Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per Simo's GSXR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Rosa chic.... o shock?
    Preparati che, se riesco a venire in pista quest'anno, porto una bomboletta rosa....

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by maatt View Post

      ? una cosa che ho sempre notato nei terminali per la Gsxr: per raccordarsi ai collettori originale finisce per essere molto basso, quindi i produttori fanno un ulteriore raccordo che ? da collegare al supporto pedane...
      servirebbe una staffa un p? lunga per arrivare alla carena... temo tocca farla a mano, ma non ho mai cercato bene se esistano gi? magari



      Eh ... io invece nella mia beata ignoranza in merito davo per scontata l'esistenza di un accessorio per me cos? ovvio ...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Esatto la arrow ti da una staffetta da collegare il terminale, per? se guardi la valter moto, fa una staffa specifica (pi? lunga del solito) per i soli terminali arrow (per? non va bene con altri terminali)

        Nella foto che ti ho messo si vede bene la staffetta di raccordo..

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


        Last edited by Claudietto; 28-02-18, 18:31.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Claudietto View Post
          Esatto la arrow ti da una staffetta da collegare il terminale, per? se guardi la valter moto, fa una staffa specifica (pi? lunga del solito) per i soli terminali arrow (per? non va bene con altri terminali)

          Nella foto che ti ho messo si vede bene la staffetta di raccordo..

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Si per? tanto anche con quella della valter moto se si tolgono le pedaline occorre un ulteriore raccordo per poterla fissare quindi tanto vale... per comprare una staffa e dover poi comunque far fare un altro pezzo tanto vale che non compro niente e mi faccio poi fare un unico pezzo della lunghezza esatta!
          Ho scritto un p? da cani ma si capisce , no?!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Simona199 View Post

            Si per? tanto anche con quella della valter moto se si tolgono le pedaline occorre un ulteriore raccordo per poterla fissare quindi tanto vale... per comprare una staffa e dover poi comunque far fare un altro pezzo tanto vale che non compro niente e mi faccio poi fare un unico pezzo della lunghezza esatta!
            Ho scritto un p? da cani ma si capisce , no?!
            Si si si capisce, ti posto la foto che ho trovato sul sito della valtermoto, ne hanno due modelli a catalogo, e uno ? pi? lungo specifico per i soli terminali arrow,in modo da non dover aggiungere la staffetta

            Per? per sicurezza conviene sentirli per la conferma che elimini anche la staffetta
            Last edited by Claudietto; 28-02-18, 19:13.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Ma sto benedetto catalizzatore dove si trova?
              Nel terminale o nei collettori?

              Comment


              • Font Size
                #217
                La valtermoto fa una staffa specifica che va bene. L'ho montata ieri

                purtroppo il catalizzatore ? nei collettori.....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  ? arrivato ieri il terminale pro race ed ? senza db killer! Ma... non dovrebbe averlo?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    ? arrivato ieri il terminale pro race ed ? senza db killer! Ma... non dovrebbe averlo?!
                    Io penso di si

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by badaui View Post
                      La valtermoto fa una staffa specifica che va bene. L'ho montata ieri

                      purtroppo il catalizzatore ? nei collettori.....
                      badaui ma la staffa che hai montato ? della lunghezza giusta? o hai dovuto fare qualche ulteriore modifica? cio?... hai cavato le pedaline e messo la staffa e tutto combacia perfettamente?
                      Agevoli fotina plizzz?

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Io penso di si

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        eh pure io lo pensavo anzi, ne ero sicura!
                        Per? non c'? e con quel coso cos? aperto metti che mi possano fare delle storie in qualche circuito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          eh pure io lo pensavo anzi, ne ero sicura!
                          Per? non c'? e con quel coso cos? aperto metti che mi possano fare delle storie in qualche circuito...
                          Difatti . Io non ci ho mai girato ma dicono che Misano sia proprio tra i circuiti dove il livello fonomettico e ben osservato

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Che due palle, il meccanico mi ha detto che per fare il rodaggio su strada mi lascia quello originale perch? il pro race a parte che non ? omologato ma soprattutto cos? senza db killer secondo lui ? proprio come dire alle fdo ehi belliiiii sono quiiii fatemi il multone one oneee
                            Io non voglio usare la moto con quell'affare originale, mi viene un coccolone, che strapalle nervus tra staffe corte e db killer mancanti ? una rottura dietro l'altra con sta moto... e non ce l'ho ancora in garage!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Che due palle, il meccanico mi ha detto che per fare il rodaggio su strada mi lascia quello originale perch? il pro race a parte che non ? omologato ma soprattutto cos? senza db killer secondo lui ? proprio come dire alle fdo ehi belliiiii sono quiiii fatemi il multone one oneee
                              Io non voglio usare la moto con quell'affare originale, mi viene un coccolone, che strapalle nervus tra staffe corte e db killer mancanti ? una rottura dietro l'altra con sta moto... e non ce l'ho ancora in garage!!
                              Mettila cos?.
                              Tutte le sofferenze e le madonne .
                              Saranno .
                              Gioia .divertimento. E tanto gasss

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Mettila cos?.
                                Tutte le sofferenze e le madonne .
                                Saranno .
                                Gioia .divertimento. E tanto gasss

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                ahahaha lo spero vivamente nervus ma intanto vorrei il mio db killer, che peraltro preferirei non dover mai mettere ovviamente , ma casomai servisse... poco ho scritto in sezione Arrow

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X