Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000R problemi ai freni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DerapatorE View Post
    ciao, sono Nicola...ok tu hai delle pinze serie, ma quelle del tuo amico, le originali, con lo spurgo all'interno??? vogliamo parlarne ?
    We, caro, mi fa piacere leggerti!
    Quelle di Antonio stiamo investigando con persone "serie", ho un paio di idee ma bisogna prima verificare....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Scusatemi se mi intrometto, ma riguardo la Suzuki c'? qui qualcuno che la possiede e ci abbia girato in pista? Perch? un mio carissimo amico con cui facciamo postate insieme si ? appena comprato il gsxr-r ed ? tornato luned? dopo una 3 giorni in Austria all A1 Ring lamentandosi tantissimo dei freni, praticamente dopo 2 giri la leva quasi a pacco. Sapete di cose simili? Grazie
      Come dice il concessionario suzuki nella mia zona:"se costa molto meno delle altre un motivo purtroppo ci sar?".

      In effetti il ragionamento non fa una piega.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post
        solo che io nella mia zucca penso che comunque una moto da 150 o 200 cavalli per strada non la uso e quindi dovrebbe gi? essere ok per l'uso in pista ☺
        Inoltre mi pare di aver capito che le pinze originali delle jap lasciano un p? tutte a desiderare o sbaglio?

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Diciamo che se le versioni pi? "pistaiole" costano pi? delle base dovrebbero avere una dotazione importante.
        Se la cbr1000rr sp costa 23500 euro, la r1m 24000 euro, la rsv4 rf 24000 euro, la 1299s 26000 euro ? normale che in moto come la gsxr1000r da 19000 euro qualcosa in meno ci sia.
        Quei 5/7000 euro da qualche parte l'avranno risparmiati e non ? solo colpa delle altre marche che sono dei "ladri".

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Christopher1979 View Post
          Come dice il concessionario suzuki nella mia zona:"se costa molto meno delle altre un motivo purtroppo ci sar?".

          In effetti il ragionamento non fa una piega.
          e meno male che ? concessionaria Suzuki

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Christopher1979 View Post
            Come dice il concessionario suzuki nella mia zona:"se costa molto meno delle altre un motivo purtroppo ci sar?".

            In effetti il ragionamento non fa una piega.
            Si ma dovresti anche leggere tutto il post non solo il primo messaggio , il proprietario della moto ha specificato che l'impianto frenante non ? di serie , ma tutto after

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by beriberi_91 View Post
              e meno male che ? concessionaria Suzuki
              Era mi sa, era...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Christopher1979 View Post
                Diciamo che se le versioni pi? "pistaiole" costano pi? delle base dovrebbero avere una dotazione importante.
                Se la cbr1000rr sp costa 23500 euro, la r1m 24000 euro, la rsv4 rf 24000 euro, la 1299s 26000 euro ? normale che in moto come la gsxr1000r da 19000 euro qualcosa in meno ci sia.
                Quei 5/7000 euro da qualche parte l'avranno risparmiati e non ? solo colpa delle altre marche che sono dei "ladri".
                Ci sono mille ragioni, dietro al semplice numero che esprime il costo di un prodotto, frutto di molteplici scelte da parte del produttore, non sempre legate esclusivamente al risparmio.
                Last edited by Gianluca Salina; 25-07-17, 12:36.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Christopher1979 View Post
                  Come dice il concessionario suzuki nella mia zona:"se costa molto meno delle altre un motivo purtroppo ci sar?".

                  In effetti il ragionamento non fa una piega.
                  Il concessionario di Gioia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by manursv4 View Post
                    Si ma dovresti anche leggere tutto il post non solo il primo messaggio , il proprietario della moto ha specificato che l'impianto frenante non ? di serie , ma tutto after
                    Pienamente d'accordo, anche e sopratutto considerato il fatto che non ho aperto io il post.
                    Poich? la situazione non sta prendendo una bella piega con il distributore, chiedo gentilmente allo staff di chiudere la discussione, grazie.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X