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Gxxr 1000 2017 / setting pista

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    #16
    Io ho la base , la prima cosa che ho fatto ho, tolto l abs tubi intreccia e pompa 19x18, ora frena .....originale era indecente secondo me, il feeling con la leva, mai uguale...poi carena, terminale arrow, e pedane bonamici, che xo' a Cremona limo il pedalino del cambio,...con l' originale no...
    Ho dato 1,5 giri al mono..originale 1 giro di compressione , 1 giro di precarico alla forcella
    Sono andato 1 volta al mug 2 02 2 a Cremona 1 32 3

    Anke voi avete problemi di toccare con leve cambio, pedane ecc...?

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      #17
      Io ho le pedane di Spider ? nessun problema.

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        #18
        Vedo che state smanettando di brutto bene
        Sto godendo...!.!
        Se si pu? sarei curioso
        Siete gia riusciti a migliore il vostro Best fatto con la moto precedente..?


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          #19
          Originally posted by Jean71 View Post
          Alfredo Meloni a Roma ? stato il primo a mettere mani su Suzuki con le moto di Calia e Pusceddu


          Grazie per l'informazione!per caso sapete se c'? un modo per abilitare il launch sulla base?perch? il cambio gi? peppo ha trovato il modo di poterlo modificare dal cruscotto come sulla R, mi chiedevo se era possibile fare anche il launch


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            #20
            Tieni premuto per 3 secondi a moto accesa il tasto per accenderla e si attiva

            Ciao

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              #21
              io ho la base non la r per?

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                #22
                Se hai fatto la centralina da Peppo, adesso la tua elettronica ? quella della R, quindi hai il luanch e la possibilit? di settare i due tempi di taglio per il cambio

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                  #23
                  No non l'ho ancora fatta, che tu sappia per? abilita anche il launch oltre i tagli cambio?

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                    #24
                    Si, non l'abbiamo mai provato ma si attiva

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                      #25
                      Ieri sessione "cattiva" a vallelunga, mi sono reso davvero conto che la moto (con scarico e mappa fatti) va usata lunga. Tornantino e soratte in prima, Roma in seconda.

                      Quindi rapporto esatto 17/44 per me (con dunlop che allunga sempre un dente vs pirellone)

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                        #26
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        Ieri sessione "cattiva" a vallelunga, mi sono reso davvero conto che la moto (con scarico e mappa fatti) va usata lunga. Tornantino e soratte in prima, Roma in seconda.

                        Quindi rapporto esatto 17/44 per me (con dunlop che allunga sempre un dente vs pirellone)
                        Buona indicazione.. se il tempo permette domenica al Mugello provo ad allungare

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                          #27
                          Originally posted by jo80 View Post
                          Si, non l'abbiamo mai provato ma si attiva

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          Ho provato, niente da fare!

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                            #28
                            si ma ribadisco se nn hai fatto la centralina da peppo la base nn ha il lanch control...quindi ? inutile che provi!!

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                              #29
                              Andando leggermente off topic... Come mai in America la suzuki domina prima e seconda. Oltre che titolo con tre gare di anticipo e in Italia non va(trofei minori e civ KO con calia) bisogna supporre che solo yoshimura ci sa mettere le mani specialmente alle elettronica oppure che in America son tutti scarsi gli altri)(ducati, Honda, kawa)?? Arriveranno anche in Europa le centraline bbbone???

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                                #30
                                Quanto costa mappare?
                                C'? un software per poter smanettare in centralina?

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