Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by beriberi_91 View Post
    P.S. il cine che fa deve farlo anche se prova l'address 110 se no altro che fargli provare la R1000R

    1000R YES... quella mi chiama.. :1:

    Originally posted by manursv4 View Post
    Gran bella prova Dave, volevo chiederti una cosa , i tubi freno in gomma ti hanno dato problemi alla leva ?
    Sinceramente sentivo che aveva ancora cos? tanto margine di frenata che pensavo fossero aeronautici....

    Calcola che cmq. ad adria li frusti bene i freni eh.... ok che io non sono veloce come beriberi che roda le gomme... ma un p? di frenate le facevo.

    Certo.. se uno la porta ONLY RACE.... si fanno di default....

    Originally posted by Simona199 View Post
    Wow Dave che bel report, preciso e dettagliato... mette la voglia di andare in moto!!
    E che foto splendide!!!
    Mi ? parsa piuttosto imponente vedendola in foto ma tu dici che non lo ? affatto e questo mi fa molto piacere perch? significa che potrebbe essere una motazza guidabile anche da chi non ha con un "fisico bestiale", dico bene?? 😅
    Peccato per il cambio elettronico che non ha... e la frizione com'?? Dura o umanamente morbida??
    Frizione morbidissima..... non pare che tiri un 1000.....

    Originally posted by beriberi_91 View Post
    a dimensioni sei come su un 600 recente...
    volevo allegarti una foto con me sopra ma non son in grado
    info@daidegas.it e ti mando l'immagine gi? codificata...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Simona199 View Post
      Wow Dave che bel report, preciso e dettagliato... mette la voglia di andare in moto!!
      E che foto splendide!!!
      Mi ? parsa piuttosto imponente vedendola in foto ma tu dici che non lo ? affatto e questo mi fa molto piacere perch? significa che potrebbe essere una motazza guidabile anche da chi non ha con un "fisico bestiale", dico bene?? 😅
      Peccato per il cambio elettronico che non ha... e la frizione com'?? Dura o umanamente morbida??
      E' piccola Simo, molto piccola. Se la gioca, per dimensioni, con la RSV4. Mauro ne ha una in concessionaria, vai a vederla. Davvero un bell'oggetto.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Guarda rispetto all'RSV4 che come sapete ho avuto modo di utlizzare un p? di volte.....

        Il serbatoio in zona cosce mi pare addirittura pi? stretto. In pi? seduta/strumentazione, sulla Suzuki hanno una distanza maggiore per cui la leggevo sempre bene....

        Sulla RSV4 invece spesso mi ? capitato di sentirmi col casco oltre il plexy....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          E' piccola Simo, molto piccola. Se la gioca, per dimensioni, con la RSV4. Mauro ne ha una in concessionaria, vai a vederla. Davvero un bell'oggetto.
          Grazie Gian!
          Ah ? vero, da Mauro! Non mi era venuto in mente che rimba che sono 😂

          Comment


          • Font Size
            #65
            PS:

            https://www.facebook.com/SuzukiMotoItalia/


            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              Davide PolO?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                PS:

                https://www.facebook.com/SuzukiMotoItalia/

                Mica scemi in Suzuki :1:

                Originally posted by Torakiky View Post
                Davide PolO?

                Chi diavolo ?? MAI SENTITO NOMINARE
                Last edited by MVanuel; 10-04-17, 13:02.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Guarda rispetto all'RSV4 che come sapete ho avuto modo di utlizzare un p? di volte.....

                  Il serbatoio in zona cosce mi pare addirittura pi? stretto. In pi? seduta/strumentazione, sulla Suzuki hanno una distanza maggiore per cui la leggevo sempre bene....

                  Sulla RSV4 invece spesso mi ? capitato di sentirmi col casco oltre il plexy....
                  Ah si? Questo ? un aspetto interessante, spesso fanno moto piccole e compatte e poi sopra ci si sta male.

                  Belle foto. bravo Dave, complimenti alla fotografa, tu bravo ad andare, ma perfette luci e tempi, complimenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Bellissimo il report, ti fa venire il prurito di staccare l'assegno, anche se in effetti provi sempre robe fighe....


                    P.S.
                    Foto da paura, fatte veramente bene, sopratutto sembra che ti han dato la pista in esclusiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      La moto sembrerebbe da paura, una comparazione con le altre (visto che le hai provate praticamente tutte) ce la puoi fare?
                      Last edited by Rix; 10-04-17, 13:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Rix View Post
                        Bellissimo il report, ti fa venire il prurito di staccare l'assegno, anche se in effetti provi sempre robe fighe....


                        P.S.
                        Foto da paura, fatte veramente bene, sopratutto sembra che ti han dato la pista in esclusiva
                        Ma veramente in certe foto... ero da solo in pista.. con Barbara in auto che guidava e Cristina che faceva le foto dal baule.. :1:

                        Originally posted by Rix View Post
                        La moto sembrerebbe da paura, una comparazione con le altre (visto che le hai provate praticamente tutte) ce la puoi fare?
                        Con le altre 1000? Mh.. mi viene difficile pi? che altro per la pista... cio? avessi girato a misano mi rendevo conto meglio per un confronto ideale....

                        Diciamo che se devo rappoortare la Suzuki alle altre direi che la posizione in sella ? tipo la R1M.. ci sali e dici '? la mia moto'....

                        Come spinta bassi e medi ? meglio della BMW che cmq. eroga tanto in alto.....

                        I freni vanno bene come quelli dell'aprilia.. che son tanta roba...

                        Sospensioni tipo Kawasaki.... molto buone....

                        Poi il resto mi viene difficile... cos? a sensazione e pancia.... poi non avendole guidate sulla stessa pista e con gomme simili..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Grazie Gian!
                          Ah ? vero, da Mauro! Non mi era venuto in mente che rimba che sono ��



                          guarda che piccina... io sono 1.83 X 87 kg

                          Per chi interessasse un passaggio: https://m.facebook.com/story.php?sto...00015013353662

                          Pur non avendo il cambio elettronico :P
                          Last edited by beriberi_91; 10-04-17, 13:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Con le altre 1000? Mh.. mi viene difficile pi? che altro per la pista... cio? avessi girato a misano mi rendevo conto meglio per un confronto ideale....
                            Bene... ora Suzuki sa cosa fare

                            Originally posted by mito22 View Post
                            Diciamo che se devo rappoortare la Suzuki alle altre direi che la posizione in sella ? tipo la R1M.. ci sali e dici '? la mia moto'....

                            Come spinta bassi e medi ? meglio della BMW che cmq. eroga tanto in alto.....

                            I freni vanno bene come quelli dell'aprilia.. che son tanta roba...

                            Sospensioni tipo Kawasaki.... molto buone....

                            Poi il resto mi viene difficile... cos? a sensazione e pancia.... poi non avendole guidate sulla stessa pista e con gomme simili..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by beriberi_91 View Post



                              guarda che piccina... io sono 1.83 X 87 kg

                              Per chi interessasse un passaggio: https://m.facebook.com/story.php?sto...00015013353662

                              Pur non avendo il cambio elettronico :P
                              Daje Ale :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Mi segno intanto che rosico

                                Sta sera leggo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X