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2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

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    #91
    Dave aspettiamo il video, vogliamo sentire il rumore.

    Avevi anche la giroscopica ad Adria?

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      #92
      Prova Suzuki GSX-R 1000 2017

      In molti la aspettavano da diverso tempo e lei si ? fatta attendere, per poi fare la sua comparsa da primadonna. E' la nuova Suzuki GSX-R 1000 che, tra le altre caratteristiche, sfoggia un motore da 202 cavalli con distribuzione a fasatura variabile, oltre ad una piattaforma inerziale a sei assi. Costa 16590 Euro e verr? affiancata dalla pi? specialistica GSX-R1000R.

      Prova Suzuki GSX-R 1000 2017





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        #93
        Originally posted by Giann1 View Post
        Quoto in toto Gabro.

        Mandi tu o mando io i nostri IBAN a dave? :1:
        davide mi conosce e conosce anche il mio iban...
        ha gia' fatto tutto

        scherzo...sa benissimo che dico cio' che penso nel bene e nel male...

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          #94
          Originally posted by Giann1 View Post
          Difatti mi pare strano che ancora le case si ostinino a chiamare (Dave guarda che alzata) dei giornalisti o pseudo tali, di testate che tirano pochissime copie e non vedano che potenziale c'? in un posto come questo e con un vecchio pilota acciccato come il boss.
          Originally posted by gabro View Post
          concordo pienamente...
          penso che le testate giornalistiche del settore siano morte da anni...
          e questi siti tipo ddg fatti di gente appassionata ...(che siamo quelli che trainano il mercato) ...non possono che essere il futuro !
          e non solo in questo settore...penso che siano la base di partenza per le aziende che vogliono far conoscere e informare e dare un servizio in piu' ai clienti...

          la crisi del 2007 ad oggi ha scremato moltissime aziende...
          io penso che le aziende che lavorano bene siano ancora in piedi e piu' solide di prima...
          e puo' stare in piedi chi punta sulla qualita' e sul servizio al cliente...
          chi ha lavorato male ne ha pagato e paghera' le conseguenze...

          non c? niente da fare il marketing del futuro ? questo ..chi non lo capisce ? indietro anni luce punto!
          Gi?, Suzuki e Yamaha e Aprilia e altre mi pare lo abbiano capito e stiano investendo giustamente.

          Anche perch? tolto DDG che c'? su questo genere? NULLA.

          Originally posted by Giann1 View Post
          Quoto in toto Gabro.

          Mandi tu o mando io i nostri IBAN a dave? :1:
          Il mio lo mando da solo, anzi forse lo ha

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            #95
            Originally posted by mito22 View Post
            Posso vendervi il boiler della suzuki un attimo?

            Allora... intanto il 95% della gente lo scarico almeno il finale lo cambia.... gli altri che hanno scarichi originali (finali) decenti, hanno il boiler a fianco della vasca... che poi se lo togli ti resta il buco e devi comprare pure il belly pan ecc. ecc.

            Questa.. ALLA VECCHIA.... cambi anche solo il finale e hai fatto 31..
            In effetti ragionando cos? ? una BELLA PENSATA quasi.

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              #96
              Originally posted by mito22 View Post
              Posso vendervi il boiler della suzuki un attimo?

              Allora... intanto il 95% della gente lo scarico almeno il finale lo cambia.... gli altri che hanno scarichi originali (finali) decenti, hanno il boiler a fianco della vasca... che poi se lo togli ti resta il buco e devi comprare pure il belly pan ecc. ecc.

              Questa.. ALLA VECCHIA.... cambi anche solo il finale e hai fatto 31..
              Il che rimanda al problema seriet? delle normative e relativi controlli, ma vabb?...

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                #97
                Ciao. C'? ero anche io ad Adria sabato. Ho provato anche io il millone...😁😁
                Prima volta su un mille... Mi ? piaciuta moltissimo!! Facile, stabile, veloce... Lo scarico continua a non piacermi, come qualche altro particolare, ma a guidarla... Ero col sorriso dopo 5 minuti... Discorso scarico... Tutto perfetto, per? sarebbe da capire 2 cose
                1. Se togli l'originale, c'? da sistemare l'erogazione? Visto che praticamente scatalizzi...
                2. Se scatalizzi x strada in teoria non ? legale, controllano poco sta cosa... ? vero... Ma io spero che qualche costruttore di After market si inventi qualcosa.
                Detto questo... Credo sarebbe l'unico 1000 che oggi prenderei in considerazione x cambiare il mio 750 2013.
                Mi ? piaciuta veramente​ tanto.
                In pista vado molto piano, mi interessava capire come va andava di motore e freni rispetto alla mia, che ha pignone -1 e pompa radiale... b?... Non ho trovato nessun aspetto che fosse peggio della mia (che non ? euro 4).
                Ma soprattutto sono rimasto sorpreso dalla facilit? e confidenza che mi ha dato, mi sentivo a mio agio dopo 5 minuti. Molto pi? cena e stabile della mia, anche comoda tutto sommato, o cmq non pi? scomoda della mia.
                Quindi concludendo... Mi ? piaciuta un sacco!!

