Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    bene bene io la prover? il 21 maggio al Mugello

    Comment


    • Font Size
      #77
      Bene alex.... tu ci dirai del motore allora... :1: Pi? di me di sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Qualche altra foto in ALTA statica... sempre by Cristina Pertile









        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          Bene alex.... tu ci dirai del motore allora... :1: Pi? di me di sicuro!
          eh che vuoi che potr? dire prima volta su un mille sembrer? di volare

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ah pensavo avessi provato qualcosa di 1000 recente...

            Allora si... vedrai.. scenderai INNAMORATO :1:

            Comment


            • Font Size
              #81
              ohhh...

              ma non ? che con tutto questo LAVORO poi ti viene l'esaurimento...

              guarda che non sei mica abituato !!!


              Comment


              • Font Size
                #82
                In effetti.. ho un'et?....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  comunque devo dire che a parte il boiler dell'acqua calda al posto dello scarico ? bellerrima...

                  ..e ormai gli scarichi ci toccano cos? .. con ste cavolo di normative...



                  e finche si limita ad un fattore estetico va ancora bene.. quando invece cominciano ad essere costretti a mappare per passare l'omologazione invece che per far andare bene la moto.. cominciano ad essere problemi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ace View Post
                    comunque devo dire che a parte il boiler dell'acqua calda al posto dello scarico ? bellerrima...

                    ..e ormai gli scarichi ci toccano cos? .. con ste cavolo di normative...



                    e finche si limita ad un fattore estetico va ancora bene.. quando invece cominciano ad essere costretti a mappare per passare l'omologazione invece che per far andare bene la moto.. cominciano ad essere problemi...
                    b? diciamo che ha i suoi pro e contro il boiler,mega catalizzatore nel silenziatore,collettori liberi,un bell'akra in carbonio solo il finale,ed hai scatalizzato e speso la met?,ha i pro e i contro^^,poi ovvio se vuoi il top cambi i catalizzatori pure,ma x strada si pu? evitare

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ace View Post
                      comunque devo dire che a parte il boiler dell'acqua calda al posto dello scarico ? bellerrima...

                      ..e ormai gli scarichi ci toccano cos? .. con ste cavolo di normative...



                      e finche si limita ad un fattore estetico va ancora bene.. quando invece cominciano ad essere costretti a mappare per passare l'omologazione invece che per far andare bene la moto.. cominciano ad essere problemi...
                      Posso vendervi il boiler della suzuki un attimo?

                      Allora... intanto il 95% della gente lo scarico almeno il finale lo cambia.... gli altri che hanno scarichi originali (finali) decenti, hanno il boiler a fianco della vasca... che poi se lo togli ti resta il buco e devi comprare pure il belly pan ecc. ecc.

                      Questa.. ALLA VECCHIA.... cambi anche solo il finale e hai fatto 31..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Oh cos? si ha senso leggere un report. Bravo Dave, sempre bello come sempre, pare un p? di esser l? con te.

                        Quindi nonostante la mancanza del cambio elettronico (MA SUZUKI!!!!) ti ? piaciuto il mezzo. Certo, sarebbe meglio provarlo a Misano o Mugello per saggiare le doti motoristiche.

                        Ma il video?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          bellissimo report dav...
                          me lo sono letto tutto...per una moto che non me gusta tanto...quindi vedi tu che bel risultato hai ottenuto ...ora mi piace di piu'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gabro View Post
                            bellissimo report dav...
                            me lo sono letto tutto...per una moto che non me gusta tanto...quindi vedi tu che bel risultato hai ottenuto ...ora mi piace di piu'...
                            Difatti mi pare strano che ancora le case si ostinino a chiamare (Dave guarda che alzata) dei giornalisti o pseudo tali, di testate che tirano pochissime copie e non vedano che potenziale c'? in un posto come questo e con un vecchio pilota acciccato come il boss.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Giann1 View Post
                              Difatti mi pare strano che ancora le case si ostinino a chiamare (Dave guarda che alzata) dei giornalisti o pseudo tali, di testate che tirano pochissime copie e non vedano che potenziale c'? in un posto come questo e con un vecchio pilota acciccato come il boss.
                              concordo pienamente...
                              penso che le testate giornalistiche del settore siano morte da anni...
                              e questi siti tipo ddg fatti di gente appassionata ...(che siamo quelli che trainano il mercato) ...non possono che essere il futuro !
                              e non solo in questo settore...penso che siano la base di partenza per le aziende che vogliono far conoscere e informare e dare un servizio in piu' ai clienti...

                              la crisi del 2007 ad oggi ha scremato moltissime aziende...
                              io penso che le aziende che lavorano bene siano ancora in piedi e piu' solide di prima...
                              e puo' stare in piedi chi punta sulla qualita' e sul servizio al cliente...
                              chi ha lavorato male ne ha pagato e paghera' le conseguenze...

                              non c? niente da fare il marketing del futuro ? questo ..chi non lo capisce ? indietro anni luce punto!
                              Last edited by gabro; 11-04-17, 07:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Quoto in toto Gabro.

                                Mandi tu o mando io i nostri IBAN a dave? :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X