Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIO MOTORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno ha mai provato il Valvoline

Comment

• Font Size
      Pare di no.

Comment

• Font Size
        Azz nessuno che ha provato lo Shell advance ultra 4 ????????

Io lo uso mi trovo da Dio cambio perfeto innesti veloci motore un Orologio.
        Lo cambio ogni 7000\8000 Km sempre insieme al filtro non bado a spese x la mia piccola.

Comment

• Font Size
          sul famoso libretto di uso e manutenzione alla tabella dei lubrificanti ci sono varie possibilit? x l'olio:

10-40
          15-50
          etc etc

ke tengono conto anke della temperatura... ma qualcuno mi sconsiglia il 15-50 anke andando incontro all'estate?? WHY ???

Comment

• Font Size
            Perch? in Italia non abbiamo temperature e condizioni ambientali tali da richiedere un 50...inoltre bisogna considerare che il risultato migliore si avrebbe usando un olio non multigrado...l'olio che ? buono col freddo non lo ? a caldo...il multigrado ? un ottimo compromesso...ma resta sempre un compromesso...d'estate ? meglio magari un 15W/40 o 20W/40 o cmq un olio con meno campo possibile...
            Sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by orso375
              qualcuno ha mai provato il Valvoline
              Si, io
              Uso da precchio il SynPower 10w40 e mi trovo benissimo.
              E' completamente sintetico.

Lo cambio -anche se s? che ? perfettamente inutile- ogni 3000, insieme al filtro.

P.S. Un grosso ciao a tutti ! So tornato dal letargo invernale

Comment

• Font Size
                Ciccioal prossimo cambi d olio tienimelo che lo metto nella friggitrice per farmi un bel fritto misto!!!azzzz.....? NUOVO!!!!! SHELL OGNI 10000 KM E MI GIRANO LE BALLE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one
                  Ciccioal prossimo cambi d olio tienimelo che lo metto nella friggitrice per farmi un bel fritto misto!!!azzzz.....? NUOVO!!!!! SHELL OGNI 10000 KM E MI GIRANO LE BALLE!!!!!!!!!
                  'azz non c'avevo mica pensato !!!! Ma la retina per la cottura dove ce l'hai ?? Sotto la sella ??? Che spettacolo 'ste R1.. ..ne sanno una + del diavolo hihiihhiihihhiihhihi

Comment

• Font Size
                    Il 15-50 ? il miglior compromesso: non ci sono discussioni! Soprattutto con le temperature estive (elevate) che ci sono da noi!!!
                    Provare per credere! Il 10-40 va bene d'inverno!
                    Saluti dalla Romagna!!

Comment

• Font Size
                      Dipende molto anche da moto a moto....

Con questo olio, (utilizzato sullo srad600, sul tl1000 e su questa..) mi sono sempre trovato benissimo.

E' anche vero che parliamo di olii di buona qualit?, e su quel livello -non per generalizzare- ma sono + o - tutti "buoni".

Comment

• Font Size
                        ma il repsoll racing 10-50?

Comment

• Font Size
                          Shell Advance Ultra 4

Comment

• Font Size
                            Re: OLIO MOTORE

Originally posted by SHT
                            Forse gi? se ne ? parlato...

ma voi, ke olio usate x i vostri GSXR e ogni quanto li cambiate...???

Motul 300V ! ho provato anche il 5100 sempre della Motul ma non ? piaciuto molto al suzu , soprattutto al cambio. Altri amici sempre su gixxer usano Bardhal e vanno lo stesso alla grande.
                            Lamps

Comment

• Font Size
                              ma che bestie che siete io lo cambio max ogni 3000 km

Comment

• Font Size
                                Motul V300 10W40 da sempre. Sulla mia moto precedente misi il V300 15W50 e mi si ruppe il cambio a Misano...sicuramente una coincidenza pero' ora vado solo di 10W40. Anche io per un uso solo pista lo cambio ogni 3000 max 4000 Km.

Comment

X
                                Working...
                                X