.....la curiosita' e' alle stelle....di cosa si compone e quanto costa sto Sep 3????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Banco 1000 K5
Collapse
X
-
gi? detto sul forum yamaha
alla gara del mugello del 24/4 mobil 1
siamo andati sul banco di ferracci che mappava gratis io con la mia r1 04
scarico akra pc e filtro risultato 158,7 alla ruota
prima di me visto con i miei occhi un k5 di un amico nemico di gare
con scarico akra del k4 filtro e pc risultato 161,1 alla ruota
in gara le moto andavano uguali il sorpasso ? avvenuto alla staccata della s. donato
Comment
-
pellan sei un grande......ti vedo spesso a valle..........una volta ho fatto un turno piloti e ho provato a tarti dietro.......con il mio 600..........e con il mio misero 1,28 di paSSO..........sul curvone mi hai dato 2 km..........voglio il millone anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
distruggi...mi spiace dirtelo, ma non credo che a vallelunga la differenza tra un 1000 ed un 600 sia cos? notevoleOriginally posted by distruggigomme2pellan sei un grande......ti vedo spesso a valle..........una volta ho fatto un turno piloti e ho provato a tarti dietro.......con il mio 600..........e con il mio misero 1,28 di paSSO..........sul curvone mi hai dato 2 km..........voglio il millone anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...purtroppo pellan c'ha il manico
Comment
-
...quotoOriginally posted by MiKiFFTopolino hai fatto i lanci con l'olio del rodaggio vero???
Aggiungi pure + 5 cavalli...

...e allora qualcuno mi spiega come ho fatto io a sverniciare K4 e R1 '04 (con almeno lo scarico) a Misano tra l'ultima del carro e tramonto
...no no non vado forte
...purtroppo ve l'assicuro
...cmq prima o poi la porter? al banco anche la mia
Comment
-
Hanno fatto il curvone da fermi...Originally posted by JOHNNY...quotoOriginally posted by MiKiFFTopolino hai fatto i lanci con l'olio del rodaggio vero???

...e allora qualcuno mi spiega come ho fatto io a sverniciare K4 e R1 '04 (con almeno lo scarico) a Misano tra l'ultima del carro e tramonto
...no no non vado forte
Comment
-
Originally posted by gpmHanno fatto il curvone da fermi...Originally posted by JOHNNY...quotoOriginally posted by MiKiFFTopolino hai fatto i lanci con l'olio del rodaggio vero???

...no no non vado forte

Infatti non ? un tratto che fa testo dato che pochi percorrono a gas spalancato
E non dirmi che dall'ultima del carro al tramonto con il millone dai tutta manetta e non tiri indietro met? gas neanche un secondo sul curvone...
Comment
-
addirittura sverciare....Originally posted by JOHNNY...quotoOriginally posted by MiKiFFTopolino hai fatto i lanci con l'olio del rodaggio vero???

...no no non vado forte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Non date retta a Pellan che HA NOSTALGIA DELLE SUZUKI E FA DI TUTTO PER FARSI PASSARE LA MALATTIA.Originally posted by pellangi? detto sul forum yamaha
alla gara del mugello del 24/4 mobil 1
siamo andati sul banco di ferracci che mappava gratis io con la mia r1 04
scarico akra pc e filtro risultato 158,7 alla ruota
prima di me visto con i miei occhi un k5 di un amico nemico di gare
con scarico akra del k4 filtro e pc risultato 161,1 alla ruota
in gara le moto andavano uguali il sorpasso ? avvenuto alla staccata della s. donato
Che piacere risentirti Pellan. Presto ci vediamo a Valle e chiaccheriamo ancora un po.
Comment
-
Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....Originally posted by abezzeCi manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale

Come la tua bombardata...
Ciapa chi.
Comment
-
GRNADE BEATINOOOOOOOOOOOOriginally posted by beatinoAllora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero.....Originally posted by abezzeCi manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale

Come la tua bombardata...
Ciapa chi.
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by gpmHanno fatto il curvone da fermi...Originally posted by JOHNNY...quotoOriginally posted by MiKiFFTopolino hai fatto i lanci con l'olio del rodaggio vero???

...no no non vado forte

Infatti non ? un tratto che fa testo dato che pochi percorrono a gas spalancato
E non dirmi che dall'ultima del carro al tramonto con il millone dai tutta manetta e non tiri indietro met? gas neanche un secondo sul curvone...
...scusatemi ho scritto male ....li ho passati tra il curvone e il tramonto... ...in rettilineo....
Comment
X

Comment