Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The king is not totaly back

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gianni,la tua andava molto meglio
    salliamo

Comment

• Font Size
      The king is not totaly back

Originally posted by Pinzo[emoji769
      ;10441855]c'ero anche io ieri, ma da quando i demo-ride si pagano?

oltretutto giravo piano con la mia Tuono, ma quelli che provavano la gixxer erano costretti ad andare in "retro" a momenti, abbastanza pericoloso provare cos?... ho fatto bene a rinunciare!

Ti dir?, mi aspettavo una prova con andatura relativamente tranquilla avendo l'istruttore che faceva strada, invece ha tiracchiato non male e infatti ne abbiamo passati parecchi.
      Il gruppetto era composto dall'istruttore, me pi? due miei amici ... gli istruttori facevano il ritmo in base alle capacit? dei tre che lo seguivano.
      Dopo pranzo invece ho visto che a chi provata il gsxr veniva data la pettorina ... probabilmente in qualche turno, c'era chi andava troppo piano o qualcuno si sar? lamentato, boh ...

I 30? che hanno chiesto era per l'assicurazione ... per? effettivamente in altri demo Ride fatti in pista non avevo mai pagato nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by alexcome; 01-05-17, 18:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexcome View Post
        Ti dir?, mi aspettavo una prova con andatura relativamente tranquilla avendo l'istruttore che faceva strada, invece ha tiracchiato non male e infatti ne abbiamo passati parecchi.
        Il gruppetto era composto dall'istruttore, me pi? due miei amici ... gli istruttori facevano il ritmo in base alle capacit? dei tre che lo seguivano.
        Dopo pranzo invece ho visto che a chi provata il gsxr veniva data la pettorina ... probabilmente in qualche turno, c'era chi andava troppo piano o qualcuno si sar? lamentato, boh ...

I 30? che hanno chiesto era per l'assicurazione ... per? effettivamente in altri demo Ride fatti in pista non avevo mai pagato nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quoto in pieno all
        Provata il 30 a Cremona:1:...io e i gli altri 2 soci di pistata (c'era anche un brutto kawasakista) siamo rimasti davvero senza parole! che moto, che motore, che freni, che ciclistica, che posizione in sella...compri base una moto che se metti pronto pista va piu veloce di molte moto "preparate" presenti in circuito!! l' unico limite di quella moto ? il pilota stesso! GRAZIE suzuki che ha permesso questa fantastica esperienza.... e grazie anche al nostro "apripista" che non si ? risparmiato e ci ha fatto scannare al massimo delle nostre potenzialit?!!

Comment

• Font Size
          al di la delle comparative da giornaletto

quello che non capisco ? perch? ls gsxr nella stock sta facendo poco e niente

sinceramente non mi aspettavo di vederla esima

pusceddu non lo conosco come pilota

ma calia lo scorso anno ha fato terzo in campionato
          insomma sicuramente non ? il migliore ma con una moto valida almeno nei 10 ci dovrebbe stare

io ovviamente se dovessi comprare una moto nuova prenderei la gsxr per fede e per amore

(usata per? sempre bmw...)

per? vorrei capire magari da chi ne sa pi? di me la verit? da quello che si pu? sapere in queste prime fasi di corse del nuovo gsxr

p.s. in questa comparativa R1 ? prima ma di fatto a distanza di anni ancora deve vincere una gara in stock o in sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

insomma sicuramente non ? il migliore ma con una moto valida almeno nei 10 ci dovrebbe stare

io ovviamente se dovessi comprare una moto nuova prenderei la gsxr per fede e per amore

per? vorrei capire magari da chi ne sa pi? di me la verit? da quello che si pu? sapere in queste prime fasi di corse del nuovo gsxr

p.s. in questa comparativa R1 ? prima ma di fatto a distanza di anni ancora deve vincere una gara in stock o in sbk
            Forse la moto non ? tutto sto gioiello.
            Corre anche nel bsb?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

Apparentemente Calia sta alle volte, in prova, sui tempi che faceva in prova con Aprilia lo scorso anno. Ricordo, moto gestita da un signor team come M2 e conosciuta bene dal pilota. In gara poi con Aprilia i risultati erano migliori indubbiamente. Ma, se la monogomma ? sempre la SC1, si ? proprio alzato il livello della stock a guardare i tempi dei primi. Credo tuttavia, da quello che ho sentito dire, che le Suzuki stiano correndo con elettronica di serie dato che ancora non ? arrivato nulla dalla casa. Ma sono solo voci le mie, magari del tutto infondate

