Originally posted by Dunkan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
Collapse
X
-
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, per il cambio elettronico ho dovuto aspettare un po? ma conviene prendere la base e metterci le sospensioni. Le cartucce la cambiano dal giorno alla notte
-
Io magari entro fine stagione metto in vendita la mia rr, non ne sono ancora convinto, ma potrebbe anche essere..Originally posted by Dunkan View PostGrazie dei feedback, mi confermate quanto mi hanno gi? detto nei paddock, forcella buona ma il mono sarebbe comunque da fare prima o poi.
A questo punto, a meno di prezzi stracciati per la R, sono ancora pi? convinto di prendermi una base, investire la differenza nello stretto necessario e poi passare alle sospensioni.
Vediamo cosa offre il mercato, qualche buona offerta sul nuovo comincia ad uscire fuori gi? ora, forse conviene approfittare subito.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Mi ero perso la risposta, io ancora sono in cerca dell' occasione giusta, non ho fretta per ora...Originally posted by Claudietto View PostIo magari entro fine stagione metto in vendita la mia rr, non ne sono ancora convinto, ma potrebbe anche essere..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Mi ero perso la risposta, io ancora sono in cerca dell' occasione giusta, non ho fretta per ora...

a me ? venuta una mezza intenzione di cambiarla solo perch? mi ? venuta la voglia di provare l'r1, se decidi fammelo sapere, la mia ? 2018 con 2000km, c'? la possibilit? di averla completamente originale oppure parecchio accessoriata com'? adesso, ad un prezzo molto interessante
Comment
-
Io stavo pensando di passare dalla Panigale 959 al GSXR...Me lo consigliate?
Ne faccio uso pista per un 80%
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment