Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post
    E allora... R sia... :1:
    Ol?! Eeee son belle le foto in motooooo [emoji7][emoji7][emoji7]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Peccato non abbiano R a parco stampa... senn? sarei stato curioso di provarla anche io... visto che senza cambio la suzuki 'base' non rende bene secondo me. ormai.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post
        Peccato non abbiano R a parco stampa... senn? sarei stato curioso di provarla anche io... visto che senza cambio la suzuki 'base' non rende bene secondo me. ormai.
        Magari per settembre ne mettono una... eh sar? ben da provare sta benedetta R... e poi se la provassi ci sarebbero maggiori probabilit? di acquisto da parte mia [emoji39]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Se serve il terminale io ho in vendita l'arrow titanio a cono nuovo. Lo avevo preso per me ma poi ho accelerato la pratica sul completo. Era sul mercatino ma ? andato giu...

          Comment


          • Font Size
            #155
            ma il catalizzatore dove sta di preciso? dentro il terminale?
            mi pare scontato comunque che per un uso solo pista, si DEVE mettere il completo e rimappare la centralina da Peppo, anzi fatevi fare due mappe, una con e una senza il DBkill, visto che pare ormai diventato davvero obbligatorio...mortacci loro!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Pinzo[emoji769
              ;10518663]ma il catalizzatore dove sta di preciso? dentro il terminale?
              mi pare scontato comunque che per un uso solo pista, si DEVE mettere il completo e rimappare la centralina da Peppo, anzi fatevi fare due mappe, una con e una senza il DBkill, visto che pare ormai diventato davvero obbligatorio...mortacci loro!
              Anfatti, mortaccissimi loro!!

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ma il catalizzatore dove sta di preciso? dentro il terminale?
                mi pare scontato comunque che per un uso solo pista, si DEVE mettere il completo e rimappare la centralina da Peppo, anzi fatevi fare due mappe, una con e una senza il DBkill, visto che pare ormai diventato davvero obbligatorio...mortacci loro!
                Il catalizzatore ? solamente alla fine dei collettori.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Il mono della R ? come quello della base?

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    No, il mono ? differente, come la forcella.
                    Non sar? come un ?hlins ma ? decisamente migliore di uno standard.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Si ma decisamente quanto?

                      Perch? se son come le sosp kawa sono appena accettabili su moto di questo livello.

                      Come ho detto una volta visto le differenze all'Eicma e confermato dalle esperienze di utenti io sono sempre per la base + mono e cartuccia ohlins + cambio elettronico e blipper IRC.
                      Last edited by MiKiFF; 30-07-17, 06:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Diciamo che sente molto bene ogni click che si da.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Si ma decisamente quanto?

                          Perch? se son come le sosp kawa sono appena accettabili su moto di questo livello.

                          Come ho detto una volta visto le differenze all'Eicma e confermato dalle esperienze di utenti io sono sempre per la base + mono e cartuccia ohlins + cambio elettronico e blipper IRC.
                          Ma l hai provata miki dato che dici che fan cacare? Perch? nel 2016 apprezzavano proprio la showa pressurizzata per l avantreno solido, da pinzati in piega...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Appena accettabili ho detto ed equivale a un 6, fan cagare sarebbe un 4, comunque no non provate, solo letto enormi lamentele sul forum e visto cambiarle spesso in pista da chi gira forte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ritirata gsxr 1000 r nuova

                              stamani ho ritirato la mia nuova moto- ho fatto 80 km strada-prime impressioni

                              calcolando che peso oltre 90 kg- forcella ottima almeno per il poco uso che ne ho fatto a ritmi blandi -la moto entra in curva come una lama e tiene la traiettoria senza scomporsi- il mono da regolare fin troppo duro sulle sconnessioni e ritorno troppo veloce ma sicuramente fara' il suo lavoro una volta tarato-scarico e' quello che e' basta non guardarlo poi si sostituisce con qualcosa di piu decente --l'assetto della moto mi risulta abbastanza impuntato x ottimo per una guida racing nel complesso una ottima impressione di primo akkitto poi lavorandoci fara' faville

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Si sa niente del cambio elettronico originale suzuki aftermarket? Pi? che altro il prezzo! Inizialmente mi avevano detto 500 Euro, ora 700....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X