Ci sta comunque che la moto, visto il livello di sofisticazione della stock 1000 attuale, fatichi un po all'inizio e debba essere "sgrossata"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Apparentemente Calia sta alle volte, in prova, sui tempi che faceva in prova con Aprilia lo scorso anno. Ricordo, moto gestita da un signor team come M2 e conosciuta bene dal pilota. In gara poi con Aprilia i risultati erano migliori indubbiamente. Ma, se la monogomma ? sempre la SC1, si ? proprio alzato il livello della stock a guardare i tempi dei primi. Credo tuttavia, da quello che ho sentito dire, che le Suzuki stiano correndo con elettronica di serie dato che ancora non ? arrivato nulla dalla casa. Ma sono solo voci le mie, magari del tutto infondate

Ci sta comunque che la moto, visto il livello di sofisticazione della stock 1000 attuale, fatichi un po all'inizio e debba essere "sgrossata"
                Non essendo uscito ancora nulla a livello di elettronica stanno usando la centralina di serie...
                A differenza di tutte le altre moto dotate di elettronica racing
                Credo che ai loro livelli sia un particolare molto molto penalizzante in termine di tempi sul giro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  Non essendo uscito ancora nulla a livello di elettronica stanno usando la centralina di serie...
                  Credo che ai loro livelli sia un particolare molto molto penalizzante in termine di tempi sul giro.

Bravissimo, ? quello che volevo dire io Le stock 1000 di oggi, senza la cosiddetta elettronica racing, sarebbero ben lontane dai tempi sul giro che registrano nelle varie piste, spesso molto vicini a quelli delle sbk. De Rosa anno scorso a misano gir? in 36 nella stock 1000 con la mongomma intagliata Sc1 per dire

Comment

• Font Size
                    La moto e' arrivata un mese prima dell'inizio del campionato, da quanto si sente dire stanno correndo con il solo scarico racing e niente piu', non hanno appoggio diretto della casa madre nello sviluppo ma il team phoenix che la gestisce e' pieno di gente competente e professionale, qualcosa che non ha funzionato a livello di risorse deve essere successo visto che hanno corso la prima gara col supporto di un team che poi si e' defilato........detto questo, calia se non avesse dovuto pagare un ride trough per partenza anticipata avrebbe potuto finire la gara attorno alla 10? posizione e sarebbe stato un ottimo risultato considerando il livello a cui e' arrivato il campionato stock 1000 con 4/5 case impegnate direttamente nell'assistere i propri team, pusceddu e' ancora dolorante x un infortunio avuto di recente.
                    Credo che se li lasciamo lavorare con calma i ragazzi del team phoenix riusciranno a preparare una bella moto e dal prossimo anno saranno la davanti anche loro con la suzuki

Comment

• Font Size
                      Chiss? se Peppo Russo ci ha messo gi? le mani sull'elettronica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Christopher1979 View Post
                        Forse la moto non ? tutto sto gioiello.
                        Corre anche nel bsb?
                        corre anche nell'ama e vince ma li la guida Elias e sinceramente ? troppo sopra la media

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post

ottima osservazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            mi spiegate perch? a febbraio, in inghilterra avevano gi? le moto e gi? l'elettronica?

ah si, a fine anno 2016 loro avevano gi? le moto.

ad inizio marzo ad almeria, si sono gi? presentati con le stock pronte per correre. e con la sbk fatta da loro. oltre quelle di yoshimura che stava usando guintoli

avevano gli scarichi. le pedane. le sospensioni, l'elettronica

quindi la moto a fine febbraio era gi? pronta

lo stesso team no limits, ha impiegato 3 settimane ad allestire la moto per la 24 ore di le mans. mupo gli ha fatto le sospensioni in pochi giorni

non hanno dovuto aspettare ohlins.

che tra l'altro la forcella della base ? la classica big piston, quindi le cartucce gi? c'erano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jean71 View Post
                              Chiss? se Peppo Russo ci ha messo gi? le mani sull'elettronica...
                              Sta lavorando sulla base, attuatore valvola di scarico, pair e immobilizer gi? eliminati, manca l'ammortizzatore di sterzo, carburazione e anticipi fatti. Per quanto riguarda cambio elettronico finch? non esce la R ? bloccato, quindi per fine mese dovrebbe riuscire a fare anche quello!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jo80 View Post
                                Sta lavorando sulla base, attuatore valvola di scarico, pair e immobilizer gi? eliminati, manca l'ammortizzatore di sterzo, carburazione e anticipi fatti. Per quanto riguarda cambio elettronico finch? non esce la R ? bloccato, quindi per fine mese dovrebbe riuscire a fare anche quello!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                                infatti l'ho chiamato proprio oggi e mi ha detto che fine mese avr? la versione R di un suo cliente.. appena ? pronto gli mando anche la mia..

Comment

X
                                Working...
                                X