensioni e cambio su e gi?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Oservando le due tavelle dei temi, si pu? fare qualche considerazione interessante. Bmw e Suzuki sono moto validissime sia in mano a piloti veri, che a tester veloci. Quindi la loro sfruttabilit? non va a scapito della pura efficacia assoluta. La nuova Aprilia rcviene giudicata efficacissima solo in mano a piloti veramente smaliziati, ? diventata ancora pi? specialistica ed infatti nella prova dei tester fa fatica. parrebbe di capire che anche la Cbr, una volta la moto 'facile' per definizione, sia diventata pi? estrema e meno intuitiva. Sorprende un p? il piazzamento deludente di Panigale ed R1 M in ano ai piloti, sono due moto che solitamente in mano a conduttori esperti spuntavano posizioni di vertice. In mano ai tester invece hanno fatto ottima figura.
                        Last edited by Bladerunner72; 17-04-17, 19:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ribadisco che sarebbe interessante sapere chi ha fatto i due tempi......

                          Cmq.... e poi sapere se con che gomme.... se moto settate (come sospensioni) o pronti attenti via... anche per il discorso moto-gomma e sviluppo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Mi pare che sia Dueruote che usa la pista di vairano. Se quel test ? di Dueruote Il pilota dovrebbe essere fabeizio Lai ed il tester ? Andrea Padovani, che comunque ? anche pilota ed ? molto veloce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              E' un kartodromo?

                              Comunque son tempi senza senso.

                              Il tester avrebbe girato con la panigale a 0.4 dal pilota e con la honda a 2.5 secondi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Mi pare che sia Dueruote che usa la pista di vairano. Se quel test ? di Dueruote Il pilota dovrebbe essere fabeizio Lai ed il tester ? Andrea Padovani, che comunque ? anche pilota ed ? molto veloce.
                                Ah ok... Quindi PIRELLI......

                                Padovani va forte.... per? Fabrizio Lai non penso abbia cos? poco margine di vantaggio...

                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E' un kartodromo?

                                Comunque son tempi senza senso.

                                Il tester avrebbe girato con la panigale a 0.4 dal pilota e con la honda a 2.5 secondi?
                                In effetti non tutto torna... a meno che non abbiano fatto 1 giro lanciato e via.. quel che viene viene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X