Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....
Come la tua bombardata...
Ciapa chi.
Non vedo il grafico
E comunque possibilissimo...
Guarda che a Rijeka ci sar? il mio amico con la k5 con centralina Yoshimura e scarico arrow racing titanio quello buono dei team e vari altri ammennicoli...
Penso che ci far? un giro
Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....
Come la tua bombardata...
Ciapa chi.
Non vedo il grafico
E comunque possibilissimo...
Guarda che a Rijeka ci sar? il mio amico con la k5 con centralina Yoshimura e scarico arrow racing titanio quello buono dei team e vari altri ammennicoli...
Penso che ci far? un giro
Comunque a quanto pare anche Suzuki come Yamaha ha venduto le prime k5 con pi? cv pi? fortunate e le altre con qualcuno meno
Se le rilevazioni infatti sono veritiere pare che ci siano delle R1 04 con 155 cv ruota e altre con 145 cv ruota.
Io sono tra i fortunati
Comunque a quanto pare anche Suzuki come Yamaha ha venduto le prime k5 con pi? cv pi? fortunate e le altre con qualcuno meno
Se le rilevazioni infatti sono veritiere pare che ci siano delle R1 04 con 155 cv ruota e altre con 145 cv ruota.
Io sono tra i fortunati
Io sono tra i fortunati
Anch'io Abbezze :P :P 164 alla ruota
Se la mia ipotesi fosse vera per verificarla bisognerebbe mettere al banco lo stesso giorno un esemplare fortunato e l'altro meno....
Io sono tra i fortunati
Direi che ci sono ragionevoli prove per affermarlo
Assemblare un motore con un occhio di riguardo agli accoppiamenti-attriti sono diversi cv che ballano
10cv ? praticamente impossibile a meno che nn ci siamo GRAVI PROBLEMI sull'esemplare sfigato , e nn parlo di accoppiamenti ma veri e propri guasti!
Lo standard fra i modelli piu' o meno riusciti si aggira sui 4/5 cv al max....
Comment