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GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

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    #121
    Originally posted by maatt View Post
    visto che si parla di scarichi, che differenza c'? fra questi 2?




    il primo e' made in japan

    il secondo lo fanno in america

    se sei interessato conosco chi li importa

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      #122
      Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
      il primo e' made in japan

      il secondo lo fanno in america

      se sei interessato conosco chi li importa
      ah ma allora siamo a cavallo!
      sto per decidere per la follia poi ci sentiamo!

      l'unica cosa ? che non so nulla come funziona con gli Yoshimura... cio? per gli Akrapovic si va di Powercommander, gli Yoshi invece? hanno un loro modulo?

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        #123
        Scusate la mia ignoranza in merito ma gli unici scarichi di cui so qualcosina (senza averli peraltro mai sostituiti [emoji23]) sono quelli x le Ducati... x la Suzukona c'? uno scarico, una marca pi? indicata rispetto alle altre?
        Oppure va a gusti estetici e di orecchio?!
        Ed ? meglio sostituire tutto il marmittone oppure il solo boilerone finale?
        Parlo di scarichi x uso pista

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          #124
          Originally posted by Simona199 View Post
          Scusate la mia ignoranza in merito ma gli unici scarichi di cui so qualcosina (senza averli peraltro mai sostituiti [emoji23]) sono quelli x le Ducati... x la Suzukona c'? uno scarico, una marca pi? indicata rispetto alle altre?
          Oppure va a gusti estetici e di orecchio?!
          Ed ? meglio sostituire tutto il marmittone oppure il solo boilerone finale?
          Parlo di scarichi x uso pista

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          per le prestazioni che hanno adesso le moto cambiare lo scarico e' piu che altro vezzo estetico(a meno di girare sotto i 2 minuti al mugello).
          Se cambi il solo silenziatore non devi mappare nulla, se metti il completo devi per forza rimappare la moto o mettere un P.C.

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            #125
            Originally posted by maatt View Post
            ah ma allora siamo a cavallo! :d
            sto per decidere per la follia poi ci sentiamo!

            L'unica cosa ? che non so nulla come funziona con gli yoshimura... Cio? per gli akrapovic si va di powercommander, gli yoshi invece? Hanno un loro modulo?
            con power o rapid gli fai una mappa dedicata al banco x adeguare carburazione e sei a posto.
            X yoshi ne parliamo in officina quando ci vediamo

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              #126
              Originally posted by paolo25 View Post
              per le prestazioni che hanno adesso le moto cambiare lo scarico e' piu che altro vezzo estetico(a meno di girare sotto i 2 minuti al mugello).
              Se cambi il solo silenziatore non devi mappare nulla, se metti il completo devi per forza rimappare la moto o mettere un P.C.
              Non per prestazioni nel mio caso ma per estetica perch? lo trovo veramente inguardabile, e non credo di essere la sola a pensarla in questo modo! Non avevo sostituito gli scarichi al mio 848 e neanche alla 899 perch? erano comunque carini quindi quei soldi avanzati me li sono spesi in gomme [emoji1] [emoji1] , per? con st? euro4 han tirato fuori dei marmittoni disumani, gi? quando ho visto la 959 ci sono rimasta male per quei due COSI LATERALI [emoji43] ... ma poi quando ho visto la suzukona ho proprio pensato MA NUUUU [emoji27] [emoji27] va che brutta roba...

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                #127
                vai Simona te con un terminale Arrow hai pi? che risolto il problema estetico e con la minima spesa!

                io invece pur non essendo uno da "sotto i 2' al Mugello" ho la scaglia di fare il lavoro intero se no non metto il cuore in pace

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                  #128
                  Originally posted by maatt View Post
                  vai Simona te con un terminale Arrow hai pi? che risolto il problema estetico e con la minima spesa!

                  io invece pur non essendo uno da "sotto i 2' al Mugello" ho la scaglia di fare il lavoro intero se no non metto il cuore in pace
                  Ah ah maatt lo so che voi piloti maschiacci state in palla coi marmittoni [emoji23] , i miei amici ducatari spendono un sacco di soldi in collettori e terminali e poi li cambiano di nuovo... [emoji1] beh dai comunque ? fighissimo kittare le proprie cavalle [emoji1]
                  Io per? ora mi sono persa in questa discussione... se dovessi comprare sta suzukona che userei solo in pista... ? meglio prendere la base o la R????

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                    #129
                    Io ho optato per la R.
                    Forcella a parte (che ? comunque molto valida) ha il cambio elettronico con il blipper, solo quello sulla base coster? circa 700 euro.
                    Alla fine la differenza di prezzo si assottiglia, pertanto....

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                      #130
                      Originally posted by Motosound View Post
                      Io ho optato per la R.
                      Forcella a parte (che ? comunque molto valida) ha il cambio elettronico con il blipper, solo quello sulla base coster? circa 700 euro.
                      Alla fine la differenza di prezzo si assottiglia, pertanto....
                      Hai fatto la cosa giusta, eviti pasticciamenti sull'elettronica ed hai un avantreno ed un mono che in pista possono funzionare

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                        #131
                        Quindi se comprassi la R dovrei fare carene, sella, terminale e pedane racing.
                        Cambiando terminale bisogna rimappare la centralina?
                        La pompa del freno ? ok o tocca sostituirla?


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                          #132
                          Si, almeno secondo me.
                          Poi, se dovessi impazzire e girare in 56" al Mugello allora se ne parla, ma mi hanno detto che va comunque molto bene.

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                            #133
                            Quanto costa la R di listino?
                            Il post ? 190?

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                              #134
                              Originally posted by Motosound View Post
                              Si, almeno secondo me.
                              Poi, se dovessi impazzire e girare in 56" al Mugello allora se ne parla, ma mi hanno detto che va comunque molto bene.
                              Ah ah io vorrei tanto tanto impazzire allora [emoji23]

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                                #135
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Quindi se comprassi la R dovrei fare carene, sella, terminale e pedane racing.
                                Cambiando terminale bisogna rimappare la centralina?
                                La pompa del freno ? ok o tocca sostituirla?


                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                                Carene e sella (nuovi) gi? sono in vendita nel mercatino
                                Per il terminale non c'? bisogno, sinceramente con il completo Arrow normale la mia va molto bene, fermo restando che una bancata la far? a breve, quantomeno per vedere cosa ha comportato il completo.
                                Last edited by Skualo; 28-07-17, 20:26. Reason: errore di battitura

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