Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIO MOTORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OLIO MOTORE

Forse gi? se ne ? parlato...

ma voi, ke olio usate x i vostri GSXR e ogni quanto li cambiate...???

• Font Size
    Bardhal, non mi ricordo la sigla ma ? quello con il fullerene. Lo cambio ogni 10.000 km

Comment

• Font Size
      Silkolene Pro 4 Plus 10W40.

Provatelo.

Comment

• Font Size
        Motul V300; cambio olio ad ogni tagliando.

Comment

• Font Size
          motul v300 anch'io,ogni 6000km

Comment

• Font Size
            D'estate vado di Motul V300 e lo cambio prima in primavera prima della prima pistata...lo tengo per un paio di uscite in pista e nel frattempo gira in strada poi lo cambio...non vado a km...
            A fine estate poi quando il tempo comincia a farmi tenere ferma la motina faccio un tagliando di fine stagione e allora metto un + tranquillo Castrol GP...sempre sint ma con caratteristiche legate pi? alla protezione che alle prestazioni e ci giro tutto l'inverno fino a primavera..compresa qlke pistata...
            Ovviamente ad ogni cambio sost anche il filtro olio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              D'estate vado di Motul V300 e lo cambio prima in primavera prima della prima pistata...lo tengo per un paio di uscite in pista e nel frattempo gira in strada poi lo cambio...non vado a km...
              A fine estate poi quando il tempo comincia a farmi tenere ferma la motina faccio un tagliando di fine stagione e allora metto un + tranquillo Castrol GP...sempre sint ma con caratteristiche legate pi? alla protezione che alle prestazioni e ci giro tutto l'inverno fino a primavera..compresa qlke pistata...
              Ovviamente ad ogni cambio sost anche il filtro olio.

Grazie alem, ma non penso ke posso procedere come te...x come uso la moto io, non tengo mai il conto dei km ke faccio...quindi preferisco attenermi a delle scadenze fisse, e cmq ravvicinate se usata "drasticamente" ed in condizioni un p? avverse... ma grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                un sintetico vale l altro...ma ogni 10000 km o l anno

Comment

• Font Size
                  secondo me ? meglio ogni 6000km,magari il filtro una volta si e una no,cmq non fa mai male cambiarlo tutte le volte.
                  io uso motul 300v 10W40,non usate il 15 perch? ai suzu non piace,sempre per il solito discorso della catena di distribuzione........e poi anche la casa madre consiglia il 10W40.Se uno vuole poi andare di fino motul 300v 5W40 factory line
                  lamp

Comment

• Font Size
                    Anch'io ho sempre usato Motul V300

Comment

• Font Size
                      Motul 300V
                      lo cambio max ogni 5000 km (vado spesso in pista quindi faccio i tagliandi pi? ravvicinati... ogni 5k anzich? ogni 6000 km)

ogni volta cambio anche il filtro... cambiare solo l'olio non ha senso! si sporcherebbe subito!

ad essere onesto per? l'ultimo cambio l'ho fatto dopo soli 3000 km dal precedente perch? guardando dalla finestrella il colore del Motul era proprio nero!!!

Infatti mentre scendeva dal foro di scarico mi sembrava pi? vernice nera che altro! uno schifo!!!! meno male che l'ho cambiato in anticipo, non a caso il mio mecca mi ha consigliato di fare sto lavoro ogni 3000km quando la uso solo in pista!
                      Anche se a livello di spesa non ? il massimo...
                      ciao!

Comment

• Font Size
                        Io l'ho cambiato a 12mila e ho saltato quello dei 18mila....ora sono a 25mila ma non lampeggia nessuna spia, quindi vado tranquillo
                        loooooooool

Comment

• Font Size
                          Lord, sei il solito simpaticone :mrgreen: , ma se il tuo non ? uno scherzo CORRI SUBITO A CAMBIARE L'OLIO!!!!

Comment

• Font Size
                            OK, vedr? di cambiarlo quando riprendo la stagione...per? che olio cambio? Non ce n? pi? nel motore!

Comment

• Font Size
                              :mrgreen:

Comment

X
                              Working...
                              X