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

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                  #98
                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Dave aspettiamo il video, vogliamo sentire il rumore.

                  Avevi anche la giroscopica ad Adria?
                  Certo e CERTO.... adesso devo andare dalla fisioterapista.. poi mi ci metto a testa bassa... oggi pubblico!

                  Originally posted by MVanuel View Post
                  In effetti ragionando cos? ? una BELLA PENSATA quasi.
                  Ebb? direi..

                  Originally posted by wiulma View Post
                  Ciao. C'? ero anche io ad Adria sabato. Ho provato anche io il millone...😁😁
                  Prima volta su un mille... Mi ? piaciuta moltissimo!! Facile, stabile, veloce... Lo scarico continua a non piacermi, come qualche altro particolare, ma a guidarla... Ero col sorriso dopo 5 minuti... Discorso scarico... Tutto perfetto, per? sarebbe da capire 2 cose
                  1. Se togli l'originale, c'? da sistemare l'erogazione? Visto che praticamente scatalizzi...
                  2. Se scatalizzi x strada in teoria non ? legale, controllano poco sta cosa... ? vero... Ma io spero che qualche costruttore di After market si inventi qualcosa.
                  Detto questo... Credo sarebbe l'unico 1000 che oggi prenderei in considerazione x cambiare il mio 750 2013.
                  Mi ? piaciuta veramente​ tanto.
                  In pista vado molto piano, mi interessava capire come va andava di motore e freni rispetto alla mia, che ha pignone -1 e pompa radiale... b?... Non ho trovato nessun aspetto che fosse peggio della mia (che non ? euro 4).
                  Ma soprattutto sono rimasto sorpreso dalla facilit? e confidenza che mi ha dato, mi sentivo a mio agio dopo 5 minuti. Molto pi? cena e stabile della mia, anche comoda tutto sommato, o cmq non pi? scomoda della mia.
                  Quindi concludendo... Mi ? piaciuta un sacco!!

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Cavolo.. ci siamo visti? Azz.. io ero quello.. vabb? le foto le hai viste e poi ho una tuta riconoscibile.. potevi venire a darmi una pacca sulla spalla buona che ci si presentava..

                  Rispondo io a i tuoi punti.

                  1. se scatalizzi l'ideale ? sempre rimappare, per? calcola che la ecu dialoga con le lambda.. e quindi in base al rapporto stechiometrico adegua la miscela aria benzina.... non ? un due tempi....
                  2. se scatalizzi la moto non ? pi? omologata... a prescindere dai finali o scarichi o omologazioni che metti, le emissioni inquinanti ovviamente cambiano.. poi sui controlli ? un discorso molto ampio.

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                    #99
                    Che bello rivedere Davide nelle vesti finalmente ufficiali di TESTER DDG

                    A parte i complimenti, possibile per? che nessuno faccia domande pi? pertinenti?

                    Esempio...

                    Il taction control lavora in origine su pneumativo 190/55, ma siccome in pista quasi tutti vanno di 200/55 possiamo stare sereni che si "adatta" come fa l'aprc di Aprilia?

                    La cosa pi? importante poi, come ci si sente a gestire un motore a fasatura variabile ? Che differenze ci sono con un tipico 4 in linea, ammesso che si sentano? Vantaggi e svantaggi che si possono avvertire?

                    Ciao a tutti, purtroppo non s? nemmeno se riuscir? a leggere eventuali risposte...
                    Last edited by Pinzo™; 11-04-17, 08:16.

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                      #100
                      Bravo Dave, intanto stica se sei lento e guida male tu........

                      Bel report come sempre. Pensa se ti chiamavano a Phillip Island al test che cinema gli imbastivi, vabb?, magari dopo questa esperienza daranno a te e a DDG il valore che mertitate.

                      Quindi ti ? piaciuta, anche su un pistino come Adria. Pi? agile della S1000RR che usi abitualmente?

