Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000R problemi ai freni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si beh come in tutte le cose bisogna aver fortuna... io ho dovuto cambiare la pompa all'899 non per difettosit? ma perch? frenava poco per utilizzo in pista, penso sempre che ogni pezzo originale di queste moto debba essere performante per? in effetti la moto esce per un uso stradale... solo che io nella mia zucca penso che comunque una moto da 150 o 200 cavalli per strada non la uso e quindi dovrebbe gi? essere ok per l'uso in pista ☺
    Inoltre mi pare di aver capito che le pinze originali delle jap lasciano un p? tutte a desiderare o sbaglio?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi, niente allarmismi, l'impianto non era originale.
      Appena risolvo vi dico tutto, spero presto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Motosound View Post
        Ragazzi, niente allarmismi, l'impianto non era originale.
        Appena risolvo vi dico tutto, spero presto.
        Motosound ricorda a chi ti st? sistemando la moto che tra poco pi? di un mese devi fare delle staccatone abbestia a Imoland!! [emoji12]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anfatti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Motosound..... che avevi sotto a parte le Z04?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Purtroppo, per correttezza, non lo posso dire.
              Spero di risolvere in settimana ed aggiorner? tutte le informazioni che vorrete.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Emmadonna...... Pinze nichelate CNC 108, pompa motogp da 5000 euro?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No, la pompa ? da povero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Molto strano io con la mia impianto originale disattivato ABS e pastiglie zcoo frena fin troppo !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vabb?..se non ? originale per? penso non sia corretto imputare il problema alla suzuki

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Infatti, come scritto sopra, niente allarmismi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ricordo sempre che in stock ci corrono con pinze e pompa originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gi? sappiamo delle difficolta con la pompa di serie( per altro qua si parla di moto che non frena ma cosa , pinza, pompa ecc mah) la moto frena. La spugnosit? ? una caratteristica della moto stradale per Suzuki.
                            Non fomentiamo con ste storie perch? la gente si ferma solitamente al titolo.
                            Percui grazie motosound per la precisazione e saluti,

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by beriberi_91 View Post
                              gi? sappiamo delle difficolta con la pompa di serie( per altro qua si parla di moto che non frena ma cosa , pinza, pompa ecc mah) la moto frena. La spugnosit? ? una caratteristica della moto stradale per Suzuki.
                              Non fomentiamo con ste storie perch? la gente si ferma solitamente al titolo.
                              Percui grazie motosound per la precisazione e saluti,
                              La correttezza innanzitutto.
                              Tra l'altro Suzuki non c'entra proprio nulla e, come scritto sopra, appena avr? risolto il problema risponder? a tutte le domande.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao, sono Nicola...ok tu hai delle pinze serie, ma quelle del tuo amico, le originali, con lo spurgo all'interno??? vogliamo parlarne ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X