Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No ? una di quelle USA per la base:

Suzuki Cycles - Product Lines - Cycles

ma sai che invece secondo me no.. guardale bene, il carbonio, i cerchi, ma soprattutto la scritta Suzuki bianca grande sul serbatoio!

? come la blu della R, ma fatta tipo Winter edition

questa ? la nera con adesivi rossi USA, le altre sono blu

Comment

• Font Size
      E' la base nera opaca.
      Il carbonio etc.etc. sono gli accessori.

Comment

• Font Size
        Maaaa... il cambio elettronico da mettere alla Suzukona base che doveva uscire a settembre ? poi uscito?! Esiste?

Comment

• Font Size
          Stavo pensando a una base x poi kittarla da pista...

Comment

• Font Size
            E' presente come optional, il codice ? 25500-17810-000
            Il prezzo non ? ancora presente, all'estero varia tra i 750 ed i 780 euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Stavo pensando a una base x poi kittarla da pista...
              Io alla fine ho preso la R, ma sono stato indeciso fino all'ultimo con la Base perch? se la fai in ottica pista, anche considerando il cambio e la manodopera, hai un 1.000euro di risparmio da spendere, che puoi usare per sostituire la forcella anteriore, che ? l'unica differenza importante con la R... io ho deciso che mi far? andar bene la pressurrizzata Showa per i tempi che faccio...
              mentre il costo del Mono ce l'avremo entrambi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motosound View Post
                E' presente come optional, il codice ? 25500-17810-000
                Il prezzo non ? ancora presente, all'estero varia tra i 750 ed i 780 euro.
                Esattamente per l'italia il prezzo del blipper ufficiale ? 629,25 piu' iva, dunque 767 euro , ci troviamo con i prezzi estero....
                Last edited by boeing747; 22-09-17, 10:19.

Comment

• Font Size
                  Per i possessori della R, se devo mettere il cambio rovesciato, oltre a girare di 180? il leveraggio, devi girare anche il sensore?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jo80 View Post
                    Per i possessori della R, se devo mettere il cambio rovesciato, oltre a girare di 180? il leveraggio, devi girare anche il sensore?

devi ragionare su come lavora l'asta e di conseguenza il sensore verticalmente dal basso verso l'alto, se ora l'asta mettendo le marce a salire lavora verso l'alto quindi in compressione del sensore(segnale di taglio corrente x inserire marcia superiore), girando il leveraggio superiore di 180? tu per mettere le marce a salire la farai lavorare verso il basso quindi in trazione del sensore(segnale di blipper per scalare marcia). a questo punto sei costretto ad invertire anche il sensore.
                    altrimenti devi cambiare le pedane con delle aftermarke che solitamente sono predisposte sia x cambio normale che rovesciato variando il punto di attacco direttamente sulla leva e non girando il leveraggio che si trova sull'albero del cambio.

spero di esermi spiegato

Comment

• Font Size

No...

Comment

• Font Size

Gira semplicemente il leveraggio di 180? funziona tutto alla perfezione!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                          devi ragionare su come lavora l'asta e di conseguenza il sensore verticalmente dal basso verso l'alto, se ora l'asta mettendo le marce a salire lavora verso l'alto quindi in compressione del sensore(segnale di taglio corrente x inserire marcia superiore), girando il leveraggio superiore di 180? tu per mettere le marce a salire la farai lavorare verso il basso quindi in trazione del sensore(segnale di blipper per scalare marcia). a questo punto sei costretto ad invertire anche il sensore.
                          altrimenti devi cambiare le pedane con delle aftermarke che solitamente sono predisposte sia x cambio normale che rovesciato variando il punto di attacco direttamente sulla leva e non girando il leveraggio che si trova sull'albero del cambio.

spero di esermi spiegato
                          Non serve

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            non serve
                            come non detto,scusate
                            ma quindi che tipo sensore viene montato di serie? A mettere e scalare l'impulso e' sempre lo stesso?

Comment

• Font Size
                              La cosa migliore ? invertire anche i fili.

Comment

• Font Size
                                ciao a tutti sto acquistando un gsxr l7, volevo sapere, quando si frena con l'anteriore frena anche il posteriore in automatico come il bmw o no? altra domanda il cruscotto ha la modalit? strada e anche pista o ha una sola schermata? grazie

Comment

X
                                Working...
                                X