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                        #101
                        Approposito, da qualche parte ho letto che i 200 ed oltre cv dichiarati all'albero non ci sono.... :uhmmm:

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                          #102
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Approposito, da qualche parte ho letto che i 200 ed oltre cv dichiarati all'albero non ci sono.... :uhmmm:
                          Penso che sia difficilissimo ormai sentirli, con tutti i controlli che ci sono.

                          A meno che non ti metti tipo sulla retta del mugello e apri alla pari. per? vedi la R1, che paga un bel p? di cavalli alla S1000RR e poi per? gente che va forte come stradivari, vende la bmw e prende la Yamaha.

                          Penso conti pi? l'equilibrio e l'efficacia della moto pi? che solo la potenza massima (poi ovvio che e uno paga 30 CV all'altro, li senti anche andando a prendere le sigarette).

                          Anche ovvio come diceva Dave che ad Adria di una moto cos? apprezzi altri aspetti.

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                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Certo e CERTO.... adesso devo andare dalla fisioterapista.. poi mi ci metto a testa bassa... oggi pubblico!



                            Ebb? direi..



                            Cavolo.. ci siamo visti? Azz.. io ero quello.. vabb? le foto le hai viste e poi ho una tuta riconoscibile.. potevi venire a darmi una pacca sulla spalla buona che ci si presentava..

                            Rispondo io a i tuoi punti.

                            1. se scatalizzi l'ideale ? sempre rimappare, per? calcola che la ecu dialoga con le lambda.. e quindi in base al rapporto stechiometrico adegua la miscela aria benzina.... non ? un due tempi....
                            2. se scatalizzi la moto non ? pi? omologata... a prescindere dai finali o scarichi o omologazioni che metti, le emissioni inquinanti ovviamente cambiano.. poi sui controlli ? un discorso molto ampio.
                            Grazie x le risposte.
                            In effetti ti ho riconosciuto dalla tuta 😁
                            Ma non volevo romperti... Sar? x la prossima volta...
                            Girando molto in strada ho sempre evitato di non essere a posto, scarico compreso. Quindi in questo senso il padellone era pi? comodo x il cambio del solo terminale. Anche se la filosofia del nuovo scarico che hai sottolineato ? assolutamente condivisibile e una buona idea.
                            Resta che x chi la usa x strada ad oggi non c'? una soluzione diversa dal l'originale se vuoi essere a posto... Mi fermano spesso avendo una sportiva... Ha poco senso girare senza essere a posto credo.
                            Speriamo facciano qualcosa prima o poi x chi gira anche x strada.

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                              Originally posted by wiulma View Post
                              Grazie x le risposte.
                              In effetti ti ho riconosciuto dalla tuta 😁
                              Ma non volevo romperti... Sar? x la prossima volta...
                              Girando molto in strada ho sempre evitato di non essere a posto, scarico compreso. Quindi in questo senso il padellone era pi? comodo x il cambio del solo terminale. Anche se la filosofia del nuovo scarico che hai sottolineato ? assolutamente condivisibile e una buona idea.
                              Resta che x chi la usa x strada ad oggi non c'? una soluzione diversa dal l'originale se vuoi essere a posto... Mi fermano spesso avendo una sportiva... Ha poco senso girare senza essere a posto credo.
                              Speriamo facciano qualcosa prima o poi x chi gira anche x strada.

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              Ma ti pare che mi rompevi? Daje.. prossima volta vieni che facciamo due chacchere accidenti.... azz.. non c'? pi? rispetto per gli anziani.

                              Per strada meglio andare stock.. e poi boh... il padellone... come lo chiamano alcuni.. dopo un p? quasi non ci fai caso....

                              Specialmente sulla BLU...

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                                #105
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Approposito, da qualche parte ho letto che i 200 ed oltre cv dichiarati all'albero non ci sono.... :uhmmm:
                                Originally posted by Ginevr1 View Post
                                Penso che sia difficilissimo ormai sentirli, con tutti i controlli che ci sono.

                                A meno che non ti metti tipo sulla retta del mugello e apri alla pari. per? vedi la R1, che paga un bel p? di cavalli alla S1000RR e poi per? gente che va forte come stradivari, vende la bmw e prende la Yamaha.

                                Penso conti pi? l'equilibrio e l'efficacia della moto pi? che solo la potenza massima (poi ovvio che e uno paga 30 CV all'altro, li senti anche andando a prendere le sigarette).

                                Anche ovvio come diceva Dave che ad Adria di una moto cos? apprezzi altri aspetti.


                                Eddai che vi rispondete da soli!

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