Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Banco 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5
    Invece ? vero, cbr929 mio 125Cv alla ruota , 929 del mio amico, stesso mese, 132......
    non sono 10 ma sono 7 e poi fossi io il proprietario di quella moto con 7cv in meno, la farei controllare MOLTO SCRUPOLOSAMENTE, poiche' c'e q,sa che proprio nn va.

Comment

• Font Size
      Ero io il proprietario... mastro sono 7cv su 130 ossia 10 su 180!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5
        Ero io il proprietario... mastro sono 7cv su 130 ossia 10 su 180!!!
        be moreno , la tua moto aveva q,sa che nn andava evidentemente...una differenza di q.si il 10% nn ? assolutamente tollerabile in un prodotto di grande serie!
        Ma da quanto ho letto hai abbondantemente saldato il tuo debito con la sfortuna con il k5

Comment

• Font Size
          Si dice che nell'industria automobilistica i cavalli di un esemplare rispetto all'altro abbiano una tolleranza del 5% che poi in collaudo si appianano con il mapping della centralina in modo da normalizzare ai cavalli dichiarati
          Questo ? possibile perch? i motori automobilistici hanno margini maggiori e sono meno racing, pi? orientati alla durata e affidabilit?.
          Per le moto invece possibile che non ci siano tutti questi margini o non vengano sfruttati

Comment

• Font Size
            lo so che pellan e' un mnico..........e conosco anche vallelunga..........il record e' stato per moto tempo di un r6ss....................infatti gli facevo i miei complimenti

Comment

• Font Size
              Raga, potete dire quello che volete, ma sono solo teorie...
              La curiosit? di provare il 929 al banco e venuta dopo alcune prove di ripresa in sesta marcia. Le moto sono state ritirate a distanza di 2 settemane, al momento della prova io avevo 6000Km e lui 2500.
              Differenza al banco 7 cv alla ruota...
              PS il conc mi ha detto che la moto era ok tutto a posto.

Comment

• Font Size
                E le prove di ripresa che esito avevano dato Moreno?

Comment

• Font Size
                  SAU, quando facevamo prove di ripresa lui andava via molto facilmente, a 100Km/h aprivamo tutto e lui mi salutava...
                  A quel punto la curiosit? di metterle sul banco era dovuta...

Comment

• Font Size
                    Cio? fammi capire meglio tu con un k5 e lui con un honda 1000??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by souljah
                      Cio? fammi capire meglio tu con un k5 e lui con un honda 1000??
                      ...parlava delle prove ra il suo vecchio cbr e quello del suo amico ...dello stesso modello

Comment

• Font Size
                        Altrove gixxo ha scritto:

Di R1 2004 che ho potuto provare ce ne sono originali da 145hp ruota (senza aria in airbox) a 152hp (sempre senza aria in airbox), purtroppo le moto non escono tutte uguali.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Altrove gixxo ha scritto:

Di R1 2004 che ho potuto provare ce ne sono originali da 145hp ruota (senza aria in airbox) a 152hp (sempre senza aria in airbox), purtroppo le moto non escono tutte uguali.
                          Vero, vero, vero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino
                            Originally posted by abezze
                            Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
                            Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

:

E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!

Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...

Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beatino

Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...

Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.

...bhe a Rijeka di sicuro trover? abezze nel mio turno ...vedremo... ....ho messo il kit 520 con un dente di pignone in meno... ..sar? troppo corta?

Comment

• Font Size
                                boh secondo me 10 cv sono troppi per una moto prodotta in serie!!

? ver? che ci sono delle tolleranze...ed ? anche possibile che pu? esserci un esemplare + fortunato degli altri...ma dire che i primi K5 hanno 10 cv di + di quelli che stanno consegnando ora...mi sembra eccessivo!!

Comunque se fosse vero...ABEZZE a monza il 4 ti strappo gli adesivi!!

Comment

X
                                Working...
                                X