A listino ballano circa 2000 euro, che poi diventano realmente 1000 considerando gli sconti ed i 700 euro per il blipper.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
Collapse
X
-
e che funzionano, oltre al colore della strumentazione, baffi a Led, colorazione delle bocchette dell'aria.
Ah si, per chi non lo sapesse: la base, non avendo i baffi a Led, ha le frecce anteriori sempre accese!!!
Comment
-
Il post ? 190/55?Originally posted by Motosound View Poste che funzionano, oltre al colore della strumentazione, baffi a Led, colorazione delle bocchette dell'aria.
Ah si, per chi non lo sapesse: la base, non avendo i baffi a Led, ha le frecce anteriori sempre accese!!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Anzi, magari prima user? il 190 e poi prover? il 200 perch? voglio rendermi conto personalmente della differenza tra le due misure e non mettere subito il 200 solo perch? lo mettono tutti ☺
Comment
-
Solo 1000 euro di differenza tra la base e la R? Sicuri?
Se fosse cos?.. ma anche 2000... SUBITO LA R... in fiducia..
La forcella ? come quella della Kawasaki no? Funziona bene?
Comment
-
La differenza ? 2000 per? calcolando il blipper che tanto metterei sulla base viene una differenza di poco pi? di 1000 euro.Originally posted by mito22 View PostSolo 1000 euro di differenza tra la base e la R? Sicuri?
Se fosse cos?.. ma anche 2000... SUBITO LA R... in fiducia..
La forcella ? come quella della Kawasaki no? Funziona bene?
Comment
X

